Biberon Lap Dance - Drizzona/ Piadena (CR)

Si si,capisco cosa intendi con il balletto e sono d'accordo che non vale la pena...non conoscendo la sigle che si usano qui posso dirti solo che si muove bene e parla poco al contrario di molte altre conosciute li,per questo secondo me vale la pena,tutto li :ok:
Si è fatta leccare la prugna,per capirci??:rtfm:
Ti ha baciato con linguetta o linguona o a stampo?:w00tmesalia:

...si sa cosa scusa?a che ti riferisci?

mi riferisco al tuo commento in cui dicevi che il locale era semivuoto, e che c erano alcune assenti e io ti ho risposto che dopo le ferie natalizie molte di loro si prendono le ferie, indi per cui la pedana ne può risentire notevolmente

Mah guarda,io non ho dubbi su quello che scrivo,voi avete dubbi su quello che scrivo, quindi a posto così,si va avanti come sempre,no problem...in quanto a utilità si fa quello che si può...spesso ho trovato utili alcune considerazioni lette qui,qualche volta meno...fa parte del gioco,la vedo così.

Mah guarda,io non ho dubbi su quello che scrivo,voi avete dubbi su quello che scrivo, quindi a posto così,si va avanti come sempre,no problem...in quanto a utilità si fa quello che si può...spesso ho trovato utili alcune considerazioni lette qui,qualche volta meno...fa parte del gioco,la vedo così.
... praticamente non hai scritto nulla di utile ... qui
due pagine di forum per tirarti fuori
uno straccio di sigla ... che non conosci... boh

Beh dai ha detto che tornerebbe con Flory e Roberta e non con Morena e Gabriella. Attendibile.
...certo...basta leggere chi ha scritto prima e queste cose sono plateali...infatti gli siamo andati addosso quando ha provato a dire che Veronica e'un buon prive...cosa che non trova riscontro in nessuno...le sigle avrebbe dovuto imparale dopo due anni che legge e non contribuisce anche perché scrive che e' sicuro di cio' che dice..poi una sigla gliela ho scritta io bene cosa vuol dire...ha forse risposto?....per quel che mi riguarda e' utile come un rigore quando albitro ha gia' fischiato la fine,non contribuiro mai ad una sua richiesta o domanda le condividero',in privato, a chi mi conosce e contribuisce come sempre...odio il parassitismo in tutti i settori figuriamoci qui...

Concordo.....
Anche se capisco la tua posizione però bisogna dare la possibilità ai "nuovi" come me di avere spunti e stimoli per uscire la notte e farsi qualche km.
Visto che nel declino dei è facile tornare verso casa delusi
Quindi chiedo ai veterani di essere più collaborativi nel dare dritte ma allo stesso tempo una volta ricevuta la dritta condividerla e non comportarsi da parassiti.
Spero di aver portato un po' di spirito di collaborazione.
P.S. Sono il primo a dover applicare in pratica quanto scritto.
Un saluto a tutti

Concordo.....
Anche se capisco la tua posizione però bisogna dare la possibilità ai "nuovi" come me di avere spunti e stimoli per uscire la notte e farsi qualche km.
Visto che nel declino dei è facile tornare verso casa delusi
Quindi chiedo ai veterani di essere più collaborativi nel dare dritte ma allo stesso tempo una volta ricevuta la dritta condividerla e non comportarsi da parassiti.
Spero di aver portato un po' di spirito di collaborazione.
P.S. Sono il primo a dover applicare in pratica quanto scritto.
Un saluto a tutti
...noi come dici tu Vetereni,ci conosciamo spesso di persona e ci vediamo ovunque...le info ce le scambiamo sempre direttamente,le condividiamo sul forum per essere utili attendendo collaborazione anche da altri che leggono solo,purtroppo i parassiti ci sono e ci saranno sempre,ma avranno sempre meno aiuto e saranno sempre loro i primi a prendere fregature..con questo chiudo il discorso perché non voglio occupare piu' spazio e tempo a cose inutili sperando che arrivino quelle utili...

Cambiando discorso, non è la prima volta che ragazze in altri locali, anche state qui, mi dicono che biberon e breaks le ragazze sono sportive...trovate col gelato, la si fa, la si fa. Sti cazzi

Forse le ragazze perennemente murate (Bettina Nikita etc etc) potrebbero assaporare il gelato......!?!?! Altrimenti non mi spiego intere notti in prive’...??!!

Indietro
Alto