Biberon Lap Dance - Drizzona/ Piadena (CR)

La Roberta si sarà ritirata con quel tipo che gli stava sempre incollato al bib e che veniva spesso: età massimo trent'anni, fisico non male, probabilmente frequentatore di palestre. Sembrava di casa al locale è l'ho visto più di una volta entrare e uscire dalla stanza dietro il bar. Probabilmente vedendo che non era l'unico fisicato appetibile che girava per il bib ,ed essendo consapevole che Roberta in prive ,da siffatti fisicati avventori, non disegnava di essere sportiva, ha pensato bene di toglierla dal mercato prima di rodersi tutto il fegato. :lol:
... credo di aver capito a chi ti riferisci ma penso che non sia lui ...
probabile sia uno meno giovane e piu' danaroso ...

Io ho fatto diversi prive con lei, è sempre stata abbastanza disinibita,non era certo una Santina, però ti parlo di qualche annetto fa,cmq non ne sono meravigliato.Poi da quel che mi han detto era una che aveva le " mani bucate",vivono una vita dispendiosa non si accontentano di vivere dignitosamente!.

ammetto la mia ignoranza ma mi potete dire anche in MP. che servizi offriva la vecchia Sara che la new entri ha citato frullatore hawuaiano, patata alla lingua di bue, mora cinese dei privati E SOPRATTUTTO FK, gite fuori porta......

Posso capire che quella Sara ti abbia rapito il cuore, ma la più bella del reame, addirittura, oggettivamente no. Non lo era durante i tempi d'oro del Bibe e non lo sarebbe stata neppure ora, nonostante la qualità sia in netto calo. Riguardo alle prestazioni, ti do ragione, inoltre pare non disdegnasse arrotondare anche al di fuori, con tanto di piccole perversioni. Confermo mazak81, la sua assenza dura ormai da quasi 5 anni, visto che l'odierna Sara è arrivata a Drizzona, dal Play proprio un lustro fa. Della vecchia Sara si sono perse le tracce, almeno per quanto riguarda i lapdance
Peccato mi fai capire che non sai se lavora ancora, magari in altro locale. Quanto alla bellezza essendo una qualità soggettiva non ci sarà mai per tutti una tipa più bella delle altre. Ma ho cmq constatato che era veramente bella se non ricordo male (è passato del tempo): giovane, alta, bel viso, occhi verdi, ottimo lato b, belle gambe. una nota appena sufficiente per il seno, che visto da lontano durante gli spettacoli (mi ricordo ne faceva molti e tutti con nudo integrale) sembrava leggermente rifatto.
ANCH'IO come mazak 81 ( vedi appena sopra) vorrei delle info in più da te GrandMarnier veterano del locale o da qualcun 'altro anziano (come frequentatore intendo) quanto alle gite fuori porta e alle piccole perversioni. Secondo le voci di corridoio a quali "piccole perversioni" era abituata ?
Sarei grato, alla vigilia del mio imminente ritorno nel locale, avere queste info e quelli del collega mazak81

Posso capire che quella Sara ti abbia rapito il cuore, ma la più bella del reame, addirittura, oggettivamente no. Non lo era durante i tempi d'oro del Bibe e non lo sarebbe stata neppure ora, nonostante la qualità sia in netto calo. Riguardo alle prestazioni, ti do ragione, inoltre pare non disdegnasse arrotondare anche al di fuori, con tanto di piccole perversioni. Confermo mazak81, la sua assenza dura ormai da quasi 5 anni, visto che l'odierna Sara è arrivata a Drizzona, dal Play proprio un lustro fa. Della vecchia Sara si sono perse le tracce, almeno per quanto riguarda i lapdance
Peccato mi fai capire che non sai se lavora ancora, magari in altro locale. Quanto alla bellezza essendo una qualità soggettiva non ci sarà mai per tutti una tipa più bella delle altre. Ma ho cmq constatato che era veramente bella se non ricordo male (è passato del tempo): giovane, alta, bel viso, occhi verdi, ottimo lato b, belle gambe. una nota appena sufficiente per il seno, che visto da lontano durante gli spettacoli (mi ricordo ne faceva molti e tutti con nudo integrale) sembrava leggermente rifatto.
ANCH'IO come mazak 81 ( vedi appena sopra) vorrei delle info in più da te GrandMarnier veterano del locale o da qualcun 'altro anziano (come frequentatore intendo) quanto alle gite fuori porta e alle piccole perversioni. Secondo le voci di corridoio a quali "piccole perversioni" era abituata ?
Sarei grato, alla vigilia del mio imminente ritorno nel locale, avere queste info e quelli del collega mazak81
buon proseguimento a tutti voi

... scusa Loris ma tutta questa curiosita' per una ragazza
che non e' piu' presente da anni e che non hai mai conosciuto
a me sembra un po' strana ...

