Biberon Lap Dance - Drizzona/ Piadena (CR)

Menomale che tenete in piedi il forum voi a nord del Po perche' qui in emilia,non dico che sia tutto morto,pero' e' tutto terribilmente statico.

Per chi è stato ultimamente, è presente Flory? Oltre a lei c'è qualche altra tettona naturale o resta l'unica con due tette sopra la media? Grazie.

buongiorno bei tempi quelli in cui hanno girato quel filmato, il livello estetico della pedana era il top, una delizia per gli occhi forse il bibe era l unico locale o tra i pochi tra Cremona Mantova Reggio e Parma ad avere una pedana così

a me il locale che piu' mi e' rimasto impresso per la qualita' di bella figa era il play girls anni 2010/2011

Sbaglio o il forno notturno accanto al bibe è andato a puttane, fallito, chiuso e quindi stop pizze e brioche?

un vecchio detto dice "se è pizza è sempre buona" lo dicono mi sembra anche nel film clerks, tuttavia quelle pizze sebbene meglio di niente erano terribili...

Approdato ormai tre settimane fa un venerdì al bib. Fatto prive con una certa Victoria Moldava. Devo dire che sono stato dalla suddetta adocchiato appena messo piede nella cambusa. Non è una bellezza eccelsa ma non mi dispiaceva quindi mi sono accomodato nella sua locanda. Il limoncino non lo offre non con me almeno ma si passa subito al piatto forte che è la lingua alla clitorina ad oltranza con scottadita alla Porcona anche più di una. Nel complesso esperienza da riprovare.

Tempo fa avevo provato pure Luna nonostante non sia proprio il mio tipo. Mi aveva messo la lingua nell'orecchio appena arrivata da me e così mi ha tirato su.....che dire....tanta roba nonostante non mi piaccia....menu completo

Nel palinsesto c'è la voce '5 new entry '.....qualcosa di interessante?

Rivista Timea....sempre in forma ma ho desistito....locanda provata già troppe volte anche se merita.

...Timea merita ? Questa e' una novita'..e se nn sono troppo indiscreto che menu' propone ? concordo che e' stuzzicante fisicamente, ma troppo petulante per i miei gusti. Sta sempre a parlare, parlare, parlare..con quella voce stridula...non ce la posso proprio fare :rofl:

Indietro
Alto