Biberon Lap Dance - Drizzona/ Piadena (CR)

Non c'è bisogno di impermalosirsi. Io ho verità certe e non proposte di verità. Tra l'altro non mi sembra di aver affermato nulla di male, ho detto che le tue tesi sono verosimili, perché si basano su ciò che accade in scena, al locale, sotto gli occhi di tutti, o almeno dei più attenti, però bisognerebbe conoscere un po' di più il backstage
Nulla di strano il fatto è che la ragazza potrebbe lavorare in un altro locale infatti è difficile che chi fa questo tipo di attività smetta così giovane. In quest'ultimo caso potrei potenzialmente incontrarla e mi piacerebbe essere informato su quello che offre piuttosto che agire al buio e non sapere fin dove spingermi. La verità è che io ho frequentato questo locale da sigle alla fine degli anni 2013 inizio 2014. Ci sono stato all'incirca 7-8 volte e mi ricordo che la ragazza in questione faceva quasi sempre spettacoli e mi piaceva molto ma non sono riuscito a privatizzarla perchè sempre murata con fedelissimi. Poi ho trovato l'amore e non mi sono più recato al locale. Oggi sono di nuovo single e mi è venuta tanta voglia di ritornarci ricordando ovviamente le belle cose lasciate. Concordate con me che chi frequenta questi locali lo fa per passione, e la passione è provare l'ebbrezza con le ragazze in privè. Ora se mi ha colpito quella ragazza che pensavo ancora lavorasse è chiaro che mi ricordo ancora e solo di lei e volendo tornare al locale iniziare da lei. Così si spiega tanta curiosità. L'altra cosa è che se la ragazza davvero è sparita da ogni locale voglio avere info da voi veterani su cosa ho perduto visto che mi ero (uso un termine improprio ma significativo) "innamorato di lei". Quindi non potendola più tastare personalmente volevo semplicemente sapere com'era in privè e fuori. Tutto qui. E' l'unica soddisfazione che mi rimane e che vorrei assolutamente ottenere per aver (diciamo così) virtualmente soddisfatto un privè con la diletta.
D'altronte se questa chat serve per aiutarci non concepisco la mancanza di solidarietà nei confronti di un compagno di merenda o di sventura (a secondo di come uno ci si considera).
Spero di essere stato chiaro, altrimenti chiedete delucidazioni attendendo un riscontro

Temistocle,
Come fisico era certamente più bella anni fa. Poi, complice il fatto che beveva come un lavandino, sedere e gambe e anche panza ne avevano sofferto. Negli ultimi tempi era tornata abbastanza in forma , anche se a livello gambe e sedere si deve accontentare di un recupero solo parziale.

... tornando al presente qualcuno si sente di consigliare
qualche ragazza per un prive' "divertente " ?
... Luna esclusa ...

Backfut
Certamemte potrà venire in aiuto GrandMarnier. È lui il grande conoscitore del 'backstage' (cito sua parola) del Bib. Ah no però dimenticavo, sempre citando le sue parole lui 'SA MA NON DICE'. In linea quindi con lo spirito del forum? O forse in linea con uno che è stato sgamato ? Chissà. Comunque questo è. Allora mi associo anche io: IO SO MA NON DICO....ARRANGIATEVI ED APRITE IL PORTAFOGLIO.. Tanto affari vostri.

Backfut
Certamemte potrà venire in aiuto GrandMarnier. È lui il grande conoscitore del 'backstage' (cito sua parola) del Bib. Ah no però dimenticavo, sempre citando le sue parole lui 'SA MA NON DICE'. In linea quindi con lo spirito del forum? O forse in linea con uno che è stato sgamato ? Chissà. Comunque questo è. Allora mi associo anche io: IO SO MA NON DICO....ARRANGIATEVI ED APRITE IL PORTAFOGLIO.. Tanto affari vostri.

Beh dai cosa deve dire di più? Già citando il backstage si capisce che se la fa con camacho :pardon:

Mi sembri troppo esoso :prankster2: il fk non so quante lo danno per il resto le due ex tabù Melania e la picchiata Camelia? potrebbero fare al caso tuo.

