D
DECIMAX
Ospite
Ospite
..Carnazza?..chi fu?Magno duddddde badade profumate Elvira, Maria, Giulia, Gabriella,Raissa, Ela e la carnazza.
..Carnazza?..chi fu?Magno duddddde badade profumate Elvira, Maria, Giulia, Gabriella,Raissa, Ela e la carnazza.
Ci ho fatto 1h e mezzanel senso che sei riuscito ad eccitarla nel toccarla, e cosi' a fargli concedere in scioltezza.. o hai messo mano al portafoglio?..
ci stanno tutte e due le soluzioni..
quanti minuti ci hai fatto x avere 2 sigle?
magari gli piaci .. a me' ha detto solo la frase: io costo cara,.. x quello ti chiedo i minuti fatti
...come anticipato,SE avesse consegnato sigle DATY e FK,SAREBBE stato un prive interessante e ci avrei fatto un pensierino...per chi si fida dei miei consigli dico che le sigle offerte sono state come i gol dell'Inter contro il Pordenone nei 90 minuti...e non sono uno da short distance...fk, e daty cmq chi l ha portata su per le scale deve avere un fisico della madonna io con una spalla distrutta non alzo 1 kg
....io credo fermamente che le piaccia andare in alto come un MISSILE...Ma lei concede sigle solo a chi la porta in braccio su per le scale. Sappiatelo :girl_blum: