Biberon Lap Dance - Drizzona/ Piadena (CR)

Reaction score
1
signori che volete che vi dica a me timea non rientra nei miei canoni estetici per non dire altro, non mi passa neanche per l anticamera del cervello di farci un prive... poi magari sarà simpatica farà prive da dio non lo so ma non m attizza

Commenta
Reaction score
2.039
Solito andazzo ,ventina di persone all'una, con anche Bettina libera.
Ragazze stabili sulle 18-20,assente Giulia, sick.

Commenta
Reaction score
125
Tentativo di rilancio del venerdi semi-desertico..
con l'aperisexy , la sexydisco e la fetishnight.. rimane un venerdi libero consiglio una bella lotteria o in alternativa torneo di bigliardino

Commenta
Reaction score
2.039
Magre, belle, fecero un periodo al kiss kiss mi pare, comunque a Vicenza. A maggio sono ritornate qui

Commenta
Reaction score
516
scusa..mi riferivo a Giulia e Gabriella. Ho visto adesso che invece tu chiedevi notizie delle new-entries.

Commenta
Reaction score
1
salve ragazzi domenica sera ho fatto una visitina al biberon per vedere l andazzo e devo dire che c era un bel po di gente per essere una domenica poi verso l 1 1:30 si è un po svuotato, c erano due new entry una bionda e una mora tutte e due bel fisico e speriamo che i prive siano all altezza, solito prive con Valentina di una ventina di minuti e alle 2 sono andato via, cmq sono rimasto stupito per la gente che c era di domenica

Commenta
Reaction score
516
@mazak 81. La domenica e' l'unica sera in cui c'è gente al Bibe. E' così da parecchio tempo. Credo dipenda dal fatto che i prezzi dei prive' sono 50x15. Nelle rarissime occasioni in cui sono stato la clientela era composta esclusivamente da fidelizzati, fidanzati, etc...quindi se nn siete gia' clienti difficilmente la vs zoccoletta di riferimento trascurera' un cliente abituale per venire da voi.

Commenta
Reaction score
1
ma dipende punter.. se sanno che fai un ora o più vengono ugualmente anche se fidelizzato con un altra.... ah domenica Bettina era presente cosa che prima non capitava

Commenta
Reaction score
516
@mazak, mi riferivo ai clienti non abituali che rischiano di passare la serata a girarsi i pollici. Se, come dici tu, sanno che fai un'ora o piu' e' ovvio che gia' ti conoscono :) comunque sono dettagli insignificanti, l'importante e' che tu abbia passato una buona serata con Valentina. A proposito, sono troppo indiscreto se ti chiedo quali sigle ha concesso ?

Commenta
Alto