Sì ma senza offesa,cosa ti porta con una che si spoglia solo e in modo soft, a fare poi ancora 30 min? secondo me non ha senso.buona sera ieri sera come previsto giro al biberon per la notte delle stelle, buona affluenza di gente come era logico aspettarsi dato le 2 ospiti, subito si è avvicinata Elvira e come detto precedentemente bel lato b, tette scarse quasi assenti primo prive di 10 minuti molto soft ma almeno rispetto alle sue colleghe ha fatto lo strip lo ha fatto, così ho fatto 30 minuti ed è rimasto pressoché uguale a quello precedente. Maria sempre impegnata così come Bettina. ci riproviamo prossimamente.
Ergo deduco che Giovanna (ci ho parlato ieri) e Jasmine (sorella Ines) con 1 privè non si siano nemmeno tolte mutande!!!buona sera ieri sera come previsto giro al biberon per la notte delle stelle, buona affluenza di gente come era logico aspettarsi dato le 2 ospiti, subito si è avvicinata Elvira e come detto precedentemente bel lato b, tette scarse quasi assenti primo prive di 10 minuti molto soft ma almeno rispetto alle sue colleghe ha fatto lo strip lo ha fatto, così ho fatto 30 minuti ed è rimasto pressoché uguale a quello precedente. Maria sempre impegnata così come Bettina. ci riproviamo prossimamente.
Io ieri a 3 stronzette note profumiere,belline che mi piacciono pure,ho detto che se andavo in privè con loro mi spogliavo nudo e dovevano succhiarmi il caxxo :girl_pinkglassesf: poi ho fatto 10 min. con quella che avevo in mente da inizio serata
Ma sì,il 95% ti manderà a cagare, ma esiste la possibiltà che un 5% non ti consideri un demente e magari ci combini qualcosa. Per adesso quelle con cui l'ho fatto la volta dopo mi salutano ,anche col sorriso.... mio parere
e' una battaglia persa
Beh una voleva anche farsi spaccare il culo,magno duddodododddoahahahhahhaha
Si è un'ottima tecnica per tenerle lontane.
Cosa ti hanno risposto per curiosità ?
Mazak senza offesa e col massimo rispetto, il problema che queste trattano tutti come fessi,sono quelli come te che se una si spoglia e basta,poi prolunga di 30 min (150 euro)...ho preso i miei missili pure io,ma poi li lascio sulla luna.
Il problema sono il 90% dei clienti che fanno minutaggi elevatissimi per parlare,zio canaja.
... mah di solito le profumiere sono tali
con tutti non fanno distinzioni
e' il loro modus operandi
l' unica per cui sarei disposto a rischiare
e mi attizza e' Nicoletta