Biberon Lap Dance - Drizzona/ Piadena (CR)

Si skyhard hai detto bene era quella visto che non c'e più, da non confondere con Anna sempre Moldava e la cui descrizione fisica è simile e che è invece ancora al bib. Strano che Anna resista visto i prive missile balistico che fa.

... nessuna sorpresa
i missili al bibe trovano il loro habitat naturale
e possono resistere per anni

La moracciona Jasmine dalla capitale nessuno l'ha notata? Top 8 senza indugio dal lato estetico. Di più non so

Invogliato dal buon primo prive fatto con Victoria, visto che è tornata decido di fare il bis. Aime è stato tanto brutto quanto il primo è stato bello. Voleva fare prive parle' con scuse squallide varie. Probabilmente pensava di avermi già fidelizzato oppure ha ricevuto ordini dal locale visto le rece qui sul forum che leggono gestori e lapdancers. Con disgusto sono uscito. Già il secondo pacco di fila dopo Anna. Il Bib non mi rivedrà molto presto.

Eh si quando una ragazza cambia drasticamente comportamento, o ha ricevuto ordini dal locale, o ha bevuto molto meno della volta precedente, oppure ha avuto un cambiamento nella sua vita privata...

Invogliato dal buon primo prive fatto con Victoria, visto che è tornata decido di fare il bis. Aime è stato tanto brutto quanto il primo è stato bello. Voleva fare prive parle' con scuse squallide varie. Probabilmente pensava di avermi già fidelizzato oppure ha ricevuto ordini dal locale visto le rece qui sul forum che leggono gestori e lapdancers. Con disgusto sono uscito. Già il secondo pacco di fila dopo Anna. Il Bib non mi rivedrà molto presto.

Quindi l' unica cosa accertata è stata il cambiamento in peggio......hai indizi sulle cause? È capitato anche a me che una faceva sempre al primo , di recente ha fatto il parle',mostrandomi la pagella del figlio sul phoney dalla rete .... Ha aperto la pagina web,mentre le chiedevo di aprire le cosce

No nessuna spiegazione Sky di mia conoscenza se non che è stata una bella inculata. Brucia ancora.

Buongiorno navigatori, volevo chiedere, per chi fosse informato, l'evento di stasera e cioè "Miss maglietta bagnata" in cosa consiste? Qualcuno di voi è già stato ad un evento simile al Biberon? Ci vorrei andare ma vista la distanza, non vorrei fosse una baggianata. Grazie.

Sicuramente sara'simile a quello gia' fatto al Monella,carino come serata,una selezione delle girls piu'poppute sfilano a varie riprese e si fanno annaffiare e votare da aficionados del locale,alla fine votazione ed elezione della Miss

Ah ok, se selezionano le più poppute potrebbe essere interessante. Ma a proposito! Ce ne sono attualmente di poppute al Biberon?

Sicuramente sara'simile a quello gia' fatto al Monella,carino come serata,una selezione delle girls piu'poppute sfilano a varie riprese e si fanno annaffiare e votare da aficionados del locale,alla fine votazione ed elezione della Miss
... il problema e' che al bibe di poppute ce ne son poche
la piu' dotata credo sia Flory ( terza abbondante nature )

ok allora non vedo come possa funzionare questo concorso miss maglietta bagnata. Questo genere di cose funziona se le magliette bagnate coprono tette di una certa dimensione. A parte il concorso al Bibe, qualcuno saprebbe indicarmi lapdance o night club in cui trovo poppute naturali?

Indietro
Alto