Biberon Lap Dance - Drizzona/ Piadena (CR)

I dettagli nn li so per bene perché ero vicino al bar ed è successa in sala fumatori, ho solo visto Giulia che usciva portata via da Claudio mentre Paolo richiamava le altre a tornare dentro.... Tra l'altro ho visto partire una scarpa (di giulia) che ha colpito il dj che era sceso anche lui a cercare di calmarle...si son dette qualcosa in rumeno e poi è finita lì!

negli anni ho assistito a ben 3 ''risse'' in altri lap della durata anche di 10 minuti e piu' nonostante lo staff provasse di calmarle..tra lapperine
piu' che altro strilli tirate di capelli qualche schiaffo e calci
con urla che sovrastavano qualsiasi altro suono..
in tutti e 3 gli episodi branco di rumene prima 2-3 fino ad arrivare a 5-6 contro 1-2(lapperine non di draculandia)

Ciao, una info.. Sempre che ci sia ancora, considerata l'azzuffata che c'è stata, mi potreste dire Lory in privé come si comporta?

Passato ieri sera e a parte il locale semi-deserto, ho notato l'assenza di: Giulia rebecca, lory, ella e eva... Parlando con alcune ragazze sembra confermato il licenziamento di Giulia e rebecca!

negli anni ho assistito a ben 3 ''risse'' in altri lap della durata anche di 10 minuti e piu' nonostante lo staff provasse di calmarle..tra lapperine
piu' che altro strilli tirate di capelli qualche schiaffo e calci
con urla che sovrastavano qualsiasi altro suono..
in tutti e 3 gli episodi branco di rumene prima 2-3 fino ad arrivare a 5-6 contro 1-2(lapperine non di draculandia)

50x10 anche in rissa?...
tutta della stessa stoffa la gente della zingaria

Passato ieri sera e a parte il locale semi-deserto, ho notato l'assenza di: Giulia rebecca, lory, ella e eva... Parlando con alcune ragazze sembra confermato il licenziamento di Giulia e rebecca!
... non sono gran perdita x il bibe
Giulia carina ma simpatica come un gattino attaccato ai maroni
offriva menu' dietetico
Rebecca lappera anonima

... non sono gran perdita x il bibe
Giulia carina ma simpatica come un gattino attaccato ai maroni
offriva menu' dietetico
Rebecca lappera anonima
Non sono certamente delle galline dalle uova d'oro per il bibe, altrimenti Paolo non le avrebbe mai cacciate. Sono certo che Bettina e Nikita avrebbero potuto accoltellarsi in sala fumatori, ma non sarebbero mai state licenziate. evidentemente quelle due non contano un cazzo o magari il tutto si risolve con qualche turno di sospensione.

Buona sera
Ma al giovedì fanno ancora lesbo?
Chi sono le coppie?

Non fanno più il giovedì lesbo... Fanno ogni tanto degli spettacoli lesbo nel fine settimana quando c'è molta gente e di solito sono lola e Nikita o Sharon insieme a Morena o selen/Elisa... Ma comunque sono abbastanza rari!

Pochissima gente e ragazze quasi sempre in pedana ... assenti Lory Valentina Gabriella 3 ragazze nuove a mio giudizio di scarso interesse

... assente anche Maria
3 new entry anonime ... servono altre
di livello estetico superiore
Buona sera, lo spero tanto anch'io che il livello si alzi, più per l'immagine del locale che per certi clienti, come me, nel bene o nel male si sono fidalizzati con le stesse, nel mio caso la Eva e la Flory.

direi che ultimamente tutti i giudizi concordano..
anche tra chi non scrive
pedana in calo..
e i nuovi innesti sempre fallimentari..
... e' sempre piu' difficile trovare sul mercato lap
nuove ragazze valide
mancano le fuoriclasse della pedana
quelle che si distinguono per bellezza e professionalita'

Tra quelle impresentabili, quelle rifatte, quelle bugiarde, quelle stronze, quelle approfittatrici.. Direi che le ragazze che sanno fare questo 'lavoro' sono sparite...
Ricordo qualche giretto che facevo 14-15 anni fa, ragazze molto piu belle che si sapevano comportare davvero.
Queste qui di oggi fanno di tutto per illudere il cliente.. L'importante è non cascarci, anzi andrebbero messe un po a stecchetto!

Tra quelle impresentabili, quelle rifatte, quelle bugiarde, quelle stronze, quelle approfittatrici.. Direi che le ragazze che sanno fare questo 'lavoro' sono sparite...
Ricordo qualche giretto che facevo 14-15 anni fa, ragazze molto piu belle che si sapevano comportare davvero.
Queste qui di oggi fanno di tutto per illudere il cliente.. L'importante è non cascarci, anzi andrebbero messe un po a stecchetto!
Tutti motivi che dovrebbero indurre a smettere di frequentare questi locali da incula sfigati; bisogna Sscopare ragazzi, sssscopare !!!!!!!!

Queste qui di oggi fanno di tutto per illudere il cliente.. L'importante � non cascarci, anzi andrebbero messe un po a stecchetto!
dobbiamo metterci da parte i tempi passati..

Indietro
Alto