Biberon Lap Dance - Drizzona/ Piadena (CR)

oh va beh a voi piacerà sto òocale ..io proprio non cè ne una che mi piace qua ...
... va beh il locale non ti piace
altro discorso e ' totale assenza di bellezze in pedana

magari la prox volta invece di sonnecchiare prova a dare un' occhiata a
Bettina Selen Sharon Vanessa Nikita Maria Giulia

4 di quelle che hai nominato so chi sono gli ho anche parlato con qualcuno....ooooh a me non piaciono !!!!! il genere velina non mi attira

4 di quelle che hai nominato so chi sono gli ho anche parlato con qualcuno....ooooh a me non piaciono !!!!! il genere velina non mi attira
... chi sarebbero le veliniformi ?
... ho citato quelle che indipendentemente dai miei gusti personali
sono considerate le piu belle del locale
more ( Sharon Selen Nikita )
castane ( Bettina Giulia )
bionde ( Vanessa Maria )

...ognuno di noi e' libero di buttare i propri denari come meglio crede,se andassimo tutti dalle stesse ,faremmo code come si facevano al servizio militare,e chi lo ha fatto mi capisce...
ti do pienamente ragione... e poi sinceramente mi piacerebbe sapere se sta Lola è almeno un po sportiva perché a mio parere fisicamente parlando è proprio scarsa... de gustibus

Ma è aperta a tutti? E dove l'han pubblicizzato? Sul sito o su fb non c'è ancora nulla!

si è aperta a tutti. Non controllo i social quindi non so se l' hanno pubblicizzata sui social, ma giovedì scorso il DJ continuava ricordare la cena di giovedì e ricordava che si poteva prenotare alla cassa.
PS non sono mai stato a queste cene quindi non chiedetemi come funziona o si svolge.
Buona giornata
Ares

si è aperta a tutti. Non controllo i social quindi non so se l' hanno pubblicizzata sui social, ma giovedì scorso il DJ continuava ricordare la cena di giovedì e ricordava che si poteva prenotare alla cassa.
PS non sono mai stato a queste cene quindi non chiedetemi come funziona o si svolge.
Buona giornata
Ares
da venerdì a domenica il DJ lo ha annunciato molte volte ... cmq la cena solitamente è strutturata in questo modo : 2 ragazze per tavolo che teoricamente dovrebbero secondo le indicazioni di Paolo spostarsi ad ogni portata tra un tavolo e un altro .... poi logicamente dipende dal numero di clienti presenti ...durante la serata le ragazze dispensano biglietti di ingresso e privè omaggio

Buona giornata
Ares

Capito, effettivamente è un po' che non passo al locale, comunque mi sembra una buona idea, anche se personalmente mi troverei un po' a disagio fuori dal locale!
Ma è una cosa che fanno tutti gli anni?
Se si qualcuno è già andato in passato?

Capito, effettivamente è un po' che non passo al locale, comunque mi sembra una buona idea, anche se personalmente mi troverei un po' a disagio fuori dal locale!
Ma è una cosa che fanno tutti gli anni?
Se si qualcuno è già andato in passato?
solitamente la cena viene fatta tutti gli anni ... quasi sempre al ristorante "la Gianna " tranne 2 anni fa che si è tenuta al "viavai caffè " in pratica il ristorante vicino alla rotonda antistante il Biberon! Personalmente ho sempre evitato queste cene ... se mi interessa una ragazza preferisco uscirci a cena in intimità... cmq ho amici che ci sono andati più volte e sono rimasti soddisfatti

Buonasera
Alle cene aziendali del Biberon in passato ci sono stato anch'io. Che dire un'esperienza buona, chiaramente le ragazze avevano comportamenti assai diversi tra gli ospiti.....chi di solito è uno che spende al locale allora il trattamento nei loro confronti era ben diverso da uno come me che spende il minimo sindacale, nel complesso ci stà questa modo di operare considerando che le tipe lavorano per soldi.
La cosa belle è stata vederle tutte vestite da abiti civili ed l'effetto è stato ottimo.

Indietro
Alto