... dimenticavo ... tornata Roxy ... te la ricordi ?
se ho capito bene ha cambiato nick ora Cristina
Certo che me la ricordo il befanone.. cazzo ha un naso che non finisce più
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
... dimenticavo ... tornata Roxy ... te la ricordi ?
se ho capito bene ha cambiato nick ora Cristina
Certo che me la ricordo il befanone.. cazzo ha un naso che non finisce più
... ne dubito... sara' peggiorata. chissà se ha modificato anche i suoi prive![]()
... non esageriamo ... e' quasi uguale a primasarei curioso di vederla post operazione sarà irriconoscibile
... non esageriamo ... e' quasi uguale a prima
... mah per me appartiene a quella categoriafisicamente mi è sempre piaciuta anche se adesso le tette mi sembrano un po passe...
per i prive non credo possa fare come prima... i tempi sono cambiati anche per lei![]()
... una ... Vally ex Eva bbdrBuona sera ragazzi,
Ci sono novità in quel di Drizzona?
..vecchie voci parlano di un piccolo pacco...io mai testata pero'..non mio tipobuongiorno ragazzi sapete come sono i prive di Sara?
..vecchie voci parlano di un piccolo pacco...io mai testata pero'..non mio tipo
Sara l'italiana che dice essere istruttrice di fitness...????
..vecchie voci parlano di un piccolo pacco...io mai testata pero'..non mio tipo
..si lei tatuata ed occhiali..Sara l'italiana che dice essere istruttrice di fitness...????
..abbiamo gia speso migliaia di messaggi su fidelizzati e non, che si accontentano di poco...contenti loro...io credo che quelle chiamate sempre anche sulla breve distanza,siano le piu' affidabili..Non lo so se sia un piccolo pacco o no,ma sta di fatto che è spesso in giro ed è vero ma è anche vero che a volte la tengono su ore intere.