Biberon Lap Dance - Drizzona/ Piadena (CR)

Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.058
Reaction score
1.849
Io ammuso sempre sua badada se essere proffumata o se sapere di pesce prima di magnare.
magno badada kinky :vampire:
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2015
Messaggi
13
Reaction score
0
Località
Hawai
Ahaha.... ? volevo vedere quanti di voi sono svegli e in quanti “sano” scrivere ✍️ correttamente ! ? visto che avete sempre la “badada” in bocca e davanti gli occhi. ???
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.058
Reaction score
1.849
Lavori stasera? alle 23:15 arrivo e faccio 30 min ,lavati badada bene amorre. io carotone 88cm. già profumato :girl_devil:

p.s: come ti chiami al locale?
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2015
Messaggi
13
Reaction score
0
Località
Hawai
Non lavoro al locale, non conosco il posto , come ho detto anche prima, sono qui per divertirmi grazie alle vostre recensioni ? in più ( non parlarmi del’ igiene a me caro ) visto che non mi conosci, direi di stare attento al linguaggio che usi ?
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.058
Reaction score
1.849
Se vuoi mettere le faccine usa quelle del sito,non quelle del telefono perchè non si capisce se sei divertita o no .:on_the_quiet:
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Non lavoro al locale, non conosco il posto , come ho detto anche prima, sono qui per divertirmi grazie alle vostre recensioni  in più ( non parlarmi del’ igiene a me caro ) visto che non mi conosci, direi di stare attento al linguaggio che usi 


infatti una che non conosce il locale sceglie un thread a caso per divertirsi, e legge sempre quello :rofl:

ma per favore...

p.s.: ripassa il telefono a chi ha scritto prima va.
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2015
Messaggi
13
Reaction score
0
Località
Hawai
Allora..capiamoci, non lavoro al locale , conosco diverse ragazze che fanno quell’ lavoro, comunque sono sempre stata io a scrivere fin dal inizio . Toglietemi una curiosità, visto che scrivete sempre male qui , perché c***o andate a trovare e spendere gli soldi con quelle ragazze li ??? vi lamentate sempre e non vi va bene niente . E in più v’ interessa anche la loro vita privata ? adesso vediamo chi sa rispondere gentilmente☺️
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.197
Reaction score
157
Perche' siamo fessi.Crediamo di poter conquistare delle ragazze a suon di prive' e pensiamo di conquistarle togliendo loro la liberta'ma la realta' e' ben diversa.
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2015
Messaggi
13
Reaction score
0
Località
Hawai
?una risposta ??( invece quelli che non la pensano così??) perché non si accontentano e parlano, e straparlano.. ?? Questo è un forum per le recensioni sulle ragazze che lavorano lì , e per come lavorano ( se sono brave o no) e non per la loro vita privata e tanti altri argomenti che si fanno qui che riguardano sempre la loro privacy !
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2015
Messaggi
13
Reaction score
0
Località
Hawai
Certo!! Credi di essere così intelligente e di capire tutto,specialmente con chi stai parlando? ? non ci provare ?che stai perdendo il tuo tempo prezioso.. inutilmente.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.337
Reaction score
513
Località
Cap d'Agde
1294922845_zidane-pool-trickshot.gif
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Rispondo anche io.
Faccio sempre attenzione a come spendo i miei soldi, e per me un prive è un acquisto. Se la vita privata della lapper influenza la qualita di ciò che ho acquistato (e spesso è cosi), io voglio conoscere anche quella. Semplice.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.058
Reaction score
1.849
Allora...capiamoci.
Le ragazze le prime domande che fanno non sono che lavoro fai? Sei sposato o single? Abiti da solo? A loro non interessa la vita privata?
Poi chi dice che non si diverte? Io mi diverto molto con certe ragazze e in certi locali, alcune volte anche al biberon.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.058
Reaction score
1.849
Ricapitolando.
1.Maria
2.Bettina
3. Cassiera
4.Nikita
5.kinky
6.Valentina
7.Sharon
8.Selen
9.Amelia
10.Flory
11.Giulia
12.Gabriella
13. Yana
14.Morena
15.Tania
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2015
Messaggi
13
Reaction score
0
Località
Hawai
ho fatto quelle domande per certe persone che scrivono qui e si lamentano sempre , comunque mi fa piecere che siete riusciti ad rispondermi gentilmente! ?intanto vi auguro una buona serata,..? ?☺️
 
Commenta
Alto