Biberon Lap Dance - Drizzona/ Piadena (CR)

..abbiamo gia speso migliaia di messaggi su fidelizzati e non, che si accontentano di poco...contenti loro.....
..... a me piacerebbe sapere perche' una che non mostra la patata nemmeno quando fa spettacolo e' quasi sempre murata in prive' ... mistero... vediamo se qualcuno indovina chi e' ...

..... a me piacerebbe sapere perche' una che non mostra la patata nemmeno quando fa spettacolo e' quasi sempre murata in prive' ... mistero... vediamo se qualcuno indovina chi e' ...

Sarà ela... Sinceramente nn me lo spiego neppure io! Nn capisco perché le facciano ancora fare gli spettacoli....

Boh han nominato un'italiana e li dentro c'è solo luna e Nikita che io sappia... Ho pensato fosse riferito a lei ^^

allora per chiarezza in origine c era una Sara che era italiana e faceva l istruttrice di fitness, che ha smesso un paio di anni orsono; ma la Sara che mi riferivo io è Romena, porta gli occhiali ed è tatuata che è tutta un altra persona.

... esatto ! Ela ...un mistero come riesca a fidelizzare clientela

Per quanto riguarda Ela secondo me è perché fa prive molto "coccolosi"io la chiamo antistres, e si vede che le persone accontentandosi di poco fanno ore di prive,poi nonostante ciò parlando con lei è molto piacevole in conversazione e quindi si vede che è un mix esplosivo, capisco che quello non è un luogo adatto per parlare e bisogna sfruttare il tempo a disposizione in altri modi ma attira notevolmente le persone

Per quanto riguarda Ela secondo me è perché fa prive molto "coccolosi"io la chiamo antistres, e si vede che le persone accontentandosi di poco fanno ore di prive,poi nonostante ciò parlando con lei è molto piacevole in conversazione e quindi si vede che è un mix esplosivo, capisco che quello non è un luogo adatto per parlare e bisogna sfruttare il tempo a disposizione in altri modi ma attira notevolmente le persone
... scusa ma io mi rifiuto di credere che parle' e coccole'
siano mix esplosivo in un PRIVE' !!!

... scusa ma io mi rifiuto di credere che parle' e coccole'
siano mix esplosivo in un PRIVE' !!!
Non credo nemmeno io che siano un mix esplosivo...anche se fisicamente la ragazza non è poi così male...cmq ultimamente vedo che i clienti non le mancano , anzi posso dire che ha depredato clienti ad altre colleghe a detta di molti molto più sportive una fra tutte Eva ...

Hanno 2 modi di approccio al cliente completamente opposto
Eva determinata e sicura piu' femmina e piu' seria, piu' professionale..
Ela piu' scherzosa piu' ''gattosa''..
Comunque negli spettacoli feriali del mercoledi le mutandine se le e' sempre tolte mi pare..
in tutti i miei mercoledi ha sempre lo stesso cliente che la mura piu' tardi dopo averla tenuta una mezzoretta in consumazione , nel palchetto di fianco alla porta del bagno.
Molti colleghi sono incredibilmente abitudinari

Be cmq sia mix o non mix i risultati sono sotto gli occhi di tutti quuindi funziona non con tutti,ma con una buona parte delle persone si
... alt ! funziona solo con ALCUNI clienti che gradiscono questo genere di prive'
con una buona parte delle persone non credo proprio !

Indietro
Alto