Può essere una buona visione,ma per me il problema è soprattutto un altro,l'attitudine. Se fossero veramente socievoli e gentili queste 2 lavorerebbero anche con 100 ragazze. Invece ho trovato una Selen peggiorata in privè e con la faccia da cazzo in sala e la sorella si sa la nomea di prof docg. Selen inoltre le protesi ormai si notano e sentono tutte alla vista e al tatto,sul suo fisico magrissimo. Fosse per me queste 2 zingarelle farebbero la fame anche il weekend,in ogni locale,. Trattatele come vi trattano,sarete rispettati un pò di più...il problema e' che loro due alla BbdR ci sono gia' andate e venute piu' volte...una volta che hanno visto 45 ragazze e 12 clienti settimanali perché il locale lavora bene solo due giorni a settimana e non paga nulla di fisso...il biberon da un fisso almeno e durante settimana anche se c'e' poca gente,l ragazze sono 12/14...qualcosina si lavoricchia..alla BBdR impensabile che lavorino tutte ...se fosse meglio,visto che per loro e' piu' vicina a casa,ci andrebbero volentieri...
Selen la conosco da diversi anniPuò essere una buona visione,ma per me il problema è soprattutto un altro,l'attitudine. Se fossi veramente socievole e gentile queste 2 lavorerebbero anche con 100 ragazze. Invece ho trovato una Selen peggiorata in privè e con la faccia da cazzo in sala e la sorella si sa la nomea di prof docg. Selen inoltre le protesi ormai si notano e sentono tutte alla vista e al tatto,sul suo fisico magrissimo. Fosse per me queste 2 zingarelle farebbero la fame anche il weekend,in ogni locale,. Trattatele come vi trattano,sarete rispettati un pò di più.
Selen la conosco da diversi anni
per intenderci da quando lavorava alla BBdR
( senza fare la pendolare con bibe ) con nick Vanessa
come comportamento non la trovo ne' migliore
ne' peggiore di tante altre zigane
se spendi forse sarai rispettato altrimenti ...
Esteticamente mi e' sempre piaciuta
tranne il periodo post restyling lato T
quando era ancora piu' magra con bombe esagerate.
Per quanto riguarda il prive' l' ho trovata migliorata
rispetto a un anno fa prima della pausa
anche se ancora leggermente inferiore
ai bei tempi roverbellesi.
Per quanto riguarda la sorella Sharon sintetizzando
bella .... ma non capisce un caxxo
Ma piace anche a me,se sei in compagnia bevendo e guardando bei culetti..ce ne sono a volontà,dal punto di vista velinesco è il migliore. Ma sto dicendo che da quando lo conosco e sono 2 anni ,non hanno fatto una novità o promo o rinnovamento show o interscambio con locale gemello di ragazze. StaticiOra mi tocca fare l'azzeccagarbugli del Biberon
che rimane il mio locale preferito.
Pedana di ottimo livello estetico
anche se come gia' detto le profumiere son diventate troppe
e cmq lavorano sempre ... purtroppo
Quoto per intrattenimento e varieta' degli spettacoli
migliorabili ... pedana con lappere statiche al palo ?
piu' o meno come altri locali mancano le fuoriclasse
come erano in passato la brasiliana Rosy o Alessandra.
Cmq in generale l' ambiente " tranquillo "
e' uno dei punti di forza del locale
degustibus....
...credo Tania...Ho notato qualche settimana fa una ragazza bionda con un vistoso tatuaggio nella zona lombare della schiena.
Sapete dirmi come si chiama?