Notizie su Katia? Pausa o fine delle trasmissioni? ... La rivedrei volentieri in pedana, per chi amava il genere era una delle migliori cuoche in circolazione!
Roberta privatizzata ( 20 minuti ) un paio di mesi fa
daty fg rai1 .. non ho cercato fk ( per me non è fondamentale )
in generale non mi ha entusiasmato
poco partecipativa e atteggiamento da sciocchina rumenoide
Anche con me i primi privè faceva la sciocchina o meglio la furbettina.....sabato l'ho presa nel verso giusto o nella serata giusta. Per il piacer di cronaca del nostro esperto collega dico che la Roberta mi ha concesso fk , daty FG, rai1. Non proprio come la passione della cugina...
...come completa il menu' la cugina?....racconta qualche favola o e' predisposta a gite fuoriporta?Anche con me i primi privè faceva la sciocchina o meglio la furbettina.....sabato l'ho presa nel verso giusto o nella serata giusta. Per il piacer di cronaca del nostro esperto collega dico che la Roberta mi ha concesso fk , daty FG, rai1. Non proprio come la passione della cugina...
...come completa il menu' la cugina?....racconta qualche favola o e' predisposta a gite fuoriporta?
scusate ma quando dite "rai1"... col finger/daty o con altro?..Per il piacer di cronaca del nostro esperto collega dico che la Roberta mi ha concesso fk , daty FG, rai1. Non proprio come la passione della cugina...
fingerscusate ma quando dite "rai1"... col finger/daty o con altro?
peccato....
....Andrea lascia perdere....prive' parle'...nessuna sigla riportabile...Morena se parli di quella che gia' era al Bibe,poi passata alla BbdR e tornata adesso,non per mio test ma di un amico,FK Daty ed un unizio di favola non terminato...buongiorno ragazzi la settimana scorsa sono stato al bibe e ho conosciuto Morena mi è sembrata carina, molto fine, ma non una bellezza da bibe, voi l avete testata in prive? così come Andrea bella ragazza ma sta sempre sulle sue è un po' indecifrabile, e non è molto gettonata voi che mi dite sul suo menù?
....Andrea lascia perdere....prive' parle'...nessuna sigla riportabile...Morena se parli di quella che gia' era al Bibe,poi passata alla BbdR e tornata adesso,non per mio test ma di un amico,FK Daty ed un unizio di favola non terminato...
Grazie per il tuo conforto.Difatti... Trovo anch'io che talvolta con skygo si esageri un tantino, e neanch'io capisco perché tanta acredine nei suoi confronti, visto che da parte sua non ho mai letto nulla di offensivo o irriguardoso...
....Andrea lascia perdere....prive' parle'...nessuna sigla riportabile...Morena se parli di quella che gia' era al Bibe,poi passata alla BbdR e tornata adesso,non per mio test ma di un amico,FK Daty ed un unizio di favola non terminato...
Passione ??? cosa c'entra la passione ?? si tratta di determinazione nel raggiungere i propri obiettivi. cose molto diverse.1. Non proprio come la passione della cugina...
Buonasera, hai ragione ho usato il termine 'passione' in modo appropriato. Semplicemente volevo dire che la cugina Eva è molto più calda nel fare privè.Passione ??? cosa c'entra la passione ?? si tratta di determinazione nel raggiungere i propri obiettivi. cose molto diverse.
Difatti... Trovo anch'io che talvolta con skygo si esageri un tantino, e neanch'io capisco perché tanta acredine nei suoi confronti, visto che da parte sua non ho mai letto nulla di offensivo o irriguardoso...