Biberon Lap Dance - Drizzona/ Piadena (CR)

baccanelli73

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
... ci sono alcune novità
2 ritorni Sharon e Michela ( ex Morena )
Marina mora rumena
viste per la prima volta altre 2 lappere presenti da poco tempo Morena e Anna
lasem perdar.....

....con Sharon ricordo bei privè.....frullatore hawaiano....patata alla lingua di bue...giro di giostra con lei che ...veniva...a prendermi....mora cinese dei pirati.....e giochino: girati e indovina dove sparisce il dito .... bel ritorno direi...anche se gite fuori porta che io sappia non concede.....infatti dopo qualche privè ...cestinata....

Commenta
Reaction score
401
.. credo si riferisca a un'altra Morena da poco presente al Biberon
ex Morena probabilmente ora usa altro nick
la Morena ex bibe e ora ritornata usa il nick Michela, almeno cosi mi ha detto sheron ( la sorella di Selen).
Sheron mi ha detto che con Michela ( ex morena) fanno lo spettacolo lesbo e dovrebbe essere molto bello

Commenta
Reaction score
366
....con Sharon ricordo bei privè.....frullatore hawaiano....patata alla lingua di bue...giro di giostra con lei che ...veniva...a prendermi....mora cinese dei pirati.....e giochino: girati e indovina dove sparisce il dito .... bel ritorno direi...anche se gite fuori porta che io sappia non concede.....infatti dopo qualche privè ...cestinata....

... la sorellina di Selen offriva tale menù ??? altri sono rimasti delusi per scarsa offerta pietanze ....

Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
...credo che ti stai confondendo con un'altra....se fornisse un menu' cosi' appetitoso...sarebbe una delle murate a mio avviso...

Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
la Morena ex bibe e ora ritornata usa il nick Michela, almeno cosi mi ha detto sheron ( la sorella di Selen).
Sheron mi ha detto che con Michela ( ex morena) fanno lo spettacolo lesbo e dovrebbe essere molto bello
....ho qualche dubbio sulle performance di Sharon,Morena (new Michela) offre qualcosa in piu' in privato....ma l'altra e' un Apollo13...con me ha esagerato un po' diciamo,e' andata alla Carta col Menu'...ma mi e' costato un po'...

Commenta
Reaction score
516
...credo che ti stai confondendo con un'altra....se fornisse un menu' cosi' appetitoso...sarebbe una delle murate a mio avviso...
Credo abbia ragione Andreadux ; probabilmente e' una Sharon diversa :prankster2: L'ho testata anch'io in passato e il menu era da prive' parle'. Certo nella vita si cambia, ma sarei molto sorpreso da una metamorfosi del genere...

Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
Credo abbia ragione Andreadux ; probabilmente e' una Sharon diversa :prankster2: L'ho testata anch'io in passato e il menu era da prive' parle'. Certo nella vita si cambia, ma sarei molto sorpreso da una metamorfosi del genere...
...in un mese rimbalza da BBdR al Paly al Biberon....lascio a voi intendere il perche'....

Commenta
Reaction score
401
...in un mese rimbalza da BBdR al Paly al Biberon....lascio a voi intendere il perche'....
venerdì mi ha detto che si trova bene al DDdR ( mi riferisco a Sheron), sul bello intendevo lo spettolo lesbo e non i prive. Morena ( ora michele) in privè non era male, dal mio punto di vista un buon menu ( non al livello di Eva però), sheron mai testata

Commenta
Reaction score
24
Sabato sera al Biberon era in distribuzione gratuita il calendario 2015 Biberon/Monella :rtfm:

Serata moscia, davvero poca gente e parecchi divanetti vuoti. Forse la gente sta ricaricando le finanze per le feste imminenti...

Commenta
Reaction score
1
Sabato sera al Biberon era in distribuzione gratuita il calendario 2015 Biberon/Monella :rtfm:

Serata moscia, davvero poca gente e parecchi divanetti vuoti. Forse la gente sta ricaricando le finanze per le feste imminenti...

Buonasera, domenica sera c'era gente!!!e ragazze molto impegnate.

Commenta

baccanelli73

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1

....si è vero....figurine di sharon confuse con Jasmine.....si assomigliano (o più probabile è un po che non la vedo e le ho confuse io) avevo fatto un giro all'agriturismo Jasmine.....menù equestre e rustico....come già recensito

Commenta
Reaction score
366
....si è vero....figurine di sharon confuse con Jasmine.....si assomigliano (o più probabile è un po che non la vedo e le ho confuse io) avevo fatto un giro all'agriturismo Jasmine.....menù equestre e rustico....come già recensito
.. mah ... probabilmente ti sei ri-confuso oppure a differenza di altri ti è andata benedato che Jasmine fa parte della categoria profumiere

Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
...confermo quello detto dall'amico Black...Jasmine,sua cugina.....menu' identico....e molto dietetico...ora opera BbdR con nick Rosy....attualmente in patria da qualche giorno...annunciato suo ritiro per 6/7 mesi nel 2015

Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
..serata Lesbo del giovedi,incuriosito,mi reco al Biberon lap....che dire..lappere presenti 20,affluenza pubblico molto scarsa,almeno sino alle 01.30...due spettacoli di doppio visti,il primo,tra Carla e Dana,abbastanza partecipative e realistiche...il secondo tra Sharon e Michela (ex Morena)...con molta finzione..ma con tanto carica di eros dal mio punto di vista,scese anche tra il pubblico anno fatto partecipare anche se per poco ,qualche cliente.Sharon senza veli ,per me un gran bel vedere,lato B da urlo e patatina da teenager...se non fosse che ai piani alti parla solo un sacco di lingue e non la stessa nostra LINGUA,sarebbe un buon investimento e non un apolllo 15...

Commenta

baccanelli73

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
.. mah ... probabilmente ti sei ri-confuso oppure a differenza di altri ti è andata benedato che Jasmine fa parte della categoria profumiere

...fatto giro di giostra anche con sua cugina penso Selen???....missile terra aria....a testata multipla....

Commenta
Alto