Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
buongiorno ieri sera giretto al biberon devo dire che per essere agosto e un giovedì c era una buona affluenza, ho conosciuto Giovanna e la sorella di Iness, portate in mansarda tutte e 2 facendo prive di 10 minuti e tutti e 2 sono stati scadenti, cmq ieri sera mi sarei portato in prive anche la figlia di Fantozzi ahahah scherzi a parte sabato presente e vedrò di fare prive con Bettina se ci riesco e Maria che sono i miei obbiettvi principali
... premiata profumeria Biberon
anche Giovanna ( chi azzo e' ? ) Ines e la sorella entrano nella lista
Mazak beccare Bettina libera di sabato
e' mission impossible
con Maria rischi altro pacco
Giovanna mora piccolina capelli ricci è da poco al biberon. Be per Maria potrei fare uno sforzo e fare mezz ora con lei invece dei 10 minuti. Bettina mi metto in lista sperando che i suoi fedelissimi siano al mare
Ho capito ma come prima volta ho sempre fatto 10 minuti per vedere se a pelle c è feeling poi se mi sono trovato bene aumento il minutaggio,ma sia con giovanna e sia con la sorella di ines non mi sono trovato bene e quindi sono state scartate a priori
... beh Tania e' un buon prive'
Ela per me rimane un mistero
profumiera doc lavora tantissimo
Dana non c' e' piu'
Sara sembra simpatica
in mansarda non so
Io mi son fatto un parere su questo locale
Bella pedana, nulla da dire.
L'estetica delle ragazze è ampia a soddisfare una domanda anche esigente.
Ma è da visitare come serata di relax, berci qualcosa e guardarsi gli spettacoli.
Per il resto profumiere che pullulano e quindi soldi buttati
... anni fa c' erano 6/7 caraibiche -sudamericane
la mitica Alessandra ( italiana )
il livello di sportivita era alto
ora c' e' l' invasione di profumiere rom
e la cosa piu' preoccupante e' che a gran
parte della clientela va bene cosi'
Sono d'accordo con te.
L'etnia Rom ha preso il sopravvento.
Non dimentichiamoci che il ceppo è zingaro, quindi da stare in guardia da questa gente.
Quasi sicuramente anche i locali si sono adeguati a quello che arriva sul mercato, ben consapevoli delle lamentele di una parte di clientela (QUELLA SANA) che vuole, giustamente pagando, altro servizio.
L'ho già scritto in altro thread: mi auguro in breve tempo, visto che siamo in Europa?! (in Germania esistono fkk), che si aprano i bordelli anche qui da noi con gnocche consapevoli del lavoro che hanno scelto.
Tutto questo pullulame di " miss rumene " sarebbe destinato sicuramente a mestieri più umili
Siamo noi comunque i polli, io il primo .
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.