Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
... premesso che non era bruttaGià che peccato che abbia smesso
Un vero peccato che ha smesso i suoi prive ultimamente erano buoni...però c'è da dire una cosa molte volte diceva che smetteva poi c'è la trovevamo in pedana.Già che peccato che abbia smesso
... segnalo l'arrivo provenienza Roverbella di Giulia
capelli lunghi castana
bel culo !
da verificare attitudini in mansarda
...ma questa Giulia si chiamava così anche a Roverbella??grazie in anticipo![]()
... prive' softNel clan selen,sharon,elisa e morena cosa potete dire dei privè? selen già letto essere affidabile, a me interessava Elisa
... prive' soft
ora credo sia in ferie
secondo i soliti ben informati
non tornera' al biberon ... mahh vedremo
La Spice del locale, Bettina, Diciamo che non è più murata come una volta.È molto che non capito al biberon, com'è il locale e le ragazze? Bettina sempre murata?
sempre un buon menùChe menu offriva Lavinia???...
sempre un buon menù
Attitudini, dici ??!! Negative. A me nn aveva concesso FK e nemmeno DATY. L'ho testata l'anno scorso sulla breve distanza e ovviamente aveva promesso prestazioni migliori su un kilometraggio piu' elevato, ma ho smesso di abboccare a questo genere di trucchetti e quindi dopo i primi 10' l'ho salutata e me ne sono andato.... segnalo l'arrivo provenienza Roverbella di Giulia
capelli lunghi castana
bel culo !
da verificare attitudini in mansarda
Attitudini, dici ??!! Negative. A me nn aveva concesso FK e nemmeno DATY. L'ho testata l'anno scorso sulla breve distanza e ovviamente aveva promesso prestazioni migliori su un kilometraggio piu' elevato, ma ho smesso di abboccare a questo genere di trucchetti e quindi dopo i primi 10' l'ho salutata e me ne sono andato.
Buongiorno, è il mio primo messaggio qui.
Ieri sera sono stato al Biberon, ho fatto 10 min con Sharon, bellissima, ma purtroppo in pvt mi ha raccontato una marea di fregnacce , un modo di fare che personalmente odio. Ritengo che in pvt la professionalità debba essere il minimo comun denominatore, poi può venire il resto se l'alchimia (chiamiamola così) lo permette. Ecco, in questo caso non ho trovato professionalità ma solo voglia di illudere il cliente, che non è mica scemo. Pazienza, resta comunque una bellissima bambolina rom.
Sul locale, in generale le ragazze non avvicinano quasi mai chi non conoscono, e questo non aiuta chi come me punta sul primo approccio per fare conoscenza e valutare, e pertanto la mia serata è stata noiosa. Si tratta più di un approccio "su ordinazione", certamente professionale, ma che non amo perché non mi permette di giocarmi le mie carte come vorrei. Probabilmente queste ragazze sono troppo "piene", hanno già chi le sovvenziona e non hanno bisogno di guadagnare nuovi clienti (io peraltro sono un occasionale, non amo fidelizzarmi ma solo divertirmi e spuntare il più possibile nei 10 minuti che mi concedo quando vado in questi locali).
Per il resto le luci troppo alte e lo stanzone unico non aiutano la privacy, forse basterebbe abbassarle leggermente e impostarle sulle tonalità del blu notte anziché sul rosso/giallo...opinione personale
Non credo che ci ritornerò nel breve, preferisco altri lidi più discreti e movimentati.