Biberon Lap Dance - Drizzona/ Piadena (CR)

Non mi risulta che Maria sia passata al bibe. Peccato perchè trattasi di una delle vere bellissime che ci sono in giro

Poi recensite le ragazze non state li a criticare o A cercare donne che lavoravano cinque sei anni fa .sembra un Po assurdo

.....perché noi uomini siamo romantici ed idealisti,invece voi donne siete calcolatrici e materialiste......l amore ,per una ballerina, può durare tutta la vita, oltre la vita ,nei secoli a venire, per l eternità, Forse c'era già prima che la incontassimo.......lolipop, sento già di amarti.....

I love Elisa:yess:
ancora prima di incontrarla.. e durante e dopo cioe' adesso...
ma se ora la vedessi..
magari e' ora incicciottita... invecchiata , senza nemmeno la vocina da teen l'amerei ancora???

Solo a me è sembrato di vedere una Bettina dimagrita sul posteriore di quei 2-3 chili ? Galattica

..........io da quando ti ho letto,sento che non posso vivere senza conoscerti..........

A pensarci meglio , non si capisce se la frase significa..........santo cielo,sono curiosa di conoscere l'uomo misterioso che mi ama........oppure...............accidenti,proprio questo qua doveva innamorarsi...........

Indietro
Alto