Biberon Lap Dance - Drizzona/ Piadena (CR)

Reaction score
2.039
Ci sono circa venti ragazze ,qualcuna meno la domenica e il giovedì ma lavorano tutte e i privé viaggiano a rotta di collo.

Commenta
Reaction score
2.039
Che almeno dieci ragazze siano andate via da inizio anno è innegabile dovuto al fatto che nel week end i profitti sono calati fortemente oppure erano quelle che lavoravano peggio.
Quello che ho visto io è quello che ho scritto sopra poi che il locale chiude lo dice il preteon . :prankster2:

Commenta
Reaction score
167
ma secondo voi e' possibile che dopo la chiusura del ponte di casalmaggiore il locale abbia avuto un calo fisiologico?

Commenta
Reaction score
139
secondo me invece è una delle concause...certamente non l'unica, ma una molto importante. tutti quelli al di qua del fiume devono fare il giro del perdono per arrivarci, e preferiscono scegliere altre mete più comode. io per primo, da quando è chiuso il ponte, se devo scegliere lo scarto a priori

Commenta
Reaction score
125
quei pochissimi che conosco che vengono da lontano(e sempre un po' meno strada della mia ) non vanno piu' x quello .

Io non vado piu' x quello dal tragitto di 1 ora e mezzo dovrei ora aggiungere ulteriori 30 minuti che diventono 25 una volta memorizzati i velox del nuovo tragitto ..

James Brooke ha detto addio a mompracem.. ''troppi morti su quell'isola! "

Io ho detto addio al biberon

Commenta
Reaction score
167
Io stesso non ci vado piu' a causa del ponte anche se pensavo di essere uno dei pochi svogliati

Commenta
Reaction score
0
Hanno fatto il bando dei lavori a giugno.
Se non ci saranno ricorsi contro chi si è aggiudicato l'appalto.
Cosa quasi scontata in questo paese di m....
Dovrebbero iniziare i lavori prima della fine dell'anno.
Previsione molto ottimistica, della riapertura estate 2019......

Vedremo........
All'Aquila ed Amatrice ancora non hanno rimosso i cumuli di macerie......
Siamo in Italia......

Commenta
Reaction score
18
Non chiude il locale ..se è messo così male ieri non chiudeva alle cinque mezza ..comunque la storia del ponte e vera ...molti non vengono perché devono fare un giro enorme ..

Commenta
Alto