Biberon Lap Dance - Drizzona/ Piadena (CR)

In quella lista infatti,a parte che molte non le conosco,non riesco a trovare validi motivi per andarci. Alina (vecchia conoscenza )non è male,castana capelli lisci,credo si chiami così,perlomeno è il suo nome vero.Vorrei provare la fisicata Roberta.
Antonia è la ex Tabù?

In quella lista infatti,a parte che molte non le conosco,non riesco a trovare validi motivi per andarci. Alina (vecchia conoscenza )non è male,castana capelli lisci,credo si chiami così,perlomeno è il suo nome vero.Vorrei provare la fisicata Roberta.
Antonia è la ex Tabù?
Con la Roberta vai sul sicuro, ultimamente fa privè hai livelli della cugina Eva.

Ha i capelli cortissimi (tempo fa era rasata a zero e per un periodo ha lavorato con parrucca)quindi con viso carino,bel culo,poche tette,sveglia e spigliata.Uscita dopo un ora dalle segrete

ho visto che in lista cè un tale romina qualcuno me la descriverebbe se è quella che dico io è alta mora capelli lunghi lisci

... presente sabato
viste le new entry annunciate dai colleghi
ottimo acquisto Bianca
pessimo la dominicana
ancora assenti Sharon Selen Flory Tania

buongiorno presente anch io sabato e ho notato l assenza di Roberta,e forse perché murata in prive Bettina. cmq la dominicana anche come approccio non è che sia stato il massimo, mi ha detto ciao come va se venivo spesso e poi se mi andava di fare un prive, quindi impegno 0

buongiorno presente anch io sabato e ho notato l assenza di Roberta,e forse perché murata in prive Bettina. cmq la dominicana anche come approccio non è che sia stato il massimo, mi ha detto ciao come va se venivo spesso e poi se mi andava di fare un prive, quindi impegno 0
... Bettina c'era

Dana non l ho vista e Bettina ultimamente faceva la sua comparsata in sala ma evidentemente mi deve essere sfuggita

Indietro
Alto