Biberon Lap Dance - Drizzona/ Piadena (CR)

Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
540
Reaction score
516
@ nudoland.... da tempo il locale e' "tristemente mezzo vuoto" come dici tu ; prima accadeva solamente di venerdi, ora anche di sabato. almeno così e' stato nelle rare occasioni in cui ho visitato il locale nell'ultimo anno. pero', come avete giustamente fatto notare tu e blackfut, se la sono cercata. il locale da tempo ha imboccato un inesorabile declino, e non basta una buona pedana (seppur composta nella stragrande maggioranza da Profumiere) a convincere la gente a spendere. Credo che se non s'inventeranno qualcosa alla svelta, saranno tempi duri x quello che rimane, nonostante tutto, il mio locale preferito.
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
540
Reaction score
516
concordo anche su Maria nettamente la n.1 del Locale. peccato pero' sia la regina delle profumiere..almeno così dicono...
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2016
Messaggi
241
Reaction score
28
Località
como
Maria confermato gran profumiera, peccato davvero graziosa, ma Bettina e' ancora la numero uno di Drizzona,a mio parere
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2014
Messaggi
392
Reaction score
1
è dura mettere al primo posto Maria e al secondo Bettina, secondo i miei gusti la prima rimane incontrastata Bettina
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
chissa quanto si divertono loro a leggere di queste classifiche :preved:
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.071
Reaction score
1.856
Si mettono su una passerella, normale fare dei confronti come in un concorso di bellezza.
Quarta Nikita
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
mi rendo conto che effettivamente abbiamo troppo tempo libero a disposizione :preved:

no non volevo dire questo...

un saluto alle lapper che ci seguono assiduamente!

in particolare Kinky015 la piu assidua di tutti... anzi di tutte :air_kiss::give_rose:
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2015
Messaggi
13
Reaction score
0
Località
Hawai
??? le vostre classifiche mi ammusano molto , pure gli discorsi che fatte ?per quello non scrivo ... mi ammuso e basta ??.fatte pure ???? buon tutto a tutti ?
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Uhhmmm primo messaggio scritto con un italiano un po "particolare", il secondo scritto corretto... ha passato di mano il telefono? :prankster2:

what's the meaning of "ammusano" ??
 
Commenta
Alto