Ok GrandMarnier visto che dici così sentiamo allora la tua di verità, sempre che tu ne abbia una da proporre.
Non c'è bisogno di impermalosirsi. Io ho verità certe e non proposte di verità. Tra l'altro non mi sembra di aver affermato nulla di male, ho detto che le tue tesi sono verosimili, perché si basano su ciò che accade in scena, al locale, sotto gli occhi di tutti, o almeno dei più attenti, però bisognerebbe conoscere un po' di più il backstage

buon proseguimento a tutti voi

Certamente, i gusti personali non sono in discussione. A me non ha mai fatto impazzire.
Non so se lavora in altro locale, ma credo che, lasciato il Bibe, abbia smesso con la lapdance, visto che non si hanno più avuto suoi avvistamenti e, nel caso mi sbagliassi, a distanza di 5 anni, le possibilità di ritrovarla in pista si assottigliano drasticamente

Tania da quel che ho sentito da voci affidabili le conviene di più frequentare un signorotto cremonese che si " divertiva" per 150€ all'ora, piuttosto che ballare vicino ad un palo!!.
Un signorotto potrebbe anche impegnarsi di più...In ogni caso non è questo il motivo del suo presunto ritiro, visto che sono anni che la suddetta pratica cucina casalinga anche a prezzi maggiori...

Non c'è bisogno di impermalosirsi. Io ho verità certe e non proposte di verità. Tra l'altro non mi sembra di aver affermato nulla di male, ho detto che le tue tesi sono verosimili, perché si basano su ciò che accade in scena, al locale, sotto gli occhi di tutti, o almeno dei più attenti, però bisognerebbe conoscere un po' di più il backstage

No niente permalosismi. Quello che si è agitato piuttosto mi sembri tu, tanto è vero che ti sei sentito spinto ad intervenire chiudendomi in buona sostanza la bocca. Qualcosa ti rode? Ad ogni modo, pace e bene a tutti. Se sai dici, altrimenti affermazioni così generiche sono aria fritta e lasciano il tempo che trovano. Comunque grazie prendiamo atto che forse sai cose che noi mortali.....

Io so e non dico. Non faccio quello che vuoi tu, caro il mio curiosone.
Ad ogni modo facciamo così, hai ragione tu: la Roberta è stata tolta dal mercato da quel bellimbusto impettito e Tania si è ritirata a vita privata con quel piccioncino con cui si allietava spesso sui divanetti. Cuntènt?

Non sempre si possono scrivere in pubblico cose che magari si sono venute a sapere in confidenza o che in pochi sanno rendendo riconducibile l'informazione a chi la sta scrivendo... In questo capisco grandmarnier che è già stato gentile a dire "non è come dici"

Ultimamente ogni thread è una polemica... mah

Aiaiai GrandMarnier che brutta risposta.... brutto segno questo, proprio brutto. ...Ah Per cortesia parla in italiano grazie.

Non sempre si possono scrivere in pubblico cose che magari si sono venute a sapere in confidenza o che in pochi sanno rendendo riconducibile l'informazione a chi la sta scrivendo... In questo capisco grandmarnier che è già stato gentile a dire "non è come dici"

Ultimamente ogni thread è una polemica... mah

Allora non si capisce il suo intervento. Voleva un applauso perché lui sa? Devi anche dimostrare di sapere altrimenti chiunque può millantare qualsiasi cosa. Se sai e non vuoi dire per non farti riconoscere, é comprensibile ma allora non intervenire neppure altrimenti come minimo ti viene richiesto di spiegare ciò di cui stai parlando, e quantomeno ci si aspettava che lui contraddicesse quanto detto con argomentazioni valide. Invece no. Allora? Che fastidio gli ha dato il mio intervento?

Si Temistocle non è nuova a queste cose. Forse un Po troppo esosa per il servizio offerto ma comunque accettabile.

Indietro
Alto