Biberon Lap Dance - Drizzona/ Piadena (CR)

Deduzione sbagliata. Io sto parlando di un locale pubblico dove certi comportamenti sarebbero vietati.

Riprendo un attimo questo concetto chiudendo l'OT:

Non siamo sciocchi
Non siamo nati ieri
Semplicemente, ci sono cose che vengono fatte nei privee e che sarebbe opportuno rimanessero all'interno degli stessi
I locali che consentono questi atteggiamenti sono passibili di infrazione della legge Merlin
Siate cauti e se volete fare intuire qualcosa, nulla da obiettare ma per il bene della community, delle ragazze citate e dei locali nei quali queste esercitano, cercate di mantenere un profilo basso.

Attenzione perchè la moderazione del sito è piuttosto caustica nel gestire questi argomenti.
 
Cap America ed orpo. Non è esatto.la corte di Cassazione ha spessissimo ribadito che qualunque atto di libidine,e di recente persino movenze particolarmente provocanti ,con politici implicati,se svolte con dazione di somme ,sono prostituzione,che secondo la legge 75/58 costituisce reato per i terzi che ne incassano anche piccola parte o che la favoriscono. Toccare un seno nel contesto , è già abbondante atto di libidine. Molti locali esibiscono avvertenze che nei privè la legge non consente pratiche sessuali. È vero ,per quanto concerne le responsabilità del gestore e dei suoi aiutanti. Bisognerebbe tacere anche di aver sfiorato un ginocchio,in un forum di prostituzione?
 
Diciamo che allora ci sarebbero anche altri post da moderare, vecchi ormai di mesi, in discussioni che sono state "uppate" proprio ultimamente.
 
Niente polemica, grazie. Fate come vi è stato indicato.
 
Il mio discorso e quello di Captain America mi pare chiarissimo, se non lo vuoi/volete capire fai pure come ti pare, non lamentarti poi e non citarci sentenza della cassazione per cortesia: far chiudere un locale, far licenziare una ragazza, o più semplicemente far si che i gestori dei prive si trasformino in poliziotti, solo perché qualcuno qui preferisce sbandierare ai quattro venti tutto
di tutto, mi sembra una cazzata. Tra l'altro questo potrebbe oltre che essere un ovvio boomerang, un'arma per gente squallida.
Finisco dispiacendomi cmq che stiamo parlando di certi temi sul thread di un locale in particolare senza che ci sia nessun riferimento concreto ad esso.
 
Fatto una qualche cena presso la locanda di Roberta. Fisico eccezionale da palestrata ma eccezionale il viso va a gusti a me non dispiace. Privee piuttosto HOT

Ciao Smith....come volevasi dimostrare quando dicevo di chiedermi in privato. Niente di più dimostrativo... saluti
 
Scommetto che hanno modificato solo questo perché qualche moroso lo avrà segnalato... Cmq basta usare le solite sigle daty ,fg 1-2 ,ecc ecc
 
Victoria comparira a breve in qualche locale se la vedo ti faccio un fischio. Se li è già girati quasi tutti, iniziò al play mi pare.
 
Come al solito nessuno mi capisce. Sono già comunque incriminabili.
 
Scommetto che hanno modificato solo questo perché qualche moroso lo avrà segnalato... Cmq basta usare le solite sigle daty ,fg 1-2 ,ecc ecc

Si chiaro e niente di strano. Ma visto che qualcuno mi aveva accusato con un panegirico che neanche la divina commedia gli ho voluto dimostrare che si sbagliava. In merito al supposto moroso /innamorato di Roberta: se è zoccola mica è colpa nostra. Fattene una ragione. Forse sei incazzato perché con te ci parla e basta e con altri si fa smanettare? Rimprovera solo te stesso....e svegliati.
 
Ovvio che probabilmente c'è stata una moderazione su segnalazione.

Niente di male e di strano.

Siamo ospiti su un forum che se anche dovrebbe essere una pubblica piazza di fatto è proprietà privata e non è una democrazia.
Il culo tra l'altro lo "rischiano" amministratore e moderatori, molto meno, per non dire nulla, i singoli utenti.

Io ho capito il messaggio e per quanti mi riguarda, visto che voglio continuare a scrivere e partecipare educatamente al forum, il discorso è chiuso.

PS Come detto, PM e chat private per certi argomenti, non fanno troppo per me.
 
Fatto un giro alla locanda di una certa Anna: moldava magrina non tanto alta capelli biondi e a caschetto circa. Poche parole: sia lei che il prive da dimenticare...mai più.
 
Confermo in toto come già scrissi il 03-05 . Nel messaggio prima invece c'è una recensione diversa su Vittoria.
 
Ciao Nudoland
Forse non ho capito il tuo messaggio ma Vittoria e Anna sono due lappere diverse.
 
La cassiera me lo ha spiegato bene chi è Vittoria, se vai a pagina 394 di questo thread mio messaggio e il precedente poi capisci
 
Ciao Nudo
Letto la tua rece su Victoria e confermo mia rece prive con lei. Che poi abbia girato tutti i locali del nord lo posso anche capire per una serie di cose.
 
Se ho ben capito Victoria ,quella atletica bionda capelli a casco ma in fondo pieghettata all' indietro,occhi azzurri naso che in basso sporge un po',da l' impressione di essere eccentrica,scartata a priori,se era quella.
 
Indietro
Alto