Anche perche' non sanno fare altro nella vita.... di solito dopo un po' di tempo
ritornano a zompettare in pedana
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche perche' non sanno fare altro nella vita.... di solito dopo un po' di tempo
ritornano a zompettare in pedana
... quoto ... mi sa che ci tocca sperare in qualche ritorno eccellente
a tal proposito.... qualcuno sa dove e' finita Carla ?
Come si diceva,mai dire mai...Carla vista ieri sera in quel di Roverbella...
![]()
... azz ! che scoop !
non me l'aspettavo
vediamo se resiste
Cmq sarebbe ottimo acquisto per bbdr
... azz ! che scoop !
non me l'aspettavo
vediamo se resiste
Cmq sarebbe ottimo acquisto per bbdr
anche se la biondona Lucy non rientra nel mio genere preferitolucy ancora li? avra dei clienti fissi del locale perchè io lo sempre vista in sala a girare
gia lo dicono tutti ma ha sponsor fuorianche se la biondona Lucy non rientra nel mio genere preferito
bisogna ammettere che e' gran gnocca ma ...
a quanto dicono ... missile
lucy ancora li? avra dei clienti fissi del locale perchè io lo sempre vista in sala a girare
per la storia dei prive omaggio non ricordo come funziona ma se non ricordo male dall mezz ora in avanti averlo o non era ugualeAnche lory sinceramente la vedo sempre in giro ma non sale praticamente mai...
Colgo l'occasione per ri-chiedere se qualcuno sa se Giulia è in ferie o ha cambiato locale!?
Per la storia dei privè omaggio se faccio 50€+l'omaggio sono 20 minuti e se poi dovessi prolungare teoricamente dovrebbe ritornare a scalare di 15min giusto? Anche perché fare 100€+omaggio come diceva decimax è uguale a farli senza omaggio ^^
...fatto omaggio piu' centello...di mercoledi'...30 minuti..non conviene fare doppio pagato solo singolo...Anche lory sinceramente la vedo sempre in giro ma non sale praticamente mai...
Colgo l'occasione per ri-chiedere se qualcuno sa se Giulia è in ferie o ha cambiato locale!?
Per la storia dei privè omaggio se faccio 50€+l'omaggio sono 20 minuti e se poi dovessi prolungare teoricamente dovrebbe ritornare a scalare di 15min giusto? Anche perché fare 100€+omaggio come diceva decimax è uguale a farli senza omaggio ^^