Secondo me è carina, però da quel che Ho sentito in passato,non soddisfa nei piani alti,allora se fa delle mezz'ore in privè,un po' mi meraviglia, però se uno è innamorato???...non voglio discutere....In che senso Ela ti fa specie?
Secondo me è carina, però da quel che Ho sentito in passato,non soddisfa nei piani alti,allora se fa delle mezz'ore in privè,un po' mi meraviglia, però se uno è innamorato???...non voglio discutere....In che senso Ela ti fa specie?
Le ragazze sul lato estetico sono carine,quasi tutte, certo è un divertimento costoso,non ti dò torto però piuttosto di fare un sabato sera in birreria??!!!... allora vado a cinesine,ma quest' ultima è un altra categoria,anche se non nascondo che mi sono divertito di più ??Difatti dal 2015 ho chiuso il rubinetto per Piadena....meno male che esiste ? Per me un locale che ti spara 18 Euro d'ingresso di questi tempi di crisi di fauna e con i pochi servizi che offre a livello di spettacoli ed intrattenimento puo' anche chiudere
E tra un ti amo e l'altro se ne vanno in vacanza a Dubai.. ?guarda piuttosto che spendere 18 euro per entrare al Biberon e bere un gin tonic annacquato ed essere spettatore di muratori incalliti che sequestrano le ragazze per ore , me ne vado in un pub o in centro storico in citta' a farmi un aperitivo...sono piu' svestite e giovani
Anche io mi sono sempre domandato come possa lavorare così tanto: super profumeria docSecondo me è carina, però da quel che Ho sentito in passato,non soddisfa nei piani alti,allora se fa delle mezz'ore in privè,un po' mi meraviglia, però se uno è innamorato???...non voglio discutere....
Tanto per rimanere in tema di superprofumiere mi porterei volentieri in privè oltre alla Ramona,la bellissima Maria,vista domenica con vistoso tatuaggio sul piede destro ??,ma rimango dubbioso avendola già provata in passato,rimasi alquanto deluso!!....Anche io mi sono sempre domandato come possa lavorare così tanto: super profumeria doc
Si è sposata,ma sinceramente non mi interessa, diciamo che quando ci vado saltuariamente gli ultimi due anni lavora bene; si ho notato che frequenta palestrati,ma anche pancioni danarosi!!...Nei due privè che ho fatto di è messa in topless e mi ha dato 2-3 bacetti striminziti.aggiunge informazione dire che maria è sposata?
cmq ha un atteggiamento del cazzo e mi stupisco di sentire che abbia accettato prive da meno di un'ora. Si avete letto bene
e per concludere è la lapper che in vita mia mi ha dato maggiormente l'impressione di fiondarsi su clienti giovani e palestrati