Biberon Lap Dance - Drizzona/ Piadena (CR)

Buongiorno ragazzi.
Ieri sera dopo una cena la mia intenzione era tappa al Biberon, ma ahimè con qualche bicchiere di troppo non sono riuscito a fare tappa.
Qualcuno presente ieri sera?

...mah,pedana in calo senz'altro,ma io ho trovato piu' gente la domenica,per dire,che nei weekend...sarà per la riduzione e prezzi/tempo privè piu favorevole!? p.s se non cambiano qualcosa il ven/sab,l'andazzo è al ribasso!:rtfm:

...mah,pedana in calo senz'altro,ma io ho trovato piu' gente la domenica,per dire,che nei weekend...sarà per la riduzione e prezzi/tempo privè piu favorevole!? p.s se non cambiano qualcosa il ven/sab,l'andazzo è al ribasso!:rtfm:
Alla domenica c'è sempre un bel movimento la promozione funziona alla grande.

..purtroppo il parco macchine e' un po' obsoleto da tempo e si frequentano altri garage..
purtroppo devo confermare. sono stato qualche settimana fa e credo proprio che diradero' ulteriormente le mie frequentazioni. Parco macchine per nulla soddisfacente.

Ragazzo facci sapere le tue avventure così anche noi potremmo farci un'idea sulle lapperire prima di portarle in mansarda. Comunque sei sulla buona strada, dal mio punto di vista lascia stare Bettina....è un top class. Se vuoi passare dei minuti di conversazione e puoi sognare ad occhi aperti di avere una gran gnocca li al tuo fianco.....lei è la ragazza ideale.
Aggiornaci. Thank you.
Fammi capire : la ragazza ideale per spenderci 100/200 euro in chiacchiere ??!! beh, ma nn credi che andando in una qualsiasi palestra o bar risolveresti il problema e risparmieresti un sacco di soldi. In fondo, a te interessa solo parlare, no ?? :rofl: certe cose non le capiro' mai...:unknw:

Fammi capire : la ragazza ideale per spenderci 100/200 euro in chiacchiere ??!! beh, ma nn credi che andando in una qualsiasi palestra o bar risolveresti il problema e risparmieresti un sacco di soldi. In fondo, a te interessa solo parlare, no ?? :rofl: certe cose non le capiro' mai...:unknw:

Penso che skygo parlasse per assurdo: se ti piacciono le chiacchiere quella è il top. Almeno credo intendesse questo

Se la domenica è la serata migliore... ed io sono stato di domenica mi pare... siamo messi bene!...

Se la domenica è la serata migliore... ed io sono stato di domenica mi pare... siamo messi bene!...
io sono stato in passato di mercoledi-giovedi a inizio serata ingresso 23,15-23,30 ..e' bello :punish:vedere gli ''innamoratissimi''
fare i massaggi sulla schiena li' sui divani sotto al palco alle loro belle mentre si bevono il drink offerto.. mi sono sentito in imbarazzo x loro, mi sembra troppo:sad:

io sono stato in passato di mercoledi-giovedi a inizio serata ingresso 23,15-23,30 ..e' bello :punish:vedere gli ''innamoratissimi''
fare i massaggi sulla schiena li' sui divani sotto al palco alle loro belle mentre si bevono il drink offerto.. mi sono sentito in imbarazzo x loro, mi sembra troppo:sad:

Anch'io sono stato alcune volte il mercoledì/giovedì ma ci sono solo i fantasmi... un po' mi sentivo a disagio, + girls che clienti...

Indietro
Alto