Biberon Lap Dance - Drizzona/ Piadena (CR)

Registrato
4 Agosto 2019
Messaggi
257
Reaction score
103
Località
Mantova , provincia sud
Ieri sera torno in quel di Drizzona,dopo quasi nove mesi esatti; locale discretamente affollato,ragazze quasi tutte della " vecchia guardia" qualcheduna nova.Tra le note liete una Maria leggermente ingrassata ancora più bella,Bea fuori forma,una burrosa Iris molto carina,le altre in buono stato,Sarà murata.....
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
376
Reaction score
298
Buonasera a tutti. Io del Bibe proprio non me ne intendo. Posso sapere da qualche esperto frequentatore una classifica tra le migliori del locale su cui puntare per un giretto ?
 
Commenta

Spleen

UOMO
Membership
Registrato
2 Settembre 2020
Messaggi
6
Reaction score
2
Località
Lagash
Ci sono stato sabato sera a tarda ora, verso le 2, parcheggio pieno, locale pieno di clienti che guardavano allupati le pochissime ragazze in sala, non facevano in tempo a scendere dalla scala che tornavano su.
Tra le (poche) che conosco ho visto Timea, Sami, Morena.
Non ho visto Bettina e Flory, ma potevano benissimo essere murate.
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
808
Reaction score
326
Ma la lista che mettono sul sito delle ragazze presenti è attendibile? Perché Bettina e Flory risultano nel locale
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2019
Messaggi
257
Reaction score
103
Località
Mantova , provincia sud
Penso di si di solito la domenica ci sono una quindicina di ragazze.Ieri sera sono andato, le ragazze erano più o meno quelle del sabato scorso, assenti Morena e Lory su tutte.Bettina e Flory mancano da un secolo ormai da segnalare la " burrosa" Iris bel viso con un bel po' di belle forme e la costante" muratura" delle Ela , quest'ultima mi fa specie, però se uno si diverte con lei fa bene!!????......
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
212
Reaction score
157
Ma al Biberon per un privè soddisfacente (a parte Luna che è fuori classifica) con chi consigliereste di andare?
 
Commenta
Alto