ciao ragazzi....non sono mai stato al biberon ma mi state incuriosendo....menù completo nel prive?!!!...a che tariffa?.....
ciao ragazzi....non sono mai stato al biberon ma mi state incuriosendo....menù completo nel prive?!!!...a che tariffa?.....
Come è fatta questa Victoria ?Approdato ormai tre settimane fa un venerdì al bib. Fatto prive con una certa Victoria Moldava. Devo dire che sono stato dalla suddetta adocchiato appena messo piede nella cambusa. Non è una bellezza eccelsa ma non mi dispiaceva quindi mi sono accomodato nella sua locanda. Il limoncino non lo offre non con me almeno ma si passa subito al piatto forte che è la lingua alla clitorina ad oltranza con scottadita alla Porcona anche più di una. Nel complesso esperienza da riprovare.
...buongiorno ragazzi sabato sera ho fatto una visitina al bibe, serata un pò povera come affluenza di pubblico, ragazze vestite da sexy colf davvero molto carine, come news io ho visto un paio di bionde poi ultimamente andandoci una volta al mese magari non sono news. Come prive ho portato su Raissa che sabato sera era veramente sexy peccato che il prive non sia stato all altezza.
Quasi fuori OT ma domani (fonte la Pravda di oggi) alle 17.00 riaprono il ponte di Casalmaggiore rendendo più agevole la visita
dal parmense.
Buon divertimento parmensi
Ares
Come è fatta questa Victoria ?