Biberon Lap Dance - Drizzona/ Piadena (CR)

Buono a sapersi...Luna è abbastanza affidabile anche con prive corti o bisogna andare sulle distanze lunghe?
50 minuti quanto vengono al biberon?

Recensisco serata al biberon. Bettina introvabile, prenotata dalle 23 alle 5, no stop! Lory non è il mio tipo ma molto sportiva! Giulia molto carina, è una brava ragazza, timida e un po riservata, è la ragazza ideale ma non certo per divertirsi! Non tantissima gente presente ma ad un certo punto mi sono accorto che il 90-95% delle ragazze era impegnata!

Recensisco serata al biberon. Bettina introvabile, prenotata dalle 23 alle 5, no stop! Lory non è il mio tipo ma molto sportiva! Giulia molto carina, è una brava ragazza, timida e un po riservata, è la ragazza ideale ma non certo per divertirsi! Non tantissima gente presente ma ad un certo punto mi sono accorto che il 90-95% delle ragazze era impegnata!

Lory ? Gia' tornata ? Sabato era alla bbdr ...
menu' offerto ?

Scusate forse non era lory... Però mi sfugge il nome.. Castana/mora non alta, viso un po paffutello ma con un bel davanzale

Invece Bettina lavora sempre cosi tanto da mercoledì a domenica? Sempre prenotata dall'inizio serata?

Bettina lavora ven sab dom
al sabato e' sempre prenotata x tutta la serata
qualche possibilita' di trovarla libera negli altri giorni
ma e'sempre richiestissima...
mission ( quasi ) impossible

Buongiorno, essendo nuovo ho letto che Eva menù completo, racconta anche le favole di geppetto? Chi oltre a lei gli piacciono le favole... Grazie

Caro Luca sii più esplicito cosa intendi dire quando chiedi se Eva racconta pure le favole di Geppetto! L'hai mai portata in prive?

Caro Luca sii più esplicito cosa intendi dire quando chiedi se Eva racconta pure le favole di Geppetto! L'hai mai portata in prive?
..credo che se chiede,probabilmente non sa e non l'ha portata in prive....tu piuttosto molto strana la tua domanda...4 messaggi....appena arrivato...dai un po'al forum ed il forum ti dara'....cosi' e' stato detto a me all'inizio anni fa...

Lory ? Gia' tornata ? Sabato era alla bbdr ...
menu' offerto ?
Rinnovo la richiesta di blackfut, visto che nessuno ha fornito informazioni. qualcuno ha avuto il piacere o dispiacere di testare Lory al bibe ?? La ragazza e' carina ed ha un culetto delizioso, ma ultimamente ricevo troppi pacchi e quindi, se possibile, vorrei evitarne di ulteriori. Grazie.

Indietro
Alto