Biberon Lap Dance - Drizzona/ Piadena (CR)

Fatto un giro domenica sera. Più gente del solito sicuramente ma mi è stato detto che ultimamente anche nei week end c'è poco movimento. Presenti una 15ina di ragazze. Ritornata Sole, la cubana di cui si parlava qualche post fa'. Belli gli spettacoli della biondina tatuata (Giulia?). Rispetto alla mia ultima visita di qualche mesa fa' il locale sembra "stazionario", di certo non è più quello di qualche anno fa'. Sempre valida l'iniziativa di dare i numerini per l'estrazione di mezz'ora di prive gratis con le consumazioni, ora lo danno anche all'ingresso insieme alla tessera (non un bellissimo segno per me).
La biondina che fa spettacoli è Chanel,tutta tatuata!!..

... non e' quella transitata 2 settimane fa alla BBdR nick Sonia ? Moldava castana bel fisico ...
Oddio....non l'ho vista quando sono andato alla breaks. due settimane fa....la descrizione combacia... secondo me era già scomparsa perché se no l'avrei riconosciuta visto che la conosco.....

Ultima modifica:
Oddio....non l'ho vista quando sono andato alla breaks. due settimane fa....la descrizione combacia... secondo me era già scomparsa perché se no l'avrei riconosciuta visto che la conosco.....
... in quel sabato si era vista poco apparsa solo a fine serata . Forse aveva trascinato qualche fidelizzato a Roverbella perché mi sembra improbabile che una nuova arrivata lavori così tanto le prime sere .

Ultima modifica:
Buonasera
sono da poco in zona e sono andato al Biberon. Ho trovato un bel locale, bel palco, ragazze niente male ma a livello di sportività un pò bassina. Poichè sono nuovo nella zona e queste situazioni non mi dispiacciono vorrei sapere, da voi, se la situazione è la stessa un pò ovunque o ci sono locali migliori.

Buonasera
sono da poco in zona e sono andato al Biberon. Ho trovato un bel locale, bel palco, ragazze niente male ma a livello di sportività un pò bassina. Poichè sono nuovo nella zona e queste situazioni non mi dispiacciono vorrei sapere, da voi, se la situazione è la stessa un pò ovunque o ci sono locali migliori.
E tu con chi ti sei infrattato per capire che la sportività è bassina?

E tu con chi ti sei infrattato per capire che la sportività è bassina?
rumena sulla trentina portati bene, mora, soda bel sedere seno e labbra rifatte. Se sabato eri li era in completo intimo due pezzi. ciao
in ogni caso non mi sono trovato male ma neanche posso dire che è stato indimenticabile. Lei esteticamente merita tanto eh ma ripeto come esperienza privè una via di mezzo come esperienza locale non mi è dispiaciuta

Fa piacere che ti sia piaciuto,non sappiamo a cosa eri abituato,visto che sei nuovo.
Leggi un pò il topic e capirai cosa ne pensa la gente, per me è un locale soporifero :hunter: anche se qualcuna di buona estetica c'è.

Indietro
Alto