Si misogino,parla un buon italiano.狼 le vostre classifiche mi ammusano molto , pure gli discorsi che fatte per quello non scrivo ... mi ammuso e basta .fatte pure 來類 buon tutto a tutti
... il naso ?Magari stasera passo a fare un giro al bibe anche se hanno chiuso il ponte e devo fare un giro un po' lungo.
Se volete sapere chi sono il mio tratto caratteristico e' che ce l'ho molto lungo.
ieri sera visita la bibe c erano una decina di ragazze e 5/6 clienti. subito vengo avvicinato da ally e poi è venuta da me Valentina che ho portato ai piani alti, ne è uscito fuori un buon prive , poi ho notato una biondina nuova Angie se non ricordo male secca secca ricciolina lato T quasi assente
Domani sera propongono l'Aperisexi Una volta questi locali erano dei rifugi per morti di fame (ehm..ehmm). adesso piu' miseramente la gente si accontenta di sfamarsi con qualche pizzetta e tramezzino, visto che non puo' mangiare altro. curiosa la deriva "da buffet" a cui praticamente tutti i locali si sono abbandonati.