Biberon Lap Dance - Drizzona/ Piadena (CR)

Registrato
20 Settembre 2014
Messaggi
392
Reaction score
1
fk, e daty cmq chi l ha portata su per le scale deve avere un fisico della madonna io con una spalla distrutta non alzo 1 kg
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.075
Reaction score
237
... qualcuno qui non la racconta giusta :punish:

va beh passiamo oltre che e' meglio
tanto e' una battaglia inutile
w le profumiere w l' ammmmore !
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
125
Località
Mompracem
A me' Elvira non ha concesso nessun fk purtroppo.. io l'amavo e l'adoravo love love love !!! :punish: anche io la voglio prendere in braccio happy marriage:sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2014
Messaggi
392
Reaction score
1
Dipende se è un fk o un Dfk, perché con un fk versione anguilla la catalogherei come una profumiera.
Il daty nel 90% dei casi lo concedono per tenervi tranquilli e far passare il tempo...

Razzmatazz vorrei tanto che il daty me lo concedesse la contessina nikita e invece niente troppo attaccata alla mutanda così come la bettina, ma non penso proponga nel suo menù una cosa del genere
 
Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
...Elvira si e Nikita e Bettina no...c'e' qualcosa che non mi torna...
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2014
Messaggi
392
Reaction score
1
Elvira daty si.. nikita mi ha fatto un prive solo parlato, per Bettina non ci ho mai parlato ma penso e presumo che non si abbassi a tanto poi mi posso sbagliare
 
Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
..daty di Elvira interessante...se completa con FK decente direi da farci un pensierino,sino ad oggi ho evitato per le voci di mercato deludente sulla girls...
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
125
Località
Mompracem
Caro juza io so dove mettere mano ahahaha!!scherzo ovviamente
nel senso che sei riuscito ad eccitarla nel toccarla, e cosi' a fargli concedere in scioltezza.. o hai messo mano al portafoglio?..
ci stanno tutte e due le soluzioni..
quanti minuti ci hai fatto x avere 2 sigle?
magari gli piaci .. a me' ha detto solo la frase: io costo cara,.. x quello ti chiedo i minuti fatti
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.063
Reaction score
1.850
Magno duddddde badade profumate Elvira, Maria, Giulia, Gabriella,Raissa, Ela e la carnazza.
 
Commenta
Alto