Biberon Lap Dance - Drizzona/ Piadena (CR)

D

DECIMAX

Ospite
Ospite
Timea ha ricominciato a fare spettacoli lesbo da pochissimo (probabilmente d quando ripropongo il giovedì lesbo). Lei non me l' ha detto, ma forse l' hanno "forzata" almeno questa è l' impressione che ho avuto parlandoci. Ho assistito anche ad una discussione fra uno dei titolari ed eva ( da quello che ho capto eva era già salita da pippo per il privè, ma non ha potuto fare il privè perché era l' unica disponibile per lo spettacolo lesbo successivo). Quindi hanno poche ragazze che fanno spettacoli lesbo
...con chi ha fatto lesbo Eva?...e Michela ha fatto spettacolo ancora con Sharon?

Commenta
Reaction score
0
..mi sa che una camomilla ti farebbe bene..attacchi tutti ogni giorno...ho detto in chat non nei messaggi dei visitatori..e comunque la info l'ho data e per gli abitue' del Bibe sapere il costo del Prive' tema non e' difficile e moltiplicarlo per due piu' semplice ancora...

Andreadux io cerco solo di capire la certezza delle tue informazioni. ... le tue sono affermazione fondate o è semplicemente un sentito dire. ...? Io ne ho fatti di prive e michela non è certo la donna che accetta soldi in privato. .... poi se le tue informazioni sono veritiere sarò felice a testarla. ... scrivimi pure in privato

Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
Andreadux io cerco solo di capire la certezza delle tue informazioni. ... le tue sono affermazione fondate o è semplicemente un sentito dire. ...? Io ne ho fatti di prive e michela non è certo la donna che accetta soldi in privato. .... poi se le tue informazioni sono veritiere sarò felice a testarla. ... scrivimi pure in privato
...non vedo piu' la chat...e poi vediamoci al Bibe...che e' meglio

Commenta

baccanelli73

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Timea ha ricominciato a fare spettacoli lesbo da pochissimo (probabilmente d quando ripropongo il giovedì lesbo). Lei non me l' ha detto, ma forse l' hanno "forzata" almeno questa è l' impressione che ho avuto parlandoci. Ho assistito anche ad una discussione fra uno dei titolari ed eva ( da quello che ho capto eva era già salita da pippo per il privè, ma non ha potuto fare il privè perché era l' unica disponibile per lo spettacolo lesbo successivo). Quindi hanno poche ragazze che fanno spettacoli lesbo

SI infatti spettacoli lesbo ne hanno sempre fatti pochi. Timea sinceramente non ce la vedo come ragazza spettacolo....e men che meno lesbo....sempre stata una lappera piuttosto anonima

Commenta
Reaction score
401
...con chi ha fatto lesbo Eva?...e Michela ha fatto spettacolo ancora con Sharon?

Sharon non ha fatto lo spettacolo, non ho riconosciuto la ragazza che ha fatto lo spettacolo con eva. Michela ha fatto lo spettacolo con ..mi sfugge il nome, sto diventando vecchio ed ero appena stato a cena quindi molto bevuto. Scusatemi

Commenta
Reaction score
401
SI infatti spettacoli lesbo ne hanno sempre fatti pochi. Timea sinceramente non ce la vedo come ragazza spettacolo....e men che meno lesbo....sempre stata una lappera piuttosto anonima

non voglio infuocare ulteriormente il 3d contradicendoti ( e poi cadiamo nel soggettivo) ma lo spettacolo di timea e valentina è stato molto bello e coinvolgente, però cadiamo nel gusto personale sul cosa ti piace e cosa non ti piace, al sottoscritto è piaciuto.
NB comunque di spettacoli ne hanno fatti 4, non mi sembrano pochi.

Commenta

baccanelli73

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
non voglio infuocare ulteriormente il 3d contradicendoti ( e poi cadiamo nel soggettivo) ma lo spettacolo di timea e valentina è stato molto bello e coinvolgente, però cadiamo nel gusto personale sul cosa ti piace e cosa non ti piace, al sottoscritto è piaciuto.

...lo spettacolo non l'ho mai visto di Timea quindi non posso dire nulla...sicuramente il gradimento dello spettacolo è sempre soggettivo e nessuno ne discute...qualche bacio hot? Ho assistito per aesempio allo spettacolo lesbo al Monella tra Crina e Una certa Bianca e queste si davano la lingua in bocca.

Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
Sharon non ha fatto lo spettacolo, non ho riconosciuto la ragazza che ha fatto lo spettacolo con eva. Michela ha fatto lo spettacolo con ..mi sfugge il nome, sto diventando vecchio ed ero appena stato a cena quindi molto bevuto. Scusatemi
..giovedi' scorso lo spettacolo tra le due poliziotte Michela e haron e' stato molto coinvolgente,peccato abbiano gia' rotto la coppia,mi sembrava affiatata..

Commenta
Reaction score
401
..giovedi' scorso lo spettacolo tra le due poliziotte Michela e haron e' stato molto coinvolgente,peccato abbiano gia' rotto la coppia,mi sembrava affiatata..

parlando con eva mi ha detto che non ci sono delle copie fisse. Accoppiano le ragazze sul momento ( e si lamentava di questo, infatti lei si trova molto bene con Luna e Carla) e mi ha detto che non fanno prove dello "spettacolo" ma "improvvisano"
Tornando sul discorso "limonare" fra loro Timea ha iniziato a baciarsi con valentina che erano ancora sulapedana di vetro (quella in alto). Tanto che ho chiesto a EVA se Timea lesbica dalla foga dello spettacolo. Eva mi a detto solo che a lei piacciono gli uomini e non è bisessuale.

Commenta
Reaction score
1

Buonasera la Eva un sabato l'ha fatto con la cugina Roberta molto coinvolgente. Ieri sera la avrà fatto con la Roberta, la Roberta è un esperta di lesbo al bulli, detta da amici li faceva.

Commenta
Reaction score
1

Per essere un giovedì di spettacoli ne hanno fatti parecchi. In passato quando proponevano al giovedì lesbo il locale era pienotto.

Commenta
Reaction score
366
parlando con eva mi ha detto che non ci sono delle copie fisse. Accoppiano le ragazze sul momento ( e si lamentava di questo, infatti lei si trova molto bene con Luna e Carla) e mi ha detto che non fanno prove dello "spettacolo" ma "improvvisano"
Tornando sul discorso "limonare" fra loro Timea ha iniziato a baciarsi con valentina che erano ancora sulapedana di vetro (quella in alto). Tanto che ho chiesto a EVA se Timea lesbica dalla foga dello spettacolo. Eva mi a detto solo che a lei piacciono gli uomini e non è bisessuale.

... mia impressione è che a Valentina piacciano più la patate che le zucchine ....

Timea rimane un mistero ... anche in priveè

Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
...che sia servito di lezione...il 3D e' uno strumento utile..seguiamo le regole e non rifacciamolo chiudere...buon Natale

Commenta
Reaction score
1
Buongiorno, ragazzi finalmente il forum è stata riaperto. Mi mancava. Ieri sera qualcuno presente???

Commenta
Reaction score
366
.. pare ci sia una new entry bulgara mora riccioluta ... Auguri e Buon Natale a tutti

Commenta
Reaction score
54
Carla e' presente??
in che stato di forma e' ??!!??
grazie
Auguri a tutti !!!

Commenta
Reaction score
366
Carla presente e in ottima forma ( anche se le forme lato B compreso mi sembrano un po' arrotondate )
si è anche esibita in spettacolo lesbo con Dana
la bulgara Mary già desaparecida !

Commenta
Alto