Biberon Lap Dance - Drizzona/ Piadena (CR)

chiudo capitolo Ramona x il collega DECIMAX .. bevuta che mi ha fatto sentir odore della fregatura.. pero' mi piaceva molto esteticamente quindi privatizzata lo stesso.. come immaginavo.. fregatura bisognosa di Zigaretta anche in prive e gia' li si e' creato scontro .. poi il solito motivetto delle viziate.. io no putana va' in svizzera.. zero sigle concesse
:lol:Che sia piacevole alla vista non si discute...ma vale lo stesso discorso di Morena!

chiudo capitolo Ramona x il collega DECIMAX .. bevuta che mi ha fatto sentir odore della fregatura.. pero' mi piaceva molto esteticamente quindi privatizzata lo stesso.. come immaginavo.. fregatura bisognosa di Zigaretta anche in prive e gia' li si e' creato scontro .. poi il solito motivetto delle viziate.. io no putana va' in svizzera.. zero sigle concesse
... quelle che si comportano cosi le rimanderei
al paesello rom a calci in culo pero' ...
se continuano a lavorare e' anche colpa nostra
o meglio di quelli che si
accontentano di poco o nulla !
Mandatele a cagare caxxo !

Beh ma la sigaretta in se' non e' un problema....piu' di una in passato si e' accesa la sigaretta, spalancato le porte del paradiso e mi ha lasciato lavorare indisturbato :rofl: scherzi a parte..vogliamo dirlo ?? il Biberon ormai e' diventato una PROFUMERIA. qualita' alta delle ragazze, ma che ci fai con queste ? abbiamo discusso l'argomento mille volte e giuro che questa e' l'ultima volta...queste zingarelle sono al 90% profumiere. quindi chi frequenta il locale deve esserne consapevole e accettarne le controindicazioni.

Beh ma la sigaretta in se' non e' un problema....piu' di una in passato si e' accesa la sigaretta, spalancato le porte del paradiso e mi ha lasciato lavorare indisturbato :rofl: scherzi a parte..vogliamo dirlo ?? il Biberon ormai e' diventato una PROFUMERIA. qualita' alta delle ragazze, ma che ci fai con queste ? abbiamo discusso l'argomento mille volte e giuro che questa e' l'ultima volta...queste zingarelle sono al 90% profumiere. quindi chi frequenta il locale deve esserne consapevole e accettarne le controindicazioni.
... le profumiere del bibe ormai sono note a tutti
continuano a lavorare parecchio
evidente che a certi clienti va bene cosi
si accontentano di quel poco che offrono
non ci sono altre spiegazioni
perche ' il loro modus operandi e' uguale con tutti

... quelle che si comportano cosi le rimanderei
al paesello rom a calci in culo pero' ...
se continuano a lavorare e' anche colpa nostra
o meglio di quelli che si
accontentano di poco o nulla !
Mandatele a cagare caxxo !

Ciao a tutti
Mi sono iscritto da poco a questa community pur essendo oramai da molti anni assiduo frequentatore di lap dance.
Condivido appieno il pensiero di Blackfut ed esprimo solidarietà al collega Decimax.
Mi è capitato di privatizzare con vip ultimamente la signorina in questione: un autentico missile .
Svogliata completamente: "no questo no" "dobbiamo prima conoscerci meglio" " vorrei solo parlare" ecc. ecc.
Pensate solo che ad un certo punto aveva il desiderio di una sigaretta ma le mancava l'accendino.
Così è uscita e ritornata dopo un quarto d'ora giusto per consumare tempo.
Me ne sono andato via mandandola letteralmente a c....e.
Mai più!

blackfut vai a leggere dall'altro forum ..ce ne sono quante ne vuoi..
x mio conto posso dire serata in linea con gli altri compleanni in tutto dal buffet alle sexystar alla qualita' ragazze con vestitini-tubini eleganti..
novita'..Un nuovo arrivo tra le ragazze.. buon approccio e direi anche parecchio belloccia alta mora occhi chiari bel fisico proveniente da zona bolzano nick Aida..

Aida non presente venerdì scorso
Già partita per altri lidi?

... benvenuto fruttirossi
hai fatto bene a mandarla a c....
ma se si e' assentata per un quarto d' ora
dovevi farlo presente a qualcuno dello staff bibe !

