Biberon Lap Dance - Drizzona/ Piadena (CR)

... e' quasi sempre occupata in mansarda
colpa dei tanti " pampalao " che la privatizzano
... contenti loro

PS Ci siam persi la rissa tra lappere !

Ma io sinceramente nn la vedo quasi mai salire le scale... Poi ha veramente quell'aria da superiore in pedana, a volte l'ho vista parlare con lory e ridere guardando i vari clienti in modo strafottente!!
Per quanto riguarda il presunto licenziamento di Giulia mi dispiace molto, nn ho mai fatto privè con lei però era una delizia per gli occhi quando fa il giro dance!! Anche lei comunque saliva poco le scale, probabilmente aveva pochi (ma buoni) sponsor!
Tornando in tema domenica c'erano veramente molte persone, parcheggio pieno e molte ragazze impegnate per gran parte della serata!

la Ella è una ragazza molto calma, piacevole in social time... mentre per il prive è consigliato a chi è molto stressato, ti mette a tuo agio, ti riempie di coccole, ti rilassa peccato che non fa strip integrale

Può essere però per buona parte della serata è in prive quindi ha più di qualche motivo per continuare

la Ella è una ragazza molto calma, piacevole in social time... mentre per il prive è consigliato a chi è molto stressato, ti mette a tuo agio, ti riempie di coccole, ti rilassa peccato che non fa strip integrale
:sarcastic_hand::sarcastic_hand: pensavo di averle sentite tutte...il problema e' che ormai questi posti sono pieni di tipe come Lei. In fondo hanno ragione : sbarcano il lunario senza nemmeno spogliarsi.Devo trovare il modo per rinunciare definitivamente a questi locali..ultima curiosita' a proposito di "nasone". Ne ho notato un'altra con un gran fisico : mora, capelli ricci, gran bel culo, belle tette, alta...eta' tra i 25 e 30 anni. qualcuno l'ha testata ?

:sarcastic_hand::sarcastic_hand: pensavo di averle sentite tutte...il problema e' che ormai questi posti sono pieni di tipe come Lei. In fondo hanno ragione : sbarcano il lunario senza nemmeno spogliarsi.Devo trovare il modo per rinunciare definitivamente a questi locali..ultima curiosita' a proposito di "nasone". Ne ho notato un'altra con un gran fisico : mora, capelli ricci, gran bel culo, belle tette, alta...eta' tra i 25 e 30 anni. qualcuno l'ha testata ?
..testata domenica in tarda serata,Alissa...buon prive..NO Fk..concede Daty e FG1...per quel che mi riguarda non e' stupida come lo standard Draculandia...

:sarcastic_hand::sarcastic_hand: pensavo di averle sentite tutte...il problema e' che ormai questi posti sono pieni di tipe come Lei. In fondo hanno ragione : sbarcano il lunario senza nemmeno spogliarsi

... se i locali sono pieni di " profumiere " e cosa ancora piu' preoccupante
lavorano tantissimo
la colpa e' di un certo tipo di clientela
che si accontenta ... del nulla

La Eva che menù offre sulla lunga distanza?
Diciamo dalla mezz'ora in su fino ad arrivare all'ora?
Grazie in anticipo per la info.

È una che ti fa accapponare i capelli��������������

La Eva testata più volte con prive da 1 ora ... ti posso dire che concede fk daty fg rai1 e posso dire buona gfe ... dopo dipende se le sei simpatico e di suo gradimento. ..

Qualcuno è passato ieri sera!? Sapete se hanno licenziato veramente Giulia! Io continuo a sperare di no ^^ anche se stava antipatica a parecchie ragazze del locale, nn mi stupirei abbiano licenziato lei e nn lory che sembrerebbe aver fomentato la rissa...

... mi sembra strano abbiano licenziato Giulia
voci di corridoio ... e' una delle preferite del boss
forse per questo sta antipatica a diverse ragazze

Qualcuno è passato ieri sera!? Sapete se hanno licenziato veramente Giulia! Io continuo a sperare di no ^^ anche se stava antipatica a parecchie ragazze del locale, nn mi stupirei abbiano licenziato lei e nn lory che sembrerebbe aver fomentato la rissa...
a questo punto ci devi raccontare i dettagli della rissa :unknw:

Indietro
Alto