Biberon Lap Dance - Drizzona/ Piadena (CR)

Reaction score
1
be black magari io sono sfigato e con me ha fatto schifo se ci provi tu ottieni risultati l opposto dei miei e capisco che si rischia di buttare soldi però se la ragazza ti piace una prova la puoi fare

Commenta
Reaction score
366
... mah di solito le profumiere sono tali
con tutti non fanno distinzioni
e' il loro modus operandi
l' unica per cui sarei disposto a rischiare
e mi attizza e' Nicoletta

Commenta
Reaction score
2.039
buona sera ieri sera come previsto giro al biberon per la notte delle stelle, buona affluenza di gente come era logico aspettarsi dato le 2 ospiti, subito si è avvicinata Elvira e come detto precedentemente bel lato b, tette scarse quasi assenti primo prive di 10 minuti molto soft ma almeno rispetto alle sue colleghe ha fatto lo strip lo ha fatto, così ho fatto 30 minuti ed è rimasto pressoché uguale a quello precedente. Maria sempre impegnata così come Bettina. ci riproviamo prossimamente.
Sì ma senza offesa,cosa ti porta con una che si spoglia solo e in modo soft, a fare poi ancora 30 min? secondo me non ha senso.

Commenta
Reaction score
2.039
buona sera ieri sera come previsto giro al biberon per la notte delle stelle, buona affluenza di gente come era logico aspettarsi dato le 2 ospiti, subito si è avvicinata Elvira e come detto precedentemente bel lato b, tette scarse quasi assenti primo prive di 10 minuti molto soft ma almeno rispetto alle sue colleghe ha fatto lo strip lo ha fatto, così ho fatto 30 minuti ed è rimasto pressoché uguale a quello precedente. Maria sempre impegnata così come Bettina. ci riproviamo prossimamente.
Ergo deduco che Giovanna (ci ho parlato ieri) e Jasmine (sorella Ines) con 1 privè non si siano nemmeno tolte mutande!!!

Commenta
Reaction score
0
È pazzesco se ci pensiamo bene.
Sembriamo anestetizzati, non dando valore al denaro, davanti a 4 rumenoidi che muovono il culo solo se ne hanno voglia loro.
Io dico : il minimo sindacale non esiste da parte di una lapperina.Questa deve sudare nel vero senso della parola il gettone che le abbiamo consegnato per il tempo stabilito, che siano 10 minuti o 1 ora.
Bisogna avere il coraggio di trattarla per quello che è : una zoccola e basta.
Altrimenti niente prive e vada pure a fare in culo

Commenta
Reaction score
2.039
Fioretto per Settembre a fruttirossi,non fare più di 20 min. anche con quelle che ti trattavano bene e vedere se fanno uguale,altrimenti mandarle a fare in culo :rtfm:

Commenta
Reaction score
2.039
Io ieri a 3 stronzette note profumiere,belline che mi piacciono pure,ho detto che se andavo in privè con loro mi spogliavo nudo e dovevano succhiarmi il caxxo :bye::hunter::girl_pinkglassesf: poi ho fatto 10 min. con quella che avevo in mente da inizio serata

Commenta
Reaction score
0
Ciao Nudoland
sai come la penso. Io non vado a sindacare la possibilità che un cliente si trattenga 10 minuti piuttosto che 1 o più ore.
Ognuno di noi conosce le proprie finanze e le amministra al meglio (almeno così cerco di fare)
Ma quello che mi fa andare via di testa è che l'iniziativa sia presa dalla lappera di turno e non da chi la gettona, ovverosia NOI !
Non esiste proprio. Io le chiedo spudoratamente in anticipo quello di cui ho voglia e
1) se lo fa, ok ci saranno anche delle prossime volte
2) se non lo fa, la evito come la peste fintantoché rimarrà in quel locale
Servono gli attributi lo so, ma col tempo me li sono creati consapevole dei miei errori (tanti, troppi in passato quando ero più giovane )

Commenta
Reaction score
2.039
Mazak senza offesa e col massimo rispetto, il problema che queste trattano tutti come fessi,sono quelli come te che se una si spoglia e basta,poi prolunga di 30 min (150 euro)...ho preso i miei missili pure io,ma poi li lascio sulla luna.
Il problema sono il 90% dei clienti che fanno minutaggi elevatissimi per parlare,zio canaja.

Commenta
Reaction score
2.039
... mio parere
e' una battaglia persa
Ma sì,il 95% ti manderà a cagare, ma esiste la possibiltà che un 5% non ti consideri un demente e magari ci combini qualcosa. Per adesso quelle con cui l'ho fatto la volta dopo mi salutano ,anche col sorriso.

Commenta
Reaction score
0
Mazak senza offesa e col massimo rispetto, il problema che queste trattano tutti come fessi,sono quelli come te che se una si spoglia e basta,poi prolunga di 30 min (150 euro)...ho preso i miei missili pure io,ma poi li lascio sulla luna.
Il problema sono il 90% dei clienti che fanno minutaggi elevatissimi per parlare,zio canaja.

Solidarietà al collega Mazak.
Anch'io in passato, forse l'età boh, forse la sfacciataggine che non avevo ancora di fronte a queste stronze, mi trattenevo.
Ora non più
Basta buttare via soldi da parte mia senza che lo spettacolo lo decida io

Commenta
Reaction score
27
... mah di solito le profumiere sono tali
con tutti non fanno distinzioni
e' il loro modus operandi
l' unica per cui sarei disposto a rischiare
e mi attizza e' Nicoletta

Anche a me Nicoletta mi attizza parecchio!
Qualcuno ha qualche info su come si comporta in prive?
Giusto x sapere se è profumiera o almeno un prive decente lo si ottiene...fisicamente è proprio Bona!

Commenta
Reaction score
2.039
Io ne ho sentito parlare bene . Fermo restando che loro possono cambiare grado di sportività in base a chi hanno davanti ad oggi farei questi nomi: Luna,Roberta,Nicoletta, Andrea,Tania,Ali ,Flory,forse Lola..guest star BETTINA (a scatola chiusa,grado sportivo ignoto).
7-8 su 30-33 non ci siamo,che poi queste non sono il top estetico,ci si deve pure accontentare .hihih

Commenta
Reaction score
366
... Lola no ... mi risulta profumiera
inoltre rovina il buon livello estetico pedana

Commenta
Reaction score
125
Messaggione ma voglio essere chiaro..
x chi e' riuscito a farli veramente!! e non x sentito dire da colleghi o da qualcuno del personale..
da qualche giorno dibattevo con conoscenti su questa cosa:

quanti minuti effettivi si fanno veramente con il prive omaggio dato ven-sab da usare il merc-giov????
quindi prive' omaggio + 50euro quanti minuti??

sinceramente ho avuto tra le mani i bigliettini dozzine di volte ma usato solo una volta di recente io penso di avere fatto 20 minuti.. 15 del merc-giov x tutti + 5minuti dell'omaggio totale 20..

parecchio tempo fa' non ricordo nemmeno io l'anno esattamente feci un omaggio quando il bibe era partner di daiana ..si arrivava con lo stampato e loro te lo cambiavano con un biglietto uguale a quelli di adesso che ai tempi non davano al ven-sab.. quella volta sono sicuro feci invece 25 minuti..
quindi sono 20 o 25 minuti attualmente con omaggio +50E ???

Commenta
Alto