la Eva presente! E sempre in splendida forma.Buon giorno vorrei sapere se EVA è presente in questi giorni?
Grazie per l' info
Ares
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
la Eva presente! E sempre in splendida forma.Buon giorno vorrei sapere se EVA è presente in questi giorni?
Grazie per l' info
Ares
Forse giustamente come dici tu nel mondo agricolo può essere così però ti posso assicurare che i soldi in nero girano e come ... L'Italia è un paese di furbi e uno appena ha la possibilità lo fa e come se lo fa ... basta vedere dentisti carrozzieri meccanici elettricisti e tanti altri ancora. .. quando ti dicono con la fattura costa tot senza ti faccio pagare meno ...
confermo anch'io la presenza di Eva vista ieri sera durante il suo spettacolo .... a mio parere uno dei migliori ... bello cmq anche il lesbo fatto da Nikita e Lolala Eva presente! E sempre in splendida forma.
Stai tranquillamente a casa che ti convieneMa che vi frega...piuttosto torniamo a parlare di ragazze e ditemi quali sono le migliori per cui vale il gioco della candela che da questo mese in poi farò perlustrazioni fuori Veneto!!!![]()
Ma il problema non sarebbe neanche lì.
Il problema sarebbe che quando uno ti propone un pagamento in nero bisognerebbe aver la faccia tosta di rispondere (PS Io non la ho) "Va bene, però allora mi fa pagare almeno, e sottolineo almeno, il 40% in meno di quello che mi ha presentato, o mi presenterai, ufficialmente se pago con fattura. Perchè tu a occhio e croce, in verità non solo a occhio e croce, facendo a nero eviti di versare tra tasse e contributi non meno del 40% di quello che intascheresti con fattura. Quindi il tuo guadagno sarebbe il totale fattura meno il 40%, e io perciò solo quello ti dovrei dare esentasse..."
Forse bisognerebbe fare lo stesso con le ragazze e il locale quando si paga il privè in contanti.
Bisognerebbe dire "Va bene, allora mi fate almeno il 40-50% in meno di sconto. Se no mi fate lo scontrino. Oppure dovete far pagar il 40-50% in più a quelli che pagano con la carta..."
scusate l' OT ma di nero non ne gira più , se non gira l' economia non gira segue che non ci sono soldi nemmeno in nero: molto semplice il nero lo fanno chi non recupera i costi e non scarica l' IVA: chi appartiene a questa categoria: agricoltori ( con il prezzo del latte e dei cereali stanno fallendo le aziende agricole) e i privati e quindi i collegati a loro ( idraulici, muratori elettricisti quindi il settore edile)
Il mito del nero c'è solo per chi non è mai riuscito a farlo e partendo dall' idea dell' erba del vicino (che è sempre più verde) pensa che berta fili ancora come 10 anni fa
Scusate se sono stato prolisso, ma quandi ci vuole ci vuole
PS se qualcuno non crede che agl' agricoltori sono in crisi leggete la pagina delle aste giudiziarie della gazzetta di Mantova e vi trovate: vacche, manze all' asta oltre a stalle ed attrezzatura agricola. Cose mai viste fino a 5 anni fa. Gl' annunci delle aste sono i termometri della vera situazione economica Italiana
Scusatemi di nuovo
eeee hai capito come va il mondoOk...Poi c'è il mondo reale dove di nero ce n'è ancora (e forse per fortuna..). Meno di un tempo ma ce n'è. Hai mai ricevuto uno scontrino per un prive?... ergo il grosso incasso dei lap è tutto black...
Ps: una precisazione: il fatto che strisci il bancomat non significa che sia registrato fiscalmente, anzi. Infatti poi i negozi ti fanno scontrino a parte.
il lesbo di Nikita e Lola dal mio punto di vista è sempre sensual active ?confermo anch'io la presenza di Eva vista ieri sera durante il suo spettacolo .... a mio parere uno dei migliori ... bello cmq anche il lesbo fatto da Nikita e Lola
Lo scontrino per il prive non te lo rilasciano di certo cmq ti rilasciano almeno la ricevuta di pagamento effettuata sul loro conto corrente BildanOk...Poi c'è il mondo reale dove di nero ce n'è ancora (e forse per fortuna..). Meno di un tempo ma ce n'è. Hai mai ricevuto uno scontrino per un prive?... ergo il grosso incasso dei lap è tutto black...
Ps: una precisazione: il fatto che strisci il bancomat non significa che sia registrato fiscalmente, anzi. Infatti poi i negozi ti fanno scontrino a parte.
Ok...Poi c'è il mondo reale dove di nero ce n'è ancora (e forse per fortuna..). Meno di un tempo ma ce n'è. Hai mai ricevuto uno scontrino per un prive?... ergo il grosso incasso dei lap è tutto black...
Ps: una precisazione: il fatto che strisci il bancomat non significa che sia registrato fiscalmente, anzi. Infatti poi i negozi ti fanno scontrino a parte.
Da questo punto di vista questi locali sono agevolati, per esempio bar e ristoranti sono molto più sotto controllo.. Basti pensare che la GDF va spesso in borghese anche nei negozi, mentre non mi è mai capitato di sentire che controlli del genere siano mai capitati nel fare prive o anche quando si prende un drink.. Eppure lo sanno benissimo
Ma la strisciata e' tracciabile in un eventuale controllo della GdF
è per quello che nei negozi ti fanno lo scontrino! se la guardia di finanza controlla i fatturati registrati dalla cassa e i flussi di cassa del conto corrente vedrà delle differenze notevoli.
ma in Italia è difficilisssssssimo beccare gli evasori. più semplice andare a rompere i coglioni multandolo il 55enne che ha perso il lavoro e chiede soldi fuori dall'ospedale.
questi dei lap rischiano un pochino, perchè comunque sono pochi sul totale che pagano il privè col bancomat.
l'unica cosa registrata correttamente è l'entrata (+bevuta) che paghi quando esci: significa che l'80% ca. degli incassi di un lap sono in nero. infatti le bustepaga delle ragazze sono bassissime, provate a chiedere.
sarebbe simpatico pagare il privè e chiedere "e lo scontrino?"...
Non so in che mondo vivi, ma spesso oltre agli incassi si hanno le spese...
In quello in cui vivi tu.
Se decidi di far impresa devi saperti gestire tu.
Le spese ce le ha anche chi paga...con o senza fattura.
Ribadisco, tasse e contributi a parte, è proprio con quello che ci rimane che devi saperci pagar le spese e, si spera, guadagnarci.
Se non ci guadagni e le spese non riesci a coprirle con il "ricavo meno tasse e contributi" hai sbagliato tu a far i tuoi conti e/o il tuo modello di business, non io che sto pagando.
Anche perchè, spiegami, se anche ti sto pagando con la fattura, non mi risulta che le tasse e i contributi che poi ci devi pagare sopra, servano a coprire le spese.
Al più, tasse e contributi, fanno parte di una voce di spesa per chi vende un prodotto o un servizio.
Ma forse, ho capito quello che vorresti, dire. Forse vorresti dire che se non ci fossero tasse e contributi da pagare le voci di spesa per chi vende sarebbero inferiori e quindi, potenzialmente, i guadagni più facili o maggiori...