- Reaction score
- 588
oh va beh a voi piacerà sto òocale ..io proprio non cè ne una che mi piace qua ...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
oh va beh a voi piacerà sto òocale ..io proprio non cè ne una che mi piace qua ...
... va beh il locale non ti piaceoh va beh a voi piacerà sto òocale ..io proprio non cè ne una che mi piace qua ...
... chi sarebbero le veliniformi ?4 di quelle che hai nominato so chi sono gli ho anche parlato con qualcuno....ooooh a me non piaciono !!!!! il genere velina non mi attira
Quoto!!!... d' accordo che il livello estetico pedana
attualmente non e' come mesi fa pero' ...
qualcuna piu' carina ( e simpatica ) di Lola c' e' ...
...i gusti sono sempre personali,ovviamente non e' da buttare,ma quelle belle sono diverse...
È vero quello che dici decimax non è a livello di una bettina o di una Maria ma fa parte delle bellocce ovviamente secondo i miei canoni
... Lola belloccia![]()
...ognuno di noi e' libero di buttare i propri denari come meglio crede,se andassimo tutti dalle stesse ,faremmo code come si facevano al servizio militare,e chi lo ha fatto mi capisce...a me attizza che te devo di
ti do pienamente ragione... e poi sinceramente mi piacerebbe sapere se sta Lola è almeno un po sportiva perché a mio parere fisicamente parlando è proprio scarsa... de gustibus...ognuno di noi e' libero di buttare i propri denari come meglio crede,se andassimo tutti dalle stesse ,faremmo code come si facevano al servizio militare,e chi lo ha fatto mi capisce...
Qualcuno ha intenzione di partecipare alla cena " aziendale" di giovedì sera?
Giovedì sera presso il ristorante "la Gianna" di Recorfano c'è una cena con la presenza di buona parte delle ragazze del Biberon e tutto lo staff al completoSe succhiano sotto il tavolo,IO.
scusa ma a cosa ti riferisci?
Giovedì sera presso il ristorante "la Gianna" di Recorfano c'è una cena con la presenza di buona parte delle ragazze del Biberon e tutto lo staff al completo
Ma è aperta a tutti? E dove l'han pubblicizzato? Sul sito o su fb non c'è ancora nulla!
da venerdì a domenica il DJ lo ha annunciato molte volte ... cmq la cena solitamente è strutturata in questo modo : 2 ragazze per tavolo che teoricamente dovrebbero secondo le indicazioni di Paolo spostarsi ad ogni portata tra un tavolo e un altro .... poi logicamente dipende dal numero di clienti presenti ...durante la serata le ragazze dispensano biglietti di ingresso e privè omaggiosi è aperta a tutti. Non controllo i social quindi non so se l' hanno pubblicizzata sui social, ma giovedì scorso il DJ continuava ricordare la cena di giovedì e ricordava che si poteva prenotare alla cassa.
PS non sono mai stato a queste cene quindi non chiedetemi come funziona o si svolge.
Buona giornata
Ares
si è aperta a tutti. Non controllo i social quindi non so se l' hanno pubblicizzata sui social, ma giovedì scorso il DJ continuava ricordare la cena di giovedì e ricordava che si poteva prenotare alla cassa.
PS non sono mai stato a queste cene quindi non chiedetemi come funziona o si svolge.
Buona giornata
Ares
solitamente la cena viene fatta tutti gli anni ... quasi sempre al ristorante "la Gianna " tranne 2 anni fa che si è tenuta al "viavai caffè " in pratica il ristorante vicino alla rotonda antistante il Biberon! Personalmente ho sempre evitato queste cene ... se mi interessa una ragazza preferisco uscirci a cena in intimità... cmq ho amici che ci sono andati più volte e sono rimasti soddisfattiCapito, effettivamente è un po' che non passo al locale, comunque mi sembra una buona idea, anche se personalmente mi troverei un po' a disagio fuori dal locale!
Ma è una cosa che fanno tutti gli anni?
Se si qualcuno è già andato in passato?