Biberon Lap Dance - Drizzona/ Piadena (CR)

non so,ma da un suo avvicinamento ai tempi play e sussurro nell'orecchio,si prevede un abbondante daty

Non sono un suo cliente abituale ma un paio di volte l'ho provata e confermo quanto da te intuito :)
Si narra che ai tempi del Tabù praticasse anche l'arte del karaoke muto, ma non ho mai avuto conferme dirette o da persone attendibili quindi per me rimane una storia da lasciare nel limbo delle leggende metropolitane.
Simpatica, miciona, tonica, tendente alla fidelizzazione ma si sa adattare alle situazioni contingenti.
Concludendo la consiglio manspingendosi sempre oltre i limiti urbani.
Ciao

... nessuno ha veriFICAto ?
... vabbe' vado e riferisco

Ho verificato ieri sera,colpito in modo positivo dalla pedana in generale,veramente tante e notevoli!:w00t:...unita alla serata a tema con ragazze in pantaloncini di jeans corti e stretti con camicetta bianca...e visto piu' di una aggiustarsi i jeans la sotto,probabilmente entrava troppo nel taglio !!:ok::woottrizomeno:...uno spettacolo! p.s vista la sopra citata Bianca,piccolina ma ben dotata,gran lato B!:w00tmesalia:

ho verificati pure io ieri sera al locale si belle le ragazze però sono tutte ragazze viste in altri locali ,nuove per la scena lap non ce ne sono,comunque carla e morena tra le altre piu che valide

... confermo giudizio positivo dell' esimio collega Dolmen
pedana di buon livello estetico grazie agli ultimi acquisti
anche se i 2 piu' recenti la gia' citata Andrea
e un'altra bionda ( ex bbdr ? ) non mi hanno entusiasmato.
Testata la mora Nicoletta ex bulli ( Denisa )
prive' discreto menu' accettabile

..esito test abbastanza negativo,su breve distanza e con omaggio,non so se sia stato per quello ma credo di no...missile ...
..aggiungo che mi ha comunicato che vuole lasciare il locale,in ricerca di lidi dove si lavori a dir suo,"con meno richieste"...lascio a voi ogni commento...

Indietro
Alto