Biberon Lap Dance - Drizzona/ Piadena (CR)

Ieri sera sono passato al biberon e c'era parecchia gente! Nn me l'aspettavo, pedana di buon livello e molte girls murate già dopo il primo giro dance!
2 ottimi spettacoli lesbo (Sharon/Elisa) e (lola/Nikita), l'ultimo veramente ben fatto!
A breve dovrebbe rientrare Mirabella, nn ho visto Giulia, (può essere che mi sia sfuggita) sapete se è in ferie?

...se non ci mettono rimedio alla pedana siamo in declino,credo la peggiore tra Monella,Tabu e Bulli...

..prive' omaggio..uniti ad uno a pagamento...diventano 20 minuti e non 30...uniti a due pagati sono 30 minuti e non 45....fare attenzione..

Tornato ieri sera dopo un mesetto di assenza
1 new entry interessante alta mora
1 bionda tal Simona da rottamare immediatamente
assente Bettina
degne di nota Maria Morena Lucy Lory e le tette di Flory
ospite Sofia Cucci ... no squirt

lucy ancora li? avra dei clienti fissi del locale perchè io lo sempre vista in sala a girare

Anche lory sinceramente la vedo sempre in giro ma non sale praticamente mai...
Colgo l'occasione per ri-chiedere se qualcuno sa se Giulia è in ferie o ha cambiato locale!?
Per la storia dei privè omaggio se faccio 50€+l'omaggio sono 20 minuti e se poi dovessi prolungare teoricamente dovrebbe ritornare a scalare di 15min giusto? Anche perché fare 100€+omaggio come diceva decimax è uguale a farli senza omaggio ^^

Colgo l'occasione per ri-chiedere se qualcuno sa se Giulia è in ferie o ha cambiato locale!?
Per la storia dei privè omaggio se faccio 50€+l'omaggio sono 20 minuti e se poi dovessi prolungare teoricamente dovrebbe ritornare a scalare di 15min giusto? Anche perché fare 100€+omaggio come diceva decimax è uguale a farli senza omaggio ^^
per la storia dei prive omaggio non ricordo come funziona ma se non ricordo male dall mezz ora in avanti averlo o non era uguale

...fatto omaggio piu' centello...di mercoledi'...30 minuti..non conviene fare doppio pagato solo singolo...

... mi e' giunta voce di un nuovo arrivo
che rientrerebbe nella categoria
mio genere preferito ( mulatta caraibica )
da una prima descrizione potrebbe trattarsi
di Dea dominicana ex BBdR
qualcuno puo' confermare ?

Indietro
Alto