... scusa Loris ma tutta questa curiosita' per una ragazza
che non e' piu' presente da anni e che non hai mai conosciuto
a me sembra un po' strana ...
Nulla di strano il fatto è che la ragazza potrebbe lavorare in un altro locale infatti è difficile che chi fa questo tipo di attività smetta così giovane. In quest'ultimo caso potrei potenzialmente incontrarla e mi piacerebbe essere informato su quello che offre piuttosto che agire al buio e non sapere fin dove spingermi. La verità è che io ho frequentato questo locale da sigle alla fine degli anni 2013 inizio 2014. Ci sono stato all'incirca 7-8 volte e mi ricordo che la ragazza in questione faceva quasi sempre spettacoli e mi piaceva molto ma non sono riuscito a privatizzarla perchè sempre murata con fedelissimi. Poi ho trovato l'amore e non mi sono più recato al locale. Oggi sono di nuovo single e mi è venuta tanta voglia di ritornarci ricordando ovviamente le belle cose lasciate. Concordate con me che chi frequenta questi locali lo fa per passione, e la passione è provare l'ebbrezza con le ragazze in privè. Ora se mi ha colpito quella ragazza che pensavo ancora lavorasse è chiaro che mi ricordo ancora e solo di lei e volendo tornare al locale iniziare da lei. Così si spiega tanta curiosità. L'altra cosa è che se la ragazza davvero è sparita da ogni locale voglio avere info da voi veterani su cosa ho perduto visto che mi ero (uso un termine improprio ma significativo) "innamorato di lei". Quindi non potendola più tastare personalmente volevo semplicemente sapere com'era in privè e fuori. Tutto qui. E' l'unica soddisfazione che mi rimane e che vorrei assolutamente ottenere per aver (diciamo così) virtualmente soddisfatto un privè con la diletta.
D'altronte se questa chat serve per aiutarci non concepisco la mancanza di solidarietà nei confronti di un compagno di merenda o di sventura (a secondo di come uno ci si considera).
Spero di essere stato chiaro, altrimenti chiedete delucidazioni attendendo un riscontro

Posso capire che quella Sara ti abbia rapito il cuore, ma la più bella del reame, addirittura, oggettivamente no. Non lo era durante i tempi d'oro del Bibe e non lo sarebbe stata neppure ora, nonostante la qualità sia in netto calo. Riguardo alle prestazioni, ti do ragione, inoltre pare non disdegnasse arrotondare anche al di fuori, con tanto di piccole perversioni. Confermo mazak81, la sua assenza dura ormai da quasi 5 anni, visto che l'odierna Sara è arrivata a Drizzona, dal Play proprio un lustro fa. Della vecchia Sara si sono perse le tracce, almeno per quanto riguarda i lapdance
E' possibile avere info sulle "piccole perversioni" che offriva quella ragazza? Ho sentito riferire dei suoi privè soddisfacenti, delle gite fuori porta ma non delle prestazioni particolari. Potrei avere info? Anche inpirvato mapapis@libero.it

@Loris. Sei malato. Gravemente malato. E probabilmente nemmeno te ne rendi conto.
no perchè dici questo? siamo qui per scambiarci pareri. Non ti pare? Se deve essere un forum per offenderci a vicenda non arriviamo da nessuna parte. E' vero che sono nuovo e forse non sono calcolato da nessuno, non penso proprio che se fossi qui da tempo o avessi la conoscenza personale tua o di altri veterani del forum non avrei ricevuto risposte alle mie info. Come possiamo allargare la discussione se i novizi sono esclusi? e magari potrebbero dare tanto?
Il fatto è che io mi ricordo di quello che ho lasciato e quella ragazza mi piaceva tanto. Non è proprio possibile avere un "colpo di fulmine" ed avere info su una persona passata ma cara. Il nostro obiettivo è qui avere info di un certo tipo.
Prima di passare al nuovo ero curioso di sapere da qualcuno che la conosceva che menù offriva questa ragazza, anche perchè da quanto ho potuto appurare sembra lavori in un altro locale. Ho lasciato un mio contatto personale in caso di disagio a parlare di certe cose. D'latra parte Non vedo neanche dove possa essere il disagio se lo scopo del forum è scambiarci notizie delle ragazze. Del resto anche prima del mio debutto in questo forum si stava parlando di ragazze passate. Qual'è la differenza? E allora ? vecchio o nuovo stiamo facendo un confronto del locale tra com'era prima e com'è adesso quanto a ragazze, in modo da tirare fuori miglioramenti o decadimenti. L'importante è parlare delle ragazze che ci sono state nel locale in questione ed ho fatto riferimento ad una ragazza che ha fatto la storia del bib come ho potuto sentire da qualche frequentatore.
Dunque prima di passare al nuovo, se possibile, vorrei ricevere quelle info che ho sempre con la massima discrezione ed educazione chiesto a voi veterani conoscitori di tutte le ragazze storiche
Spero di fare la conoscenza diretta con qualcuna di voi se sarò accettato.

Ma questa Sara Italiana faceva la personal trainer in palestra per caso?
Era della Romagna oppure di Parma?

Indietro
Alto