Infestato, sembra il termine appropriato per i fantasmi.. Ultimamente ci sono 14 ragazze per il sabato; Angelica e Joey erano murate vive,ho notato Laura,ragazza carina penso italiana???..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sposata,ti consiglio di lasciarla perdere, ma a fai come vuoi,cmq attento che è falsa come Joy.Passato a far un giro stasera, poca gente ma ragazze abbastanza impegnate…
Joyce sempre un bel vedere…
Ho notato una certa Erika sempre impegnata chi mi sa dare qualche info??
Ok loro sono attrici,prova tu a raccontare una balla poi vediamo...Aveva un costumino trasparente, praticamente aveva solo il perizoma..Sono false? Loro sono attrici,devono intrattenerci..cmq una delle migliori!!.
Più falsa di Joy è tanta roba........Sposata,ti consiglio di lasciarla perdere, ma a fai come vuoi,cmq attento che è falsa come Joy.
Ma scusa che cavolo me ne frega a me, l’importante è che io mi diverta…Sposata,ti consiglio di lasciarla perdere, ma a fai come vuoi,cmq attento che è falsa come Joy.
Erika tanta roba merita un giro in giostraMa scusa che cavolo me ne frega a me, l’importante è che io mi diverta…
Mica la devo sposare o mantenere….
E credimi Joyce fisicamente per me è veramente un gran bel vedere…
Erika spero di provarla sabato girava quasi tette al vento…
Per me è una bella ragazza, sabato era quasi nuda, peccato per le zinne rifatte!!.La faccia da maialina c'è l'haErika tanta roba merita un giro in giostra
Ma gli ultimi mesi c'era Bella,veronese,alta secca cmq gran fisico.Anche se ultimamente è sparita??!!...Non lo so se ci sono ancora ragazze in vacanza,gli altri anni di solito sparivano da Capodanno in poi.Altre smettevano definitivamente...Ci sono italiane nuove recenti?
Non so se due sono italiane….Ci sono italiane nuove recenti?