Biberon Lap Dance - Drizzona/ Piadena (CR)

Reaction score
366
Roberta privatizzata ( 20 minuti ) un paio di mesi fa
daty fg rai1 .. non ho cercato fk ( per me non è fondamentale )
in generale non mi ha entusiasmato
poco partecipativa e atteggiamento da sciocchina rumenoide

Commenta
Reaction score
366
Notizie su Katia? Pausa o fine delle trasmissioni? ... La rivedrei volentieri in pedana, per chi amava il genere era una delle migliori cuoche in circolazione!

Ha appeso perizoma al chiodo..
offriva un ottimo menù ( anche se non completo )
a differenza delle colleghe draculine
cucinava con impegno e passione

Commenta
Reaction score
1
Roberta privatizzata ( 20 minuti ) un paio di mesi fa
daty fg rai1 .. non ho cercato fk ( per me non è fondamentale )
in generale non mi ha entusiasmato
poco partecipativa e atteggiamento da sciocchina rumenoide

Anche con me i primi privè faceva la sciocchina o meglio la furbettina.....sabato l'ho presa nel verso giusto o nella serata giusta. Per il piacer di cronaca del nostro esperto collega dico che la Roberta mi ha concesso fk , daty FG, rai1. Non proprio come la passione della cugina...

Commenta
Reaction score
366
Anche con me i primi privè faceva la sciocchina o meglio la furbettina.....sabato l'ho presa nel verso giusto o nella serata giusta. Per il piacer di cronaca del nostro esperto collega dico che la Roberta mi ha concesso fk , daty FG, rai1. Non proprio come la passione della cugina...

... Eva ha una marcia in più ? prima o poi mi toccherà privatizzarla...

Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
...come completa il menu' la cugina?....racconta qualche favola o e' predisposta a gite fuoriporta?

Commenta
Reaction score
401
...come completa il menu' la cugina?....racconta qualche favola o e' predisposta a gite fuoriporta?

le favole sono molto velate e gite fuori porta ( almeno con il sottoscritto) non ne fa. Mi ha dato il numero di cell, risponde ai messaggi, ma gite nulla con me.
Aggiungo si è anche lamentata che scopa poco, ma che cazzo le dice ad una nuda sopra di te, con a passera umida (l'hai appena leccata e digitalizzata) e naturalmente ti ha appena detto che on esce: rumena del...............................

Commenta
Reaction score
1
buongiorno ragazzi la settimana scorsa sono stato al bibe e ho conosciuto Morena mi è sembrata carina, molto fine, ma non una bellezza da bibe, voi l avete testata in prive? così come Andrea bella ragazza ma sta sempre sulle sue è un po' indecifrabile, e non è molto gettonata voi che mi dite sul suo menù?

Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
buongiorno ragazzi la settimana scorsa sono stato al bibe e ho conosciuto Morena mi è sembrata carina, molto fine, ma non una bellezza da bibe, voi l avete testata in prive? così come Andrea bella ragazza ma sta sempre sulle sue è un po' indecifrabile, e non è molto gettonata voi che mi dite sul suo menù?
....Andrea lascia perdere....prive' parle'...nessuna sigla riportabile...Morena se parli di quella che gia' era al Bibe,poi passata alla BbdR e tornata adesso,non per mio test ma di un amico,FK Daty ed un unizio di favola non terminato...

Commenta
Reaction score
366
....Andrea lascia perdere....prive' parle'...nessuna sigla riportabile...Morena se parli di quella che gia' era al Bibe,poi passata alla BbdR e tornata adesso,non per mio test ma di un amico,FK Daty ed un unizio di favola non terminato...

.. credo si riferisca a un'altra Morena da poco presente al Biberon
ex Morena probabilmente ora usa altro nick

Commenta
Reaction score
1

si mi riferisco alla morena presente attualmente al bibe.

Commenta
Reaction score
1
Passione ??? :lol::lol::lol::lol: cosa c'entra la passione ?? si tratta di determinazione nel raggiungere i propri obiettivi. cose molto diverse.
Buonasera, hai ragione ho usato il termine 'passione' in modo appropriato. Semplicemente volevo dire che la cugina Eva è molto più calda nel fare privè.

Commenta
Reaction score
366
... ci sono alcune novità
2 ritorni Sharon e Michela ( ex Morena )
Marina mora rumena
viste per la prima volta altre 2 lappere presenti da poco tempo Morena e Anna
lasem perdar.....

Commenta

baccanelli73

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Difatti... Trovo anch'io che talvolta con skygo si esageri un tantino, e neanch'io capisco perché tanta acredine nei suoi confronti, visto che da parte sua non ho mai letto nulla di offensivo o irriguardoso...

...ohhh povero....come facciamo adesso .......:to_become_senile::girl_cray2:

Commenta
Alto