Biberon Lap Dance - Drizzona/ Piadena (CR)

Forse giustamente come dici tu nel mondo agricolo può essere così però ti posso assicurare che i soldi in nero girano e come ... L'Italia è un paese di furbi e uno appena ha la possibilità lo fa e come se lo fa ... basta vedere dentisti carrozzieri meccanici elettricisti e tanti altri ancora. .. quando ti dicono con la fattura costa tot senza ti faccio pagare meno ...

Ma il problema non sarebbe neanche lì.
Il problema sarebbe che quando uno ti propone un pagamento in nero bisognerebbe aver la faccia tosta di rispondere (PS Io non la ho) "Va bene, però allora mi fa pagare almeno, e sottolineo almeno, il 40% in meno di quello che mi ha presentato, o mi presenterai, ufficialmente se pago con fattura. Perchè tu a occhio e croce, in verità non solo a occhio e croce, facendo a nero eviti di versare tra tasse e contributi non meno del 40% di quello che intascheresti con fattura. Quindi il tuo guadagno sarebbe il totale fattura meno il 40%, e io perciò solo quello ti dovrei dare esentasse..."

Forse bisognerebbe fare lo stesso con le ragazze e il locale quando si paga il privè in contanti.
Bisognerebbe dire "Va bene, allora mi fate almeno il 40-50% in meno di sconto. Se no mi fate lo scontrino. Oppure dovete far pagar il 40-50% in più a quelli che pagano con la carta..."

Ma il problema non sarebbe neanche lì.
Il problema sarebbe che quando uno ti propone un pagamento in nero bisognerebbe aver la faccia tosta di rispondere (PS Io non la ho) "Va bene, però allora mi fa pagare almeno, e sottolineo almeno, il 40% in meno di quello che mi ha presentato, o mi presenterai, ufficialmente se pago con fattura. Perchè tu a occhio e croce, in verità non solo a occhio e croce, facendo a nero eviti di versare tra tasse e contributi non meno del 40% di quello che intascheresti con fattura. Quindi il tuo guadagno sarebbe il totale fattura meno il 40%, e io perciò solo quello ti dovrei dare esentasse..."

Forse bisognerebbe fare lo stesso con le ragazze e il locale quando si paga il privè in contanti.
Bisognerebbe dire "Va bene, allora mi fate almeno il 40-50% in meno di sconto. Se no mi fate lo scontrino. Oppure dovete far pagar il 40-50% in più a quelli che pagano con la carta..."

Non so in che mondo vivi, ma spesso oltre agli incassi si hanno le spese...

scusate l' OT ma di nero non ne gira più , se non gira l' economia non gira segue che non ci sono soldi nemmeno in nero: molto semplice il nero lo fanno chi non recupera i costi e non scarica l' IVA: chi appartiene a questa categoria: agricoltori ( con il prezzo del latte e dei cereali stanno fallendo le aziende agricole) e i privati e quindi i collegati a loro ( idraulici, muratori elettricisti quindi il settore edile)
Il mito del nero c'è solo per chi non è mai riuscito a farlo e partendo dall' idea dell' erba del vicino (che è sempre più verde) pensa che berta fili ancora come 10 anni fa
Scusate se sono stato prolisso, ma quandi ci vuole ci vuole
PS se qualcuno non crede che agl' agricoltori sono in crisi leggete la pagina delle aste giudiziarie della gazzetta di Mantova e vi trovate: vacche, manze all' asta oltre a stalle ed attrezzatura agricola. Cose mai viste fino a 5 anni fa. Gl' annunci delle aste sono i termometri della vera situazione economica Italiana
Scusatemi di nuovo

Ok...Poi c'è il mondo reale dove di nero ce n'è ancora (e forse per fortuna..). Meno di un tempo ma ce n'è. Hai mai ricevuto uno scontrino per un prive?... ergo il grosso incasso dei lap è tutto black...
Ps: una precisazione: il fatto che strisci il bancomat non significa che sia registrato fiscalmente, anzi. Infatti poi i negozi ti fanno scontrino a parte.

Ok...Poi c'è il mondo reale dove di nero ce n'è ancora (e forse per fortuna..). Meno di un tempo ma ce n'è. Hai mai ricevuto uno scontrino per un prive?... ergo il grosso incasso dei lap è tutto black...
Ps: una precisazione: il fatto che strisci il bancomat non significa che sia registrato fiscalmente, anzi. Infatti poi i negozi ti fanno scontrino a parte.
eeee hai capito come va il mondo

Lo scontrino per il prive non te lo rilasciano di certo cmq ti rilasciano almeno la ricevuta di pagamento effettuata sul loro conto corrente Bildan

Ma la strisciata e' tracciabile in un eventuale controllo della GdF

Cmq basta fare una segnalazione a chi di dovere anche in forma anonima e vedrete che anche i padroni del locale staranno un po' piu' attenti.

