Biberon Lap Dance - Drizzona/ Piadena (CR)

chiedevo un info ai frequentatori assidui del locale ..............x l'ultimo sono tutte murate stile breaks e non si trova niente in sala...a qualche mio compare era ballenata l'idea di venire qua verso le 2 per un suo motivo e volevo sapre che ambiente mi trovo

chiedevo un info ai frequentatori assidui del locale ..............x l'ultimo sono tutte murate stile breaks e non si trova niente in sala...a qualche mio compare era ballenata l'idea di venire qua verso le 2 per un suo motivo e volevo sapre che ambiente mi trovo

Buonasera, sconsigliato l'ultimo a mio parere. Molte ragazze trasferiranno la residenza in mansarda quella sera. Magari verso tarda mattinata le troverai libere ma sfinite e affaticato. Nonostante tutto ci sarà il pubblico delle grandi occasioni.

non sono assiduo ma cliente medio:wink:
top prenotate da tempo
vice top murate
rimangono quelle normali molto scarsine in cucina e le nuovissime se ne sono arrivate nelle ultime 2 settimane, ma nella zona bbdr biberon tabu play e' cosi' .. negli altri lap molto meno

non sono assiduo ma cliente medio:wink:
top prenotate da tempo
vice top murate
rimangono quelle normali molto scarsine in cucina e le nuovissime se ne sono arrivate nelle ultime 2 settimane, ma nella zona bbdr biberon tabu play e' cosi' .. negli altri lap molto meno

... pare che alcune ragazze siano prenotate da tempo per intera serata
( dalle 22 alle 9 del mattino ! )
NO COMMENT

Buon giorno, passato ieri sera per piadena. Locale affollato di avventori, ma con poche ragazze ( o rinchiuse in mansarda). Notate alcune buone novità ( anche una bionda abbondante sia di lato T che B)
Consumato con Giulia ( rom, bionda, molto magra con una seconda natur) buona conversazione e prive al minimo sindacale ( daty e basta)
Buona giornata e buon natale
Ares
Confermo : Giulia concede DATY, ma con lo stesso entusiasmo di un tacchino quando sente avvicinarsi il natale. Almeno e' onesta : ti dice che nn le piace il lavoro e nemmeno la gente che la sbavazza , ma "deve pur campare...." (ipse dixit).

... pare che alcune ragazze siano prenotate da tempo per intera serata
( dalle 22 alle 9 del mattino ! )
NO COMMENT

La devo commentare... 11 ore moltiplicate 300 sono 3300 euro moltiplicate 250 sono 2750 euro... io mi prendo un sonnifero, dormo fino a mezzogiorno del 1 e il lunedi successivo con quei soldi mi presento da un orologiaio e mi compro un rolex submariner.... e non fidatevi delle apparenze, ci sono persone che finiranno sul lastrico a furia di fare ore su ore...
vi garantisco che so quello che scrivo, gente che non si comprano nemmeno un paio di scarpe per farsi il privè, girano d'inverno con le hogan estive di 5/6 anni fa.... e non venitemi a raccontare che fa caldo quest'anno... la facevano anche lo scorso anno e due anni fa... entrano nei locali con il giubbotto primaverile per risparmiare anche sull'inverno per andare in mansarda, e non accetto repliche che fa caldo perche come per le scarpe sono anni che lo indossano... strano ma vero ma sono un ottimo osservatore....

La devo commentare... 11 ore moltiplicate 300 sono 3300 euro moltiplicate 250 sono 2750 euro... io mi prendo un sonnifero, dormo fino a mezzogiorno del 1 e il lunedi successivo con quei soldi mi presento da un orologiaio e mi compro un rolex submariner.... e non fidatevi delle apparenze, ci sono persone che finiranno sul lastrico a furia di fare ore su ore...
vi garantisco che so quello che scrivo, gente che non si comprano nemmeno un paio di scarpe per farsi il privè, girano d'inverno con le hogan estive di 5/6 anni fa.... e non venitemi a raccontare che fa caldo quest'anno... la facevano anche lo scorso anno e due anni fa... entrano nei locali con il giubbotto primaverile per risparmiare anche sull'inverno per andare in mansarda, e non accetto repliche che fa caldo perche come per le scarpe sono anni che lo indossano... strano ma vero ma sono un ottimo osservatore....
condivido!!!!!!!!!!!!!!!

Condivido pure io!!!! Pura verità.

Se ti può interessare Eva nessuna prenotazione

molto strano, da dove viene questa notizie ( solo per poterne verificare o meglio valutare l' attendibilità)
per esempio la settimana scorsa non sono riuscito ad agganciarla ( o in mansarda o in consumazione pre mansarda)
Ares

Indietro
Alto