Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
..non ancora...Gentilmente sapete dirmi se selen è rientrata dalle ferie?
Grazie
..che io sappia la promo e' merc.gio e domenica se non sono festivi o prefestivi ed e' 50€ 15 minuti....Ah un'altra cosa: c'e ancora la promozione il giovedì o la domenica per il prive di 45 a 150$ oppure sotto le feste l'hanno sospesa?
Grazie mille
Buongiorno ragazzi, qualcuno ha fatto tappa al locale per l'ultimo dell'anno, com'è andata?
Buon anno a tutti.
... le topclass possono permettersi di non lavorare per le festeBettina mancava perchè sarà stata murata per tutta la serata....ricordiamoci che è una TopClass.
Bettina mancava perchè sarà stata murata per tutta la serata....ricordiamoci che è una TopClass.
... avercene di trentenni cosi' ...Mahhh Top class , ormai ha passato i 30, contanti voi
Serata con locale molto affollato all'inizio ma con calo delle presenze prima del solito... Almeno da come mi ricordavo essere successo un paio di anni fa.
Pedana al gran completo (fra le ragazze del locale mi pare mancassero solo Bettina e Mirabela). Ancora una volta serata penalizzata da troppi tempi morti fra tombola e giochini vari anche se il dj era in forma nella presentazione. Diverse ragazze murate tutta notte... Chi aspettava Flory ad esempio mi sa che è ancora lì...
Bettina mancava perchè sarà stata murata per tutta la serata....ricordiamoci che è una TopClass.