Biberon Lap Dance - Drizzona/ Piadena (CR)

D

DECIMAX

Ospite
Ospite
...luna e' sempre la piu' "simpatica" ,non ho mai trovato amici scontenti...e la saluto visto che lei ci segue sempre on line...

Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
...due New entry,Beatrice e Sonya...la prima con occhiali castana,non mi dice nulla,la seconda mora stile teen con vaga somiglianza,tranne lato t,a laura BBdR,secondo me non male...

Commenta
Reaction score
2.039
Io no, gran culo ma mi sembra di aver sentito mutande saldate.Poi chissà, la pecunia rompe anche le saldature, forse.

Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
..passato in zona Cesarini,locale ovviamente semivuoto,una news ma non meritevole di attenzione,Selen e Sharon ancora disperse,non pervenuta Nikita ed amica Sara...un po' in declino

Commenta
Reaction score
0
Io no, gran culo ma mi sembra di aver sentito mutande saldate.Poi chissà, la pecunia rompe anche le saldature, forse.

Io un paio di giri con lei li ho fatti,secondo me vale la pena di provarla... le mutande non sono saldate :lol: poi la pensiamo tutti a modo nostro,si sta volentieri in sua compagnia secondo me :ok:

Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
Io un paio di giri con lei li ho fatti,secondo me vale la pena di provarla... le mutande non sono saldate :lol: poi la pensiamo tutti a modo nostro,si sta volentieri in sua compagnia secondo me :ok:
...be se intendi balletto con strip ad un metro dal divano...per me non vale la pena,ma se c'e' qualcosa di diverso e di piu' interessante almeno uno standard accettabile,illuminaci..

Commenta
Reaction score
0
...be se intendi balletto con strip ad un metro dal divano...per me non vale la pena,ma se c'e' qualcosa di diverso e di piu' interessante almeno uno standard accettabile,illuminaci..

Si si,capisco cosa intendi con il balletto e sono d'accordo che non vale la pena...non conoscendo la sigle che si usano qui posso dirti solo che si muove bene e parla poco al contrario di molte altre conosciute li,per questo secondo me vale la pena,tutto li :ok:

Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
...qualche nome che non ti e' piaciuta come si muove e qualche nome di chi ti e' piaciuta...le conosciamo tutte,cosi' capiamo qualcosa,cosi' come dici non sei d'aiuto...

Commenta
Alto