Grazie Grab pussy i tuoi interventi sempre sinceri e in aiuto ad altri come dovremmo fare tutti
Comunque veramente odiose queste richieste di prive piu lunghi x avere comincia a lavorare e darti da fare nel minutaggio proposto che in quei pochi minuti sei pagata profumatamente e magari poi ne arrivano altri di prive dal cliente invece vuoi far la furba e 3 clienti su 4 così li perdi
Comunque sono molte che fanno così e tutte da bocciare..
Non conosco questa Desire È Rumena?
... le nuove arrivate si adeguano all' andazzo generale
perche' mai dovrebbero concedere qlcosa
se lavorano anche facendo poco/nulla ?
... vabbe' Luna e' di un' altra categoriaRagazzi, riusciamo una volta per tutte a fare un elenco delle ragazze che non vendono profumo in pvt?
Parto io da quel poco che conosco... A parte Luna io con Bettina mi ero trovato bene anche se non consiglierei a botta sicura, è divertente ma non con tutti.
Un uccellino che svolazzava vicino alla finestra di un parente del bidello della scuola del nipote di un mio conoscente, mi ha detto che la desiree appena arrivata in questo locale ha lavorato qualche weekend al majorette, locale nel cui prive regalava (si fa per dire) buoni allenamenti. Certo non è che l'allenamento poteva durare solo 10 minuti. Se ha cambiato registro volgendosi a rappresentante Douglas, allora è un segno veramente negativo per questo locale.