- Creatore Discussione
- #4.801
Bella domanda, io ormai vado solo su quel genere, le altre francamente le considero solo perditempo e accumula nervoso.
Allora vengo a trovarti….??Ci sono la domenica??
In consumazione sembra una zoccola consumata ,appena sale le scale diventa una suora di clausora.Passato Sabato sera al BI DI BO
arrivato verso l'una al locale il parcheggio era bello pieno!
all'ingresso mi hanno chiesto il GP + firma e numero di telefono su un foglio
dentro ragazze vestite di bianco tutte senza mascherina (l'avevano al collo ma saranno tutte vaccinate? ) e sulla pedana ne ho viste una decina le altre erano in privè (dalla voce del DJ)
hanno messo l'estrazione di un privè di mezz'ora omaggio tipo breaks
ho conosciuto una biondina di nome Anna moldava una seconda abb di seno un bel lato B e una delle poche a non indossare gli zepponi (che io odio)
Sarà per la vecchia regola del tracciamento in caso di focolai ma puoi benissimo scrivere che sei Temistocle Proronpello e un numero di tel. a casoPer entrare al biberon bisogna esibire green pass piu registrarsi ????? Ma che senso ha la cosa....solo lui applica questa genialata !
nome e cognome e numero di telefono .........altro che tracciabilita del green pass qua ti vengono a suonare al campanello a casaPer entrare al biberon bisogna esibire green pass piu registrarsi ????? Ma che senso ha la cosa....solo lui applica questa genialata !
? solo lui e' rimasto a chiedere di registrarti....il marpione di piadena.......Sarà per la vecchia regola del tracciamento in caso di focolai ma puoi benissimo scrivere che sei Temistocle Proronpello e un numero di tel. a caso
In che senso Ela ti fa specie?Penso di si di solito la domenica ci sono una quindicina di ragazze.Ieri sera sono andato, le ragazze erano più o meno quelle del sabato scorso, assenti Morena e Lory su tutte.Bettina e Flory mancano da un secolo ormai da segnalare la " burrosa" Iris bel viso con un bel po' di belle forme e la costante" muratura" delle Ela , quest'ultima mi fa specie, però se uno si diverte con lei fa bene!!????......
meno male che esiste ? Per me un locale che ti spara 18 Euro d'ingresso di questi tempi di crisi di fauna e con i pochi servizi che offre a livello di spettacoli ed intrattenimento puo' anche chiudereLa passera tira ancora,come sempre anche nei momenti più difficili,per il Covid,ed anche in pieno agosto,meno male che il Biberon esiste,per uno come me che dopo un anno di lavoro notturno e per svariati motivi non fa viaggi è un modo per svagarsi, certo è anche costoso,ma come direbbe il mio Principale ,la Signora è la cosa più bella del mondo!!!!.???