Biberon Lap Dance - Drizzona/ Piadena (CR)

Reaction score
134
meno male che esiste ? Per me un locale che ti spara 18 Euro d'ingresso di questi tempi di crisi di fauna e con i pochi servizi che offre a livello di spettacoli ed intrattenimento puo' anche chiudere
Le ragazze sul lato estetico sono carine,quasi tutte, certo è un divertimento costoso,non ti dò torto però piuttosto di fare un sabato sera in birreria??!!!... allora vado a cinesine,ma quest' ultima è un altra categoria,anche se non nascondo che mi sono divertito di più ??Difatti dal 2015 ho chiuso il rubinetto per Piadena....

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.904
guarda piuttosto che spendere 18 euro per entrare al Biberon e bere un gin tonic annacquato ed essere spettatore di muratori incalliti che sequestrano le ragazze per ore , me ne vado in un pub o in centro storico in citta' a farmi un aperitivo...sono piu' svestite e giovani

Commenta
Reaction score
134
Ognuno fa quello che vuole,forse sbaglierò anch'io ad andare 9 su 10 al Bibe a guardare spettacoli e fare un privè ogni morto di Papa,forse non ha troppo senso però il mio problema non sarà mai economico anzi(panettiere) ma quando sei single e i tuoi amici non escono perché sono messi male a sodi a volte non sai dove sbattere la testa???!!!!...

Commenta
Reaction score
652
guarda piuttosto che spendere 18 euro per entrare al Biberon e bere un gin tonic annacquato ed essere spettatore di muratori incalliti che sequestrano le ragazze per ore , me ne vado in un pub o in centro storico in citta' a farmi un aperitivo...sono piu' svestite e giovani
E tra un ti amo e l'altro se ne vanno in vacanza a Dubai.. ?

Commenta
Reaction score
134
A sentire loro lo fanno una volta morto di Papa,ma probabilmente è l'incontrario...poi se ti capita un privè un po' lungo raccontano le loro esperienze e le loro posizioni preferite,poi ti chiedono le tue preferite ??

Commenta
Reaction score
380
Quindi della Flory nessuno sa nulla? Non è ancora tornata? Certo che se è in vacanza se la sta spassando alla grande tutto questo tempo.

Commenta
Reaction score
2.039
Avranno fatto qualche corso dalle maghe megere magiare per ipnotizzare il malcapitato. :hunter:

Commenta
Reaction score
134
Anche io mi sono sempre domandato come possa lavorare così tanto: super profumeria doc
Tanto per rimanere in tema di superprofumiere mi porterei volentieri in privè oltre alla Ramona,la bellissima Maria,vista domenica con vistoso tatuaggio sul piede destro ??,ma rimango dubbioso avendola già provata in passato,rimasi alquanto deluso!!....

Commenta

weldingman

Espulso
Account sospeso
Reaction score
327
Testai anche io la biondina maria qualche anno fa' ....pvt da dimenticare 20 minuti da dimenticare.

Commenta
Reaction score
3.391
aggiunge informazione dire che maria è sposata?
cmq ha un atteggiamento del cazzo e mi stupisco di sentire che abbia accettato prive da meno di un'ora. Si avete letto bene :ROFLMAO:

e per concludere è la lapper che in vita mia mi ha dato maggiormente l'impressione di fiondarsi su clienti giovani e palestrati

Commenta

weldingman

Espulso
Account sospeso
Reaction score
327
20 minuti di pvt ...di cui 10 passati a discutere che voleva da bere , io mi sono impuntato e non ti offro niente ,allora e' scesa al bar e torna con un calice di vinaccio che bevono solo loro si spoglia .si siede in braccio e mentre continua a bere il vinaccio rischia di rovescirmelo addosso in quanto mi sembrava gia' alticcia..guarda che se mi rovesci il vinaccio addosso ti faccio scendere le scale a calci nel culo gli ho detto..poi e' terminato il tempo fortunatamente ....esperienza negativa unita al suo atteggiamento arrogante

Commenta
Reaction score
3.391
Al breaks avevano vietato le richieste di drink in prive. Non so se sia ancora cosi ma la trovo una cosa immensamente civile. Al boys locale che conosco bene la cosa sta dilagando ultimamente

Commenta
Reaction score
134
aggiunge informazione dire che maria è sposata?
cmq ha un atteggiamento del cazzo e mi stupisco di sentire che abbia accettato prive da meno di un'ora. Si avete letto bene :ROFLMAO:

e per concludere è la lapper che in vita mia mi ha dato maggiormente l'impressione di fiondarsi su clienti giovani e palestrati
Si è sposata,ma sinceramente non mi interessa, diciamo che quando ci vado saltuariamente gli ultimi due anni lavora bene; si ho notato che frequenta palestrati,ma anche pancioni danarosi!!...Nei due privè che ho fatto di è messa in topless e mi ha dato 2-3 bacetti striminziti.

Commenta
Reaction score
479
Dopo il primo sarei uscito dopo 5 min. purtroppo trova ancora gente che fa privè con lei!!! Non dobbiamo lamentarci allora?

Commenta
Reaction score
931
Forse dopo la riapertura c'è meno trasporto? Sento dire che in svariati decenni i prive, diverse migliaia , raramente si sono conclusi col massimo, ma quasi sempre da non lamentarsi troppo. Pochissimi ,meno di cinque quelli sgradevoli. Quasi sempre con rimborso. L opinione è che se diventano routine,si ricordino di più quelli deludenti. Un solo caso topless o parle' . Con incalzare di domande, dimenticandosi di chiedere lo strip, il tempo è passato. Ma si è subito detta dispiaciuta (!) e disposta a rimediare subito(!) . Bevute durante ,una sola volta ,tra un prive e l altro e se lo è pagato. Altre urgenze mai.Qualche volta effettuate prima di fare il prive. Qualche volta la ragazza è stata sgarbata, ma comunque nuda e dante il minimo in ogni caso. E in molti locali da Roma in su.Il prezzo ,quello si è troppo alto, dovunque, ed andrebbe dimezzato. Certamente se la ragazza piace molto, si vorrebbe molto. Magari l amore, e si resta delusi anche se ha fatto il compitino. Una atteggiamento molto più cauto, sia da parte delle ragazze che del cliente ,adesso come adesso, sembrerebbe scontato. Allora per non restare delusi ed aver speso, ci si astiene.

Commenta
Alto