Biberon Lap Dance - Drizzona/ Piadena (CR)

Lola mai privatizzata ... oltre a non attizzarmi fisicamente
non mi e' nemmeno simpatica
Mai sentite rece positive su di lei
 
Passato dopo tre settimane, annoiato. Avrei portato in privé Tina Ali o Nicoletta ma sempre impegnate. Visto Bettina, assenti Flory Elvira, Nikita in pedana.
 
...se fosse per i miei gusti Nikita sarebbe in pedana al posto di un palo...gia' finita la trasferta di Selen e Sharon alla BBdR...non avevo dubbi che sarebbero tornate,troppe ragazze BBdR
 
Non mi intendo della lappara in questione e del locale in particolare ma io penso sempre che le lappare ogni tanto provano a cambiare locale per vedere com'è.

Un vantaggio che ho sempre invidiato di questo loro "lavoro" è che possono andare e venire da un qualsiasi locale un po' come prendere un treno o un taxi.

Cosa che non si può fare con un mestiere normale.
 
..il problema e' che loro due alla BbdR ci sono gia' andate e venute piu' volte...una volta che hanno visto 45 ragazze e 12 clienti settimanali perché il locale lavora bene solo due giorni a settimana e non paga nulla di fisso...il biberon da un fisso almeno e durante settimana anche se c'e' poca gente,l ragazze sono 12/14...qualcosina si lavoricchia..alla BBdR impensabile che lavorino tutte ...se fosse meglio,visto che per loro e' piu' vicina a casa,ci andrebbero volentieri...
 
Indietro
Alto