Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grafica rinnovata per i biglietti di ingresso omaggio e sorpresa anziché 6 € la consumazione minima è passata a 7€ ... alla faccia della crisi!!
penso di sì cmq in un momento di crisi economica come siamo ora invece di incentivare i clienti hanno avuto proprio una bella pensata ...I biglietti vecchi sono ancora validi?
Al Biberon non c'è crisi e lo si vede, dunque è normale che alzano i prezzi.Grafica rinnovata per i biglietti di ingresso omaggio e sorpresa anziché 6 € la consumazione minima è passata a 7€ ... alla faccia della crisi!!
sul fatto che al Biberon non ci sia crisi ho qualche dubbio ... evidentemente è un po che non frequenti il localeAl Biberon non c'è crisi e lo si vede, dunque è normale che alzano i prezzi.
...quoto Giulio...i locali sono sempre piu' vuoti...il Biberon in calo di pedana lo e' uguale...i prezzi si alzano quando cala la gente per contenere le spese..Al Biberon non c'è crisi e lo si vede, dunque è normale che alzano i prezzi.
condivido pienamente ... a mio avviso si poteva ad esempio premiare i clienti con prive omaggio da usufruire anche nelle serate di venerdì e sabato oppure con estrazioni di privè omaggio a seguito dei drink offerti alle ragazze ... così magari si riesce a portare più gente... ma evidentemente ai gestori interessano solo i clienti vip che fanno privè da un'ora in suGià ma non è detto che sia la giusta ricetta. Occorre capire se il locale e ancora attrattivo e gente ce ne va ma non spende: in questo caso ha senso ridurre i prezzi in modo da rendere accessibile la spesa a tutti.
E comunque se il problema è che ci va poca gente, occorre comunque invogliare la gente ad andarci riducendo i prezzi o attraverso promo.
Se si alzano i prezzi sapendo già che la clientela è quella che è... Direi che non è un buon segno..
non è che abbiamo aumentato solo di 1 € l'ingresso omaggio ...hanno aumentato pure le seconde consumazioni e pure i drink offerti alle ragazze...tutto è stato aumentato di 1 € ... magari per chi ci va di rado non fa una gran differenza ma per chi ci va più sere a settimana e magari fa più consumazioni sìAlla fine si sta parlando x come la vedo io di niente se il tema e':
l'ingresso passa da 6 a 7 euro..
mi ricordo un locale nelle mie zone il mikonos, che aumento' le consumazioni girl da 10 a 13 euro e i prive' da 50 a 60 euro ..quelle sono mazzate che ti possono infastidire..
ma sinceramente un ingresso da 6 a 7 mi lascia indifferente.
Considerando anche che in qualsiasi lap (non night) gli ingressi piu' bassi nei feriali o domenicali sono il tabu: omaggio(quando hai i biglietti ma senza consumazione) e il playgirl che mi pare adesso siano 8euro..
tutti gli altri chiedono minimo 10euro nei feriali
...anche i prive' Omaggio che farsa...se vuoi fare un prive a tema il mercoledi,giovedi ed hai un prive' omaggio costa comunque 250€ e non 200€+ omaggio...ti omaggiano solo 10 minuti ma 250€ li vogliono comunque...condivido pienamente ... a mio avviso si poteva ad esempio premiare i clienti con prive omaggio da usufruire anche nelle serate di venerdì e sabato oppure con estrazioni di privè omaggio a seguito dei drink offerti alle ragazze ... così magari si riesce a portare più gente... ma evidentemente ai gestori interessano solo i clienti vip che fanno privè da un'ora in su
... ieri sera non l' ho vistaBuongiorno a tutti ! Qualcuno sa dirmi se Valeria è ancora presente? Grazie
... non sarei cosi 'severo nel giudicare attuale livello pedana..passato sabato sera,se vi dico che l'unica cosa che ho apprezzato di piu' sono le musiche dello spettacolo di Luna...lascio a voi commentare...
... ieri sera non l' ho vista
idem l' altra new entry scorse settimane Annabel
tornata Tania con capelli piu' lunghi
Quoto ? il collega.... non sarei cosi 'severo nel giudicare attuale livello pedana
che non e' poi cosi male ... forse siamo abituati a vedere sempre quelle
alcune non interessano piu'
e le nuove non riescono a entusiasmare
PS ... non si potrebbe sopprimere la " belloccia " Lola ?
... insopportabili i suoi approcci da finta simpatica