Da questo punto di vista questi locali sono agevolati, per esempio bar e ristoranti sono molto più sotto controllo.. Basti pensare che la GDF va spesso in borghese anche nei negozi, mentre non mi è mai capitato di sentire che controlli del genere siano mai capitati nel fare prive o anche quando si prende un drink.. Eppure lo sanno benissimo

Da questo punto di vista questi locali sono agevolati, per esempio bar e ristoranti sono molto più sotto controllo.. Basti pensare che la GDF va spesso in borghese anche nei negozi, mentre non mi è mai capitato di sentire che controlli del genere siano mai capitati nel fare prive o anche quando si prende un drink.. Eppure lo sanno benissimo

Dalle mie parti li fanno e danno anche delle belle multe

In teoria la multa è il male minore perchè dovrebbero farti chiudere per una settimana, poi alla seconda volta che ti beccano ti fanno chiudere almeno un mese..

Ma la strisciata e' tracciabile in un eventuale controllo della GdF

è per quello che nei negozi ti fanno lo scontrino! se la guardia di finanza controlla i fatturati registrati dalla cassa e i flussi di cassa del conto corrente vedrà delle differenze notevoli.
ma in Italia è difficilisssssssimo beccare gli evasori. più semplice andare a rompere i coglioni multandolo il 55enne che ha perso il lavoro e chiede soldi fuori dall'ospedale.
questi dei lap rischiano un pochino, perchè comunque sono pochi sul totale che pagano il privè col bancomat.
l'unica cosa registrata correttamente è l'entrata (+bevuta) che paghi quando esci: significa che l'80% ca. degli incassi di un lap sono in nero. infatti le bustepaga delle ragazze sono bassissime, provate a chiedere.
sarebbe simpatico pagare il privè e chiedere "e lo scontrino?"...

è per quello che nei negozi ti fanno lo scontrino! se la guardia di finanza controlla i fatturati registrati dalla cassa e i flussi di cassa del conto corrente vedrà delle differenze notevoli.
ma in Italia è difficilisssssssimo beccare gli evasori. più semplice andare a rompere i coglioni multandolo il 55enne che ha perso il lavoro e chiede soldi fuori dall'ospedale.
questi dei lap rischiano un pochino, perchè comunque sono pochi sul totale che pagano il privè col bancomat.
l'unica cosa registrata correttamente è l'entrata (+bevuta) che paghi quando esci: significa che l'80% ca. degli incassi di un lap sono in nero. infatti le bustepaga delle ragazze sono bassissime, provate a chiedere.
sarebbe simpatico pagare il privè e chiedere "e lo scontrino?"...

Io lo stavo per fare una volta ,allorquando andai in prive' con una tipa che mi aveva promesso di fare sesso e poi non lo mantenne.Andai alla cassa incavolato,ero ubriaco,e quando il tipo mi disse candidamente che "non si puo' fare sess0"mi venne voglia di chiedergli lo scontrino.Poi lasciai perdere perche' correvo il rischo di non entrare piu' nel locale e,visto che io in questi posti praticamente ci spendo tutto il mio tempo libero notturno ,mi astenni dal fare la bastardata.

Non so in che mondo vivi, ma spesso oltre agli incassi si hanno le spese...

In quello in cui vivi tu.
Se decidi di far impresa devi saperti gestire tu.
Le spese ce le ha anche chi paga...con o senza fattura.
Ribadisco, tasse e contributi a parte, è proprio con quello che ci rimane che devi saperci pagar le spese e, si spera, guadagnarci.
Se non ci guadagni e le spese non riesci a coprirle con il "ricavo meno tasse e contributi" hai sbagliato tu a far i tuoi conti e/o il tuo modello di business, non io che sto pagando.
Anche perchè, spiegami, se anche ti sto pagando con la fattura, non mi risulta che le tasse e i contributi che poi ci devi pagare sopra, servano a coprire le spese.
Al più, tasse e contributi, fanno parte di una voce di spesa per chi vende un prodotto o un servizio.
Ma forse, ho capito quello che vorresti, dire. Forse vorresti dire che se non ci fossero tasse e contributi da pagare le voci di spesa per chi vende sarebbero inferiori e quindi, potenzialmente, i guadagni più facili o maggiori...

In quello in cui vivi tu.
Se decidi di far impresa devi saperti gestire tu.
Le spese ce le ha anche chi paga...con o senza fattura.
Ribadisco, tasse e contributi a parte, è proprio con quello che ci rimane che devi saperci pagar le spese e, si spera, guadagnarci.
Se non ci guadagni e le spese non riesci a coprirle con il "ricavo meno tasse e contributi" hai sbagliato tu a far i tuoi conti e/o il tuo modello di business, non io che sto pagando.
Anche perchè, spiegami, se anche ti sto pagando con la fattura, non mi risulta che le tasse e i contributi che poi ci devi pagare sopra, servano a coprire le spese.
Al più, tasse e contributi, fanno parte di una voce di spesa per chi vende un prodotto o un servizio.
Ma forse, ho capito quello che vorresti, dire. Forse vorresti dire che se non ci fossero tasse e contributi da pagare le voci di spesa per chi vende sarebbero inferiori e quindi, potenzialmente, i guadagni più facili o maggiori...

Non hai capito nulla. Dicevo che non puoi chiedere di pagare 60 quello che con fattura ti costa 100, per chi vende mica è lo stesso il guadagno.

Indietro
Alto