Biberon Lap Dance - Drizzona/ Piadena (CR)

Ci sono circa venti ragazze ,qualcuna meno la domenica e il giovedì ma lavorano tutte e i privé viaggiano a rotta di collo.

Che almeno dieci ragazze siano andate via da inizio anno è innegabile dovuto al fatto che nel week end i profitti sono calati fortemente oppure erano quelle che lavoravano peggio.
Quello che ho visto io è quello che ho scritto sopra poi che il locale chiude lo dice il preteon . :prankster2:

ma secondo voi e' possibile che dopo la chiusura del ponte di casalmaggiore il locale abbia avuto un calo fisiologico?

secondo me invece è una delle concause...certamente non l'unica, ma una molto importante. tutti quelli al di qua del fiume devono fare il giro del perdono per arrivarci, e preferiscono scegliere altre mete più comode. io per primo, da quando è chiuso il ponte, se devo scegliere lo scarto a priori

quei pochissimi che conosco che vengono da lontano(e sempre un po' meno strada della mia ) non vanno piu' x quello .

Io non vado piu' x quello dal tragitto di 1 ora e mezzo dovrei ora aggiungere ulteriori 30 minuti che diventono 25 una volta memorizzati i velox del nuovo tragitto ..

James Brooke ha detto addio a mompracem.. ''troppi morti su quell'isola! "

Io ho detto addio al biberon

Hanno fatto il bando dei lavori a giugno.
Se non ci saranno ricorsi contro chi si è aggiudicato l'appalto.
Cosa quasi scontata in questo paese di m....
Dovrebbero iniziare i lavori prima della fine dell'anno.
Previsione molto ottimistica, della riapertura estate 2019......

Vedremo........
All'Aquila ed Amatrice ancora non hanno rimosso i cumuli di macerie......
Siamo in Italia......

Non chiude il locale ..se è messo così male ieri non chiudeva alle cinque mezza ..comunque la storia del ponte e vera ...molti non vengono perché devono fare un giro enorme ..

Indietro
Alto