Biberon Lap Dance - Drizzona/ Piadena (CR)

Reaction score
1
Carla presente e in ottima forma ( anche se le forme lato B compreso mi sembrano un po' arrotondate )
si è anche esibita in spettacolo lesbo con Dana
la bulgara Mary già desaparecida !

Immagino sempre più coinvolgente il lesbo tra le due. Ma la Carla come si comporta in privè???

Commenta
Reaction score
401
Immagino sempre più coinvolgente il lesbo tra le due. Ma la Carla come si comporta in privè???

sul comportamento di carla in privè ci sono pareri discordanti: tutte le persone che conosco ne parlano bene, il sottoscritto si è trovato male, molto parle.

Commenta
Reaction score
1
sul comportamento di carla in privè ci sono pareri discordanti: tutte le persone che conosco ne parlano bene, il sottoscritto si è trovato male, molto parle.

C'è chi si accontenta di poco.....per certi stare in privè con una lapperina 'vuol dire trovarsi bene'.

Commenta
Reaction score
1
...a volte sky mi sembri una di loro...mah...io sono un po' come San Tommaso...mi piace metterci il naso...

Caro, ti sbagli. Forse hai frainteso il mio messaggio. Mi spiego meglio, per certi clienti stare in privè con la tipa e stare tutto il tempo accanto e fare quattro chiacchere per loro è un privè DOC. Ognuno la vede come vuole, io personalmente come minimo devo vederla come mamma la fatta e poi il resto.

Commenta
Reaction score
401
Caro, ti sbagli. Forse hai frainteso il mio messaggio. Mi spiego meglio, per certi clienti stare in privè con la tipa e stare tutto il tempo accanto e fare quattro chiacchere per loro è un privè DOC. Ognuno la vede come vuole, io personalmente come minimo devo vederla come mamma la fatta e poi il resto.

comunque, scusatemi "se forse rubo il lavoro" ai moderatori, è che gli scambi d' opinioni o diversità di punti di vista non degenerino. Addirittura suggerirei di astenersi dal dare opinioni sui colleghi di forum onde evitare quello che è già successo a questo 3d.
Scusate il mio intervento "da moderatore" ma mi sembra doveroso
Ares

Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
comunque, scusatemi "se forse rubo il lavoro" ai moderatori, è che gli scambi d' opinioni o diversità di punti di vista non degenerino. Addirittura suggerirei di astenersi dal dare opinioni sui colleghi di forum onde evitare quello che è già successo a questo 3d.
Scusate il mio intervento "da moderatore" ma mi sembra doveroso
Ares
..il 3D e' stato chiuso perche' qualcuno ha usato un linguaggio inappropriato nei confronti di colleghi...non ho visto tra i tanti utenti una disperazione per la chiusura del 3d e tantomeno molteplici richieste di apertura da colleghi..credo che lo abbiamo fatto in 2 se non massimo in 3 colleghi...il mio commento al collega e' stato,forse,per stimolare lo stesso ad aggiungere recensioni utili a tutti noi...i messaggi devono servire a questo,per informare colleghi e non per altro..(anche questo mio messaggio non serve al forum,ma e' stato una conseguenza per spiegazione)

Commenta
Reaction score
1
buongiorno io ritorno all argomento principe del 3d, cioè la lap-dance io Carla l ho sempre ritenuta una donna meravigliosa però per quanto concerne i prive mi trovo dello stesso parere di Ares, i suoi prive sono stati prevalentemente parlati,vuoi perché ho fatto soltanto 10 minuti o vuoi perché era in una serata no i prive sono stati tali.

Commenta
Reaction score
366
buongiorno io ritorno all argomento principe del 3d, cioè la lap-dance io Carla l ho sempre ritenuta una donna meravigliosa però per quanto concerne i prive mi trovo dello stesso parere di Ares, i suoi prive sono stati prevalentemente parlati,vuoi perché ho fatto soltanto 10 minuti o vuoi perché era in una serata no i prive sono stati tali.

..conosco abbastanza bene Carla .. privatizzata più volte .. giudizio positivo anche se a volte è un po' meccanica e scarsamente partecipativa.
priveè parlè ? mi sorprende....

Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
... forse è il trattamento che riserva a quelli che la privatizzano per " soli " 10 minuti
a meno che tu non le stia sulle balle
non trovo altra spiegazione
...mah..anche a me pare molto strano...non ho mai testato la girls perche' non e' il mio tipo...ma amici con lei si sono senpre divertiti...ed alcuni MOOOLTO...era sempre la piu' gettonata e prima in classiFICA...quindi un suo non strip mi pare non abbia spiegazione....salvo che quello che dice Black sia vero e tu gli stia sulle balle...

Commenta
Reaction score
1
be l ultimo prive che feci con lei l ho vinto al compleanno del locale a maggio quindi ho dato la colpa a questo fatto, ma il primo se si voleva tenere il cliente un minimo d impegno lo poteva tenere, non che io volessi cosa stratosferiche ma almeno il minimo sindacale mi sembrava d obbligo; poi ci sta anche quello che dite voi cioè che ai clienti che fanno 10 minuti riserva un trattamento del genere o cosa più fattibile gli sto sulle balotas de toro

Commenta
Reaction score
366
be l ultimo prive che feci con lei l ho vinto al compleanno del locale a maggio quindi ho dato la colpa a questo fatto, ma il primo se si voleva tenere il cliente un minimo d impegno lo poteva tenere, non che io volessi cosa stratosferiche ma almeno il minimo sindacale mi sembrava d obbligo; poi ci sta anche quello che dite voi cioè che ai clienti che fanno 10 minuti riserva un trattamento del genere o cosa più fattibile gli sto sulle balotas de toro
...

... non so come funziona ma se hai utilizzato priveè vinto probabilmente lei non ci ha guadagnato niente
oppure sperava aggiungessi qualche eurino per prolungare ..
il suo comportamento non è stato professionale ma non dimentichiamoci che è rumena
e più di altre attaccata al soldo...

Commenta
Reaction score
1.904
...

... non so come funziona ma se hai utilizzato priveè vinto probabilmente lei non ci ha guadagnato niente
oppure sperava aggiungessi qualche eurino per prolungare ..
il suo comportamento non è stato professionale ma non dimentichiamoci che è rumena
e più di altre attaccata al soldo...
Esattamente ! Svelato l'arcano ; sposo la tua teoria

Commenta
Reaction score
366
... se qualcuno era presente Capodanno Biberon
info e rece sarebbero gradite ....

Commenta
Reaction score
1
Buonasera, io presente ma alle due sono uscito dal locale. Preferisco una serata normale che il capodanno. Chiaramente lapperine super impegnate. Diciamo 'solito' ultimo dell'anno.

Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
Buonasera, io presente ma alle due sono uscito dal locale. Preferisco una serata normale che il capodanno. Chiaramente lapperine super impegnate. Diciamo 'solito' ultimo dell'anno.
...e la scritta Biberon sul capannone dovrebbe essere sempre rossa...credo...

Commenta
Alto