infatti parliamo di F..... ragazzi che è meglio.... che fine ha fatto il 3d del Biberon ?
Se anche noi saremmo al posto del patron del Bibe faremmo la stessa identica cosa.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
infatti parliamo di F..... ragazzi che è meglio.... che fine ha fatto il 3d del Biberon ?
Mi sa Skigo che non c'è andato nessuno sto fine settimana. Io sto risparmiando x la top.
..purtroppo il parco macchine e' un po' obsoleto da tempo e si frequentano altri garage..non ci sono stato perchè non ci andrò per un bel po' in questo posto...![]()
Alla domenica c'è sempre un bel movimento la promozione funziona alla grande....mah,pedana in calo senz'altro,ma io ho trovato piu' gente la domenica,per dire,che nei weekend...sarà per la riduzione e prezzi/tempo privè piu favorevole!? p.s se non cambiano qualcosa il ven/sab,l'andazzo è al ribasso!![]()
...quando lo capiranno ,sara' sempre troppo tardi..la gente guarda molto al costo...Alla domenica c'è sempre un bel movimento la promozione funziona alla grande.
purtroppo devo confermare. sono stato qualche settimana fa e credo proprio che diradero' ulteriormente le mie frequentazioni. Parco macchine per nulla soddisfacente...purtroppo il parco macchine e' un po' obsoleto da tempo e si frequentano altri garage..
Fammi capire : la ragazza ideale per spenderci 100/200 euro in chiacchiere ??!! beh, ma nn credi che andando in una qualsiasi palestra o bar risolveresti il problema e risparmieresti un sacco di soldi. In fondo, a te interessa solo parlare, no ??Ragazzo facci sapere le tue avventure così anche noi potremmo farci un'idea sulle lapperire prima di portarle in mansarda. Comunque sei sulla buona strada, dal mio punto di vista lascia stare Bettina....è un top class. Se vuoi passare dei minuti di conversazione e puoi sognare ad occhi aperti di avere una gran gnocca li al tuo fianco.....lei è la ragazza ideale.
Aggiornaci. Thank you.
Fammi capire : la ragazza ideale per spenderci 100/200 euro in chiacchiere ??!! beh, ma nn credi che andando in una qualsiasi palestra o bar risolveresti il problema e risparmieresti un sacco di soldi. In fondo, a te interessa solo parlare, no ??certe cose non le capiro' mai...
![]()
io sono stato in passato di mercoledi-giovedi a inizio serata ingresso 23,15-23,30 ..e' belloSe la domenica è la serata migliore... ed io sono stato di domenica mi pare... siamo messi bene!...
io sono stato in passato di mercoledi-giovedi a inizio serata ingresso 23,15-23,30 ..e' bellovedere gli ''innamoratissimi''
fare i massaggi sulla schiena li' sui divani sotto al palco alle loro belle mentre si bevono il drink offerto.. mi sono sentito in imbarazzo x loro, mi sembra troppo![]()
Per essere la domenica c'è buona affluenza, dopodichè è normale che si svuoti....gli imprenditori agrigoli devono alzarsi presto per andare a monitorare le 'ragazze a 4 zampe'?????alla domenica c è gente fino all 1:00 1:30 poi si svuota