Biberon Lap Dance - Drizzona/ Piadena (CR)

Reaction score
366
ritornate Sharon e Bettina
Anca discreto prive' no prufumiera
Giulia e Maria culetti top

Commenta
Reaction score
366
Lola mai privatizzata ... oltre a non attizzarmi fisicamente
non mi e' nemmeno simpatica
Mai sentite rece positive su di lei

Commenta
Reaction score
366
Giulia capelli lunghi castani poche tette bel culetto
Mazak sei distratto
non e' una newentry

Commenta
Reaction score
2.039
Passato dopo tre settimane, annoiato. Avrei portato in privé Tina Ali o Nicoletta ma sempre impegnate. Visto Bettina, assenti Flory Elvira, Nikita in pedana.

Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
...se fosse per i miei gusti Nikita sarebbe in pedana al posto di un palo...gia' finita la trasferta di Selen e Sharon alla BBdR...non avevo dubbi che sarebbero tornate,troppe ragazze BBdR

Commenta
Reaction score
516
...se fosse per i miei gusti Nikita sarebbe in pedana al posto di un palo...gia' finita la trasferta di Selen e Sharon alla BBdR...non avevo dubbi che sarebbero tornate,troppe ragazze BBdR
in effetti nessuno dubitava che sarebbero tornate al Biberon :rofl:

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.411
Non mi intendo della lappara in questione e del locale in particolare ma io penso sempre che le lappare ogni tanto provano a cambiare locale per vedere com'è.

Un vantaggio che ho sempre invidiato di questo loro "lavoro" è che possono andare e venire da un qualsiasi locale un po' come prendere un treno o un taxi.

Cosa che non si può fare con un mestiere normale.

Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
..il problema e' che loro due alla BbdR ci sono gia' andate e venute piu' volte...una volta che hanno visto 45 ragazze e 12 clienti settimanali perché il locale lavora bene solo due giorni a settimana e non paga nulla di fisso...il biberon da un fisso almeno e durante settimana anche se c'e' poca gente,l ragazze sono 12/14...qualcosina si lavoricchia..alla BBdR impensabile che lavorino tutte ...se fosse meglio,visto che per loro e' piu' vicina a casa,ci andrebbero volentieri...

Commenta
Alto