Grazie blackfut del messaggio di benvenuto.
Hai ragione ma io sono una persona silenziosa.
Se la lapperina mi prende per il culo stai sicuro che le volte successive può anche mettersi in ginocchio ma di privè non ne vede manco uno.
Già fatto con altre in passato
Alla prossima !

Loro giocano molto anche sui nostri silenzi ..

essere troppo gentlemen e comprensivi x loro significa: coglione pollo da spennare
capisco l'imbarazzo nell'alzare la voce con lo staff..
pero' a volte e' motivo di orgoglio farlo quando esagerano con le prese in giro..

Caro Juza
se pago voglio divertirmi (chiaro nei limiti del consentito)
Se trovo il "missile" ci metto una croce sopra non per le future 2 o 3 volte in cui ritorno al locale ma per sempre.
Visto che le profumiere nei vari lap dance cominciano ad essere molte, se tutti i colleghi facessero come me le pedane sarebbero affollate.
Lavorerebbero solo le 5 o 6 che lo fanno con passione
Purtroppo ci sono clienti che si accontentano anche del poco o nulla.
Io no
A presto
FR

Tutto il discorso starebbe in piedi se si considerassero solo i clienti abituali, che non sono pochi, ma al massimo sono la metà.
L'altra metà, e anche di più, sono clienti occasionali.
Con i clienti occasionali anche le profumiere possono rimanere sulla cresta dell'onda (anzi magari ci restano anche di più): perchè il cliente che accalappiano non di rado entra nel lap un paio di volte all'anno. Se anche rimane fregato ad avvantaggiarsi è sempre il locale e la lappara.

non sono convinto che il 50% dei clienti siano occasionali. almeno al biberon. io vado raramente, ma vedo sempre le stesse facce. Certo loro diranno lo stesso di me...:rofl:

Tutto il discorso starebbe in piedi se si considerassero solo i clienti abituali, che non sono pochi, ma al massimo sono la metà.
L'altra metà, e anche di più, sono clienti occasionali.
Con i clienti occasionali anche le profumiere possono rimanere sulla cresta dell'onda (anzi magari ci restano anche di più): perchè il cliente che accalappiano non di rado entra nel lap un paio di volte all'anno. Se anche rimane fregato ad avvantaggiarsi è sempre il locale e la lappara.
..credo che la percentuale degli abitue' sia attorno al 85%...mi sembra di andare al Bar del paese..facce nuove poche,come in pedana..

nelle mie ultime visite vedo che si e' consolidato un nuovo piccolo ''clan-profumiere'' .. le vedi in pista darsi suggerimenti e confidenze sui clienti che le stanno guardando o sono entrati da poco ecc (lo fanno tutte eh ma queste non si possono non notare).. clan prufumiere: Gabriella-Giulia-Ramona-Emma(questa sinceramente qualche parere di minoranza alla bbdr di prive' decente lo aveva)

non sono convinto che il 50% dei clienti siano occasionali. almeno al biberon. io vado raramente, ma vedo sempre le stesse facce. Certo loro diranno lo stesso di me...:rofl:

Anche secondo me la maggioranza sono gli stessi .. li ho sempre visti nei feriali .. ormai li ho memorizzati, erano gia' fedelissimi alla bbdr con alcune delle note diversamente sportive.. prive' da 40 minuti a 1 ora circa.. mi viene da pensare che qualcosa concedano con i clienti storici e ovviamente loro si tengono x loro questo giochino e non dicano nulla ai colleghi..(spero x i colleghi fedelissimi che concedano almeno a loro, agli storici..)

Non ho mai privatizzato la ragazza con il mento leggermente pronunciato.
Non ricordo il nome
Molto dolce nel social/consumazione
Castana a me piace, seno naturale bel fisichino

Roberta...fisicamente piace anche a mè ed è tra le migliori in quel senso,ma è un altra profumiera!:treaten: p.s quando vai al locale e vedi una mega mercedes bianca nuova fiammante da 50mila euri e piu' sulla dx dell'entrata...è la sua,indi per cui,la vendita di profumi a lei è funzionato eccome!:shok:

Indietro
Alto