... mai vista...in arrivo via play girl Bianca...
ma ne ho sempre sentito parlare bene
sarebbe altro duro colpo per il play
che continua a perdere lappere migliori
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
... mai vista...in arrivo via play girl Bianca...
... mai vista
ma ne ho sempre sentito parlare bene
sarebbe altro duro colpo per il play
che continua a perdere lappere migliori
Ma al play con chi li faranno i pvt, con l omino dei fiori?...in arrivo via play girl Bianca...
Spesso e volentieri ben recensita da utenti e amici che frequentano il Play... A me personalmente non fa impazzire... ma sicuramente è un innesto interessante
Ma come mai non aggiornano piu la lista delle girls presenti nella sett sulla pagina FB?
Per pigrizia e per scelta?
Buonasera
Ma toglietemi una curiosità popolo della notte: ma se una lavora bene in un locale perchè andarsene?
Veramente una perdita per il play.
... com'e' questa Bianca fisicamente ?mai sentito nessuno deluso dai suoi prive'..sta spesso in prive' tutta notte nelle onenight a me non piace non e' il mio genere ..si porta dietro un bel po' .. (ma proprio tanti) di clienti se si trasferisce
... com'e' questa Bianca fisicamente ?
Se vai sul sito web del play qualche immagine di Bianca la trovi... com'e' questa Bianca fisicamente ?
...posso confermare che ad uno dei miei unici prive fatti al Play un anno/due fa,l'omino dei fiori mi e' entrato nello stanzino,da allora ho messo pietra sopra al locale..Ma al play con chi li faranno i pvt, con l omino dei fiori?
... com'e' questa Bianca fisicamente ?
.. da quel che ho capito e' piu' " famosa " per affidabilita'ti dico il suo piu' grande difetto x quanto mi riguarda: gambe corte e robuste .. senza tacchi diventa impresentabile.. poi avra' altri pregi in prive' , un bel musino o discreto seno.. x quanto riguarda il fondoschiena.. non saprei che dire .. a me non dice niente
ma si e' una discreta femmina.. da quel che ho capito e' piu' " famosa " per affidabilita'
in prive' che per bellezza
cmq in foto non sembra male
di questi tempi anche una cosi puo' fare differenza e spostare clientela
Mancano Selen(??),Sharon,Flory,Eva,Maria, Tecla,Tina