sei passato da un'estremita' alla'altrama nel frequentarli nella maniera giusta,cioe' non sepndendoci un euro.Poi se uno vuiole spendere 300€ per leccare una patata e limonarsi una girl puo'farlo benissimo.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sei passato da un'estremita' alla'altrama nel frequentarli nella maniera giusta,cioe' non sepndendoci un euro.Poi se uno vuiole spendere 300€ per leccare una patata e limonarsi una girl puo'farlo benissimo.
...si anche...ed è il motivo per cui gli ingressi sono calati drasticamente...
... ah behVolendo vedere le promozioni non mancano : il venerdì e sabato consegnano un biglietto privé omaggio valido il mercoledì e giovedì successivi .
Inoltre mercoledì giovedì domenica c'è sempre ingresso omaggio con buoni che si trovano alla cassa.
Quindi facendo due conti se vado il giovedì potrei fare 25 minuti e una consumazione con 57 euro (alla breaks 15 minuti e una consumazione 65 euro ).
Non credo sia lei. Da quello che dicono è un èx bulli questa presente adesso.secondo me é quella che lavorava al Vanity, poi successivamente al Sexi Bar di Sergio, la gattina comincia a scaldarsi un po' sulla lunga distanza
Confermo. Angie ex Bulli.Non credo sia lei. Da quello che dicono è un èx bulli questa presente adesso.
Interessante. Questa cosa la ignoravo, è una causa più che plausibile e un aspetto da non sottovalutare.Se devo dire la mia e come l'ho vissuta io:
motivi del calo
-immobilismo
-tante strafighe anche profumate non ci sono piu'
-e evento esterno chiusura del ponte( x chi viene da sotto parma strada allungata e non poco x raggiungere altri ponti)
sei passato da un'estremita' alla'altrae' da matti spendere EUR 300,00 per leccare una patatina, ma che vai a fare in un locale senza spendere un euro ? che divertimento e' ? credo che alla fine il punto lo abbia centrato Blackfut. tante, troppe profumiere e come conseguenza, solo chi cerca la fidanzata frequenta il biberon oggi.
Interessante. Questa cosa la ignoravo, è una causa più che plausibile e un aspetto da non sottovalutare.
Per quanto riguarda le biberine migrate alla bbdr, sono la conseguenza del calo a Drizzona e, a parte Elenoire, hanno portato con sé molto profumo a Roverbella
si ok, ma dopo che le hai viste 5 volte ti rompi il cazzo come giocare a briscola al bar se non spendi
non mi rompo il cazzo senno' non ci andrei.Poi,se proprio non ce la faccio, in molti locali almeno una manovella me la posso far fare con poca spesa,almeno dalle mie parti.Qui oltre il Po so che e' un po' differente la questione,ma anche da voi,cercandoli, ci sono i locali "giusti"