Manco dal Bibe dalla scorsa estate, ma abbiamo previsto una gita nel periodo di Natale. Bisogna pur santificare le feste, no ??!! Tania si trascina ancora stanca, grassa ed ubriaca per il locale oppure ha cambiato aria ?? Non la sento piu' nominare qui sul forum e nonostante tutto, anche Lei e' una certezza in prive' ed ho una mezza intenzione di portarla in mansarda in occasione del mio ritorno al bibe, ammesso che lavori ancora lì. qualcuno puo' confermare ? GrazieIeri sera passato al biberon.
Voto alla pedana :
- per quantità di girls presenti VOTO 8.5
- livello qualità VOTO 6-
Secondo me da segnalare una biondina capelli lunghi e lisci indossava calze bianche lunghe fino al ginocchio e un body sempre bianco scollato sulla sua schiena con dei lacci incrociati. Qualcuno sa chi sia e quali sigle in prive. ? Così a pelle puzza di pacco.
Anche ieri sera venuta da me Sharon con fare sempre simpatico a chiedere di fare un prive. Ho declinato gentilmente per lennesima volta anche se devo dire nonostante non sia certo tra le top mi fa sangue soprattutto per quella faccia da porca che si ritrova. Qualcuno sa se vale la pena spendere un giro con lei. ?
Bettina Maria e altri nuovi arrivi che avevo visto il venerdì ieri assenti.
Rimasto un Po poi andato via senza fare alcune prive