- Reaction score
- 86
Ok si scherza x non piangere...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
che top hanno lasciato il bibe?quando le top iniziano a cambiare locale è un segno ben peggiore
La biondina che fa spettacoli è Chanel,tutta tatuata!!..Fatto un giro domenica sera. Più gente del solito sicuramente ma mi è stato detto che ultimamente anche nei week end c'è poco movimento. Presenti una 15ina di ragazze. Ritornata Sole, la cubana di cui si parlava qualche post fa'. Belli gli spettacoli della biondina tatuata (Giulia?). Rispetto alla mia ultima visita di qualche mesa fa' il locale sembra "stazionario", di certo non è più quello di qualche anno fa'. Sempre valida l'iniziativa di dare i numerini per l'estrazione di mezz'ora di prive gratis con le consumazioni, ora lo danno anche all'ingresso insieme alla tessera (non un bellissimo segno per me).
... non e' quella transitata 2 settimane fa alla BBdR nick Sonia ? Moldava castana bel fisico ...anche maddy??? nuoooooooooo
qualcuno sa dove è finita?
Oddio....non l'ho vista quando sono andato alla breaks. due settimane fa....la descrizione combacia... secondo me era già scomparsa perché se no l'avrei riconosciuta visto che la conosco........ non e' quella transitata 2 settimane fa alla BBdR nick Sonia ? Moldava castana bel fisico ...
... in quel sabato si era vista poco apparsa solo a fine serata . Forse aveva trascinato qualche fidelizzato a Roverbella perché mi sembra improbabile che una nuova arrivata lavori così tanto le prime sere .Oddio....non l'ho vista quando sono andato alla breaks. due settimane fa....la descrizione combacia... secondo me era già scomparsa perché se no l'avrei riconosciuta visto che la conosco.....
Si esatto, lei. Non ricordavo il nome giustoLa biondina che fa spettacoli è Chanel,tutta tatuata!!..
grazieMaddy si è parcheggiata al bulli per ora….
quindi puoi consigliarmi di meglio?Maddy si è parcheggiata al bulli per ora….
E tu con chi ti sei infrattato per capire che la sportività è bassina?Buonasera
sono da poco in zona e sono andato al Biberon. Ho trovato un bel locale, bel palco, ragazze niente male ma a livello di sportività un pò bassina. Poichè sono nuovo nella zona e queste situazioni non mi dispiacciono vorrei sapere, da voi, se la situazione è la stessa un pò ovunque o ci sono locali migliori.
rumena sulla trentina portati bene, mora, soda bel sedere seno e labbra rifatte. Se sabato eri li era in completo intimo due pezzi. ciaoE tu con chi ti sei infrattato per capire che la sportività è bassina?