Biberon Lap Dance - Drizzona/ Piadena (CR)

Magari stasera passo a fare un giro al bibe anche se hanno chiuso il ponte e devo fare un giro un po' lungo.

Se volete sapere chi sono il mio tratto caratteristico e' che ce l'ho molto lungo.

Magari stasera passo a fare un giro al bibe anche se hanno chiuso il ponte e devo fare un giro un po' lungo.

Se volete sapere chi sono il mio tratto caratteristico e' che ce l'ho molto lungo.
... il naso ?

Lascia perdere non e' locale
con lappere divertenti lowcost

esatto...il naso,come fai a saperlo?

Se vengo stai tranquillo che pago solo l'ingresso,salvo proposte indecenti da parte di qualche girls alle quali mi riservero' di credere(non lo faro' mai).

Non sei una cattiva persona black,sei un po' cagacazzi pero' non sei cosi male.Poi devi imparare a fidarti di cio'che dico perche' quando scrivo riguardo a qualche girls non lo faccio per vantarmi come credi tu,ma lo faccio per dare informazioni per chi volesse andare a privatizzare la tipa giusta.
Il problema e' che quelli che mi vengono a chiedere i nomi di chi fa e cosa fa in pirve'poi non recensiscono a loro volta sul forum pubblico:chi per gelosia,chi per opportunismo chi perche' non ha voglia di fare nulla alla fine rimane un silenzio che,secondo me, non serve a nessuno.
Io ho un'altra mentalita'mi piace scrivere le mie esperienze che,ripeto,non le espongo per vantarmi,ma le racconto per condividere informazioni utili a chi voglia passare una bella serata, con una bella figa senza spendere un patrimonio e divertendosi.

... per svariate ragioni
siam rimasti in pochi a dare info
e dritte su ragazze e prive'
io non ho nessun problema a condividere
le mie esperienze
certo che con il passare del tempo
ti girano parecchio se dai
e ricevi poco/nulla

A me frega niente invece.Se devo sponsorizzare una girl perche' mi ha fatto divertire lo faccio volentieri e sempre,purtroppo,a gratis.

...ora ribalto :lol: il forum con mia rece

... presente sabato sul tardi
serata loffia solita clientela
nessuna novita' in pedana
una ventina le lappere presenti
se mollano Bettina Nikita
e altre 2/3 profumiere con fidelizzati
e' la fine ... amen

ieri sera visita la bibe c erano una decina di ragazze e 5/6 clienti. subito vengo avvicinato da ally e poi è venuta da me Valentina che ho portato ai piani alti, ne è uscito fuori un buon prive , poi ho notato una biondina nuova Angie se non ricordo male secca secca ricciolina lato T quasi assente

Domani sera propongono l'Aperisexi :-) Una volta questi locali erano dei rifugi per morti di fame (ehm..ehmm). adesso piu' miseramente la gente si accontenta di sfamarsi con qualche pizzetta e tramezzino, visto che non puo' mangiare altro. curiosa la deriva "da buffet" a cui praticamente tutti i locali si sono abbandonati.

ieri sera visita la bibe c erano una decina di ragazze e 5/6 clienti. subito vengo avvicinato da ally e poi è venuta da me Valentina che ho portato ai piani alti, ne è uscito fuori un buon prive , poi ho notato una biondina nuova Angie se non ricordo male secca secca ricciolina lato T quasi assente

l'Angie secca e' fresca??
o matura??
:punish:

Domani sera propongono l'Aperisexi :-) Una volta questi locali erano dei rifugi per morti di fame (ehm..ehmm). adesso piu' miseramente la gente si accontenta di sfamarsi con qualche pizzetta e tramezzino, visto che non puo' mangiare altro. curiosa la deriva "da buffet" a cui praticamente tutti i locali si sono abbandonati.

Puo' essere che copino l'Aperisexi dal vicino BBdR visto che ha un discreto successo.. nel caso potrebbero copiare anche la lotteria.. visto che hanno perso clienti e ragazze ultimamente ..molti-molte trasferiti-e proprio alla BBdR

Indietro